Vai al contenuto

Video trick in fissa


Cassi
 Share

Recommended Posts

il prossimo passo è un tutorial?!

Magari!!! un bel tutorial per l' impennata all' indietro... No riesco a capire nemmeno come si alza la ruota..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Grazie amici per il supporto 

 

Ne approfitto per dirvi che ho fatto un nuovo video a casissimo se volete nella firma c è il link del mio canale YouTube 

 

Ciao sempre belli e freschi mi raccomando 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

yeah zio, figo il keo spin. Puoi fare ancora migliai di trick, la bibbia è un po estremo. Figo pure il trackstand a game incrociate non l'avevo mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

@Cassi Grandissmo, gran bel video!!!

 

Dimmi una roba, per pedalare all'indietro mentre skiddi in avanti basta un rapporto molto morbido o ce la posso fare anche con un 48-17?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

yeah zio, figo il keo spin. Puoi fare ancora migliai di trick, la bibbia è un po estremo. Figo pure il trackstand a game incrociate non l'avevo mai visto

@frafisso lo so ma non avevo altre idee per un titolo abbastanza d'effetto :/

 

 

@Cassi Grandissmo, gran bel video!!!

 

Dimmi una roba, per pedalare all'indietro mentre skiddi in avanti basta un rapporto molto morbido o ce la posso fare anche con un 48-17?

@Nicholasenne ja fai ja fai sta tutto nella tecnica, tutto il peso in avanti e pedala fortissimo indietro.. la prima volta che sono riuscito a chiudere un giro ero in galleria del duomo e montavo un 52:16, esercitati con un rapporto duro così poi su un flat liscio e con un leggero ne fai mille di giri

Modificato da Cassi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .