Vai al contenuto

sondaggio [freno si - freno no]


HUXLEY
 Share

freni?  

49 voti

  1. 1. freni?

    • Nessuno, altrimenti perdo street cred
      15
    • Solo anteriore per le emergenze
      33
    • Entrambi
      1


Recommended Posts

freno : a bici per correre = non freno : a bici per passeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

freno : a bici per correre = non freno : a bici per passeggiare

esattamente... visto che mi piace correre con la fissa, per me il freno serve ad andare più veloci e di molto anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

freno : a bici per correre = non freno : a bici per passeggiare

e quel simpatico personaggio de Roma che fa il fotografo, vince tutte le alleycat a cui partecipa e gira brakeless quindi ha una bici da passeggio, bisognerà dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

freno : a bici per correre = non freno : a bici per passeggiare

Non sono per niente d'accordo:

cambio : a bici per correre = fissa : a bici per passeggiare

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

freno : a bici per correre = non freno : a bici per passeggiare

e quel simpatico personaggio de Roma che fa il fotografo, vince tutte le alleycat a cui partecipa e gira brakeless quindi ha una bici da passeggio, bisognerà dirglielo

ognuno fa come crede... io ho espresso un parere non ho dettato una legge....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imparato a skiddare con un 53-18! Poi ho messo una 42 davanti solo per fare il figo (con chi poi che ero da solo) con gli skid lunghi..

Eppure non ho tutta questa forza nelle gambe.. anzi!

comunque il freno lo monto, non lo uso, ma lo monto, anche se prima non ho mai avuto bisogno di skiddare, vivo in un paesino dove gli imprevisti sono pochi perchè le strade che faccio sono per la maggiorparte lunghi rettilinei, quindi mi fermo solo agli stop e mi è sempre bastato rallentare qualche metro prima, tanto che fino a poco tempo fa usavo solo i puntapiedi!

ho voluto imparare solo per sfizio..

io ho iniziato con un 48-18 e skiddavo ovviamente come pure con un 52, ma onestamente le mie gambe o meglio le mie rotule dopo 40 km la forza di frenare in blocco nn ce l'hanno più...ma sarà solo un problema mio! cmq skiddare è una cosa, IO PARLO DI FRENARE QUANDO ARRIVA L'IMPREVISTO E MAGARI SEI PURE STANCO! sfido chiunque a frenare in discesa dopo aver percosro 50 e + km nn passeggiando...

RIPETO e ricordatevi che è pieno di pischelli sto forum che si infervorano per poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ero partito con l'idea di partecipare a sto sondaggio ma quando ho letto l'opzione che avrei voluto usare "nessuno, altrimenti..." ho pensato che non valeva la pena contribuire a questa vaccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero partito con l'idea di partecipare a sto sondaggio ma quando ho letto l'opzione che avrei voluto usare "nessuno, altrimenti..." ho pensato che non valeva la pena contribuire a questa vaccata.

tu hai la WEB CRED che è 1000 volte meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto il freno x le alley e x quando devo correre visto che quando uno tira la soglia di attenzione cala e spingi più in la la soglia del rischio, per l'everyday invece giro brakeless tanto riesco a gestirmela bene con le gambette e x' mi sono reso conto che se il freno ce l'ho lo uso e tutto il significato allenante della fissa và a puttane.

Credo che questo post sia una cagata x' affronta il discorso solo dall'aspetto poserismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .