Vai al contenuto

tZe
 Share

Recommended Posts

Ma il problema del movimento centrale / guarnitura che tocca i foderi riguarda tutti i telai Gara “china”?

Vorrei acquistarne uno taglia 59, ma questo problema mi frena...

Modificato da Adriancko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema del movimento centrale / guarnitura che tocca i foderi riguarda tutti i telai Gara “china”?
Vorrei acquistarne uno taglia 59, ma questo problema mi frena...
Sì, ma solo per alcune guarniture e/o combinazioni di movimenti centrali e guarniture.
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adriancko ha scritto:

Ma il problema del movimento centrale / guarnitura che tocca i foderi riguarda tutti i telai Gara “china”?

Vorrei acquistarne uno taglia 59, ma questo problema mi frena...

Si e confermo quanto detto da tZe..

Io ho su una sugino messenger rd2 e toccava, avevo postato suo thread compatibilità componenti che movimento centrale ci vuole, dai un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

@tZe @EcoBalle

Avrei voluto montare la guarnitura miche primato con movimento centrale dedicato da 107...

 

Modificato da Adriancko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=7993]tZe[/mention] [mention=4480]EcoBalle[/mention]
Avrei voluto montare la guarnitura miche primato con movimento centrale dedicato da 107...
 
Non so aiutarti: non ho mai avuto quel telaio. Cerca quella discussione che citava Ecoballe in cui dovrebbero aver trattato quel caso
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tZe ha scritto:
17 minuti fa, Adriancko ha scritto:
[mention=7993]tZe[/mention] [mention=4480]EcoBalle[/mention]
Avrei voluto montare la guarnitura miche primato con movimento centrale dedicato da 107...
 

Non so aiutarti: non ho mai avuto quel telaio. Cerca quella discussione che citava Ecoballe in cui dovrebbero aver trattato quel caso

Cercato, ma si fa riferimento alla sola sugino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 31/5/2018 at 11:14 , Adriancko ha scritto:

Ma il problema del movimento centrale / guarnitura che tocca i foderi riguarda tutti i telai Gara “china”?

Vorrei acquistarne uno taglia 59, ma questo problema mi frena...

Io ho un 53 e sulla carta la Miche con un movimento pista da 107 tocca abbondantemente.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2018 at 11:14 , Adriancko ha scritto:

Ma il problema del movimento centrale / guarnitura che tocca i foderi riguarda tutti i telai Gara “china”?

Vorrei acquistarne uno taglia 59, ma questo problema mi frena...

Ho un Dodici Gara china tg. 61 e con il 107 tocca abbestia, alla fine ho dovuto montare un mc 118 limare la pedivella di destra in fondo (so che non si fa ma sarcazzo) e sostituito la pedivella di sinistra con una con una curvatura più ampia (quelle del Decathlon).

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 5 months later...
10 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Io ciprovo.. cerco un dodici gar taglia 59 o 61

grazie in anticipo!

io l'ho, taglia 61 ma è quello "china", se sei cmq interessato ti faccio un paio di foto che in alcuni punti è saltata la vernice. Ti farei prezzo outlet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2019 at 09:31 , Dfe ha scritto:

io l'ho, taglia 61 ma è quello "china", se sei cmq interessato ti faccio un paio di foto che in alcuni punti è saltata la vernice. Ti farei prezzo outlet.

Troppo grande. Ma grazie ugualmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

possessori del gara MMXII, secondo voi dove posso recuperare piattine e relative viti da mettere sui forcellini?
potrebbe essere problematico girare senza? a occhio e croce direi di no ma non si sa mai...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .