Vai al contenuto

Italia - Uruguay


sanago1
 Share

Recommended Posts

Ma stasera si torna a casa?

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani.

A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione secondo me è nettamente migliore di quella mandata in campo contro il Costa Rica

i risultati utili per noi sono 2: il pareggio e la vittoria

io ci spero

Link al commento
Condividi su altri siti

io in vita mia non mi ero mai sentito cosi fieramente sudamericano....

 

almeno la piantano di rompere i coglioni co ste 4 scimmie che corrono dietro a un pallone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a fare la cacca e guardare il pezzo marrone che cade nella tazza.

 

Sicuramente più interessate.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda me ne frega così tanto che mentre (in ufficio) sono tutti a guardare la partita io sto lavorando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate al supermercato mentre c'è una partita dei mondiali di calcio, è bellissimo e ti fai la spesa con le casse senza code.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente esco ora a correre a piedi, non c'é nessuno, tranne qualche ritardatario che corre a casa per vedere la partita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai essere contro la nazionale è mainstream....

Talmente mainstream che nessuno è a vederla...maddai! Poi qui non siamo contro la nazionale di calcio, semplicemente non ce ne importa una beata sega.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hipster guarda i mondiali, c'era scritto sui giornali...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hipster guarda i mondiali, c'era scritto sui giornali...

 

e rima fuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stasera si torna a casa?

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

A disp.: Sirigu, Perin, Abate, Paletta, Thiago Motta, Candreva, Aquilani, Parolo, Cassano, Cerci, Insigne. All.: Prandelli.Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; A. Gonzalez, Arevalo Rios, C. Rodriguez; Lodeiro; Suarez, Cavani.

A disp.: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Forlan, Stuani. All.: Tabarez

Direi di sí
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .