Vai al contenuto

tZe
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, LANDRI ha scritto:

sta roba del 12 contropedale non ha senso.

non potevi usare una telaio da corsa ?

come se mi prendo un R1 e ci metto in manubrio dell Harley e le pedane avanzate

Scelta personale... Ho avuto modo di prenderlo ad un buon prezzo, della mia misura, quasi completo... e il contropedale alla fine si può montare ovunque, quindi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma  discutiamo di tante cose e consigli...ora vorrei variare...una "recensione" del vostro dodici,impressioni sulla guidabilita e rigidità ecc ecc?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Caccione ha scritto:

Ma  discutiamo di tante cose e consigli...ora vorrei variare...una "recensione" del vostro dodici,impressioni sulla guidabilita e rigidità ecc ecc?

mi sa che sei rimasto solo te e @Kaffa con dodici in alluminio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LookinGood ha scritto:

Nun se vede un cazzo

l'altro giorno alla KC3 c'era un ragazzo con un dodici nero.

se sei del forum, palesati.

 

cris fa finta di nulla ma ha un bel acciaio prima serie raw.

comunque @Caccioneoggi l'ho montato. lo uso un po', lo sistemo, e poi ti dico circa le mie impressioni.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kaffa ha scritto:

contropedale per necessità.. ma pur sempre un 12...

Quale necessità? Son curioso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

Quale necessità? Son curioso.

al mio ginocchio dx manca un pezzo di cartilagine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vise ha scritto:

meglio a piedi che contropedale 

già sentita.

nel caso lancia il flame in caffetteria, così non inquiniamo di qua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2016 at 20:46 , Caccione ha scritto:

Ma  discutiamo di tante cose e consigli...ora vorrei variare...una "recensione" del vostro dodici,impressioni sulla guidabilita e rigidità ecc ecc?

Guarda io non posseggo più un dodici da giugno 2015, però ho avuto per poco più di un anno un dodici gara.

Il mio non aveva la forca "standard" ma aveva una fullcarbon con rake da corsa, quindi un po' meno incazzata e comoda avendo anche lo stelo in carbonio. Ci ho fatto circa 5000 km: uso urbano, criterium, gare in strada e anche qualche salita. Sono poi passato ad un acciaio over size con sterzo conico (che ancora utilizzo e che ha su quasi 9000 km); ho posseduto anche un parallax per 6 mesi.

Posso dirti che rispetto al parallax, quindi sempre telaio in alluminio, era molto meno rigido e nervoso. Sicuramente la sezione dei tubi minore e lo sterzo da 1 e 1/8 lo rendono un telaio molto più fruibile e comodo, meno racing diciamo. La stessa impressione l'ho avuta passando al ponc in acciaio. 

Ad ogni modo non posso dire di essermi trovato male, trovo che sia un buon compromesso tra prestazioni e comodità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vi posto la foto con ruote montate e finite...upgrade completato! a breve guarnitura nuova(ho trovato una dodici da 48 denti e una sugino stiamo valutando) e nastro nuovo

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Caccione ha scritto:

Vi posto la foto con ruote montate e finite...upgrade completato! a breve guarnitura nuova(ho trovato una dodici da 48 denti e una sugino stiamo valutando) e nastro nuovo

Loggati per vedere l'immagine

t appoggio le ruoote. hanno la pista frenante in allu, e i raggi della posteriore diversi dall anteriore. prima erano per uso stradale allora?

le ho sulla mia da strada e mi ci trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

t appoggio le ruoote. hanno la pista frenante in allu, e i raggi della posteriore diversi dall anteriore. prima erano per uso stradale allora?

le ho sulla mia da strada e mi ci trovo da dio

ovvio! ho preso queste ruote a 130€ spedite...venduto le pistard a 130€...60€ di mozzo posteriore e mi sono fatto ste 55 mm...mi ci trovo molto molto molto bene! te?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Caccione ha scritto:

ovvio! ho preso queste ruote a 130€ spedite...venduto le pistard a 130€...60€ di mozzo posteriore e mi sono fatto ste 55 mm...mi ci trovo molto molto molto bene! te?

da dio! c ho corso per anni e non hanno mai avuto una minima debolezza, carbonio + allu. ancora perfette!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

da dio! c ho corso per anni e non hanno mai avuto una minima debolezza, carbonio + allu. ancora perfette!

Ti dico una verità enorme...io cercavo full carbon ma,stile epifania, guardando la bilancia ho deciso di ripiegare sulle All+Carbon...e sono rimasto stupito da questi Gipiemme 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Caccione ha scritto:

Ti dico una verità enorme...io cercavo full carbon ma,stile epifania, guardando la bilancia ho deciso di ripiegare sulle All+Carbon...e sono rimasto stupito da questi Gipiemme 

Son ruote onestissime. rigide, compatte e reattive. certo il carbonio completo è diverso. Ho un unica bega: le comprai da Bhoss Kingbike ad empoli... ci sono negozi migliori. meccanico eccellente, per chi conosce il posto, ma i proprietari insomma... e ho ancora sul carbonio la differenza di colore dovuta ai loro adesivacci. e m è rimasta un po di colla qua e la che non riesco a togliere.

qualcuno saprebbe come fare?? Non so se dargli qualche prodotto e ho paura di sciupare tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .