Vai al contenuto

Completi a prezzi stracciati, puzza di marcio


Berga
 Share

Recommended Posts

Abito in provincia delle ditte succitate... Si, le fanno qua in Italia, a MN.

Io dubito invece che quelli cinesi siano gli stessi materiali

Link al commento
Condividi su altri siti

provati e sono validi ......... quando le cose costano 10 volte tanto è perché ci sono i ricarichi e le tasse di noi italiani ......... sono un grossista e importo dalla Cina ........ non raccontiamoci che il Made in china ha prodotti scadenti perché costano poco ........ se lo trovate negli scaffali con uno 0 ( zero ) in più non vuol dire che è di qualità ....... arriva tutto da la

Link al commento
Condividi su altri siti

provati e sono validi ......... quando le cose costano 10 volte tanto è perché ci sono i ricarichi e le tasse di noi italiani ......... sono un grossista e importo dalla Cina ........ non raccontiamoci che il Made in china ha prodotti scadenti perché costano poco ........ se lo trovate negli scaffali con uno 0 ( zero ) in più non vuol dire che è di qualità ....... arriva tutto da la

Ni... ho una maglia cinese manica corta e non la uso mai in estate perchè è caldissima! Cazzo me ne faccio di una maglia estiva che in estate non metto mai? Non è che non la puoi usare ma guarda caso se sono pulite uso sempre le altre. Pagata poco ma le magliette decathlon da running valgono il doppio e le paghi la metà.

Un'altra come tessuto è buona ma ho pigliato una M e dopo 10 lavaggi è diventata L, se ho le tasche piene mi strozza. Anche lei sempre nell'armadio.

Preferisco comprare in saldo e continuare a consumare quello che ho. Ho una Sportful invernale da una vita ed è ancora della mia taglia, non è di spyderman ed è un po' fuorimoda ma fa il suo. Compro 1 capo all'anno ma lo voglio tecnico non finto altrimenti meglio decathlon.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

provati e sono validi ......... quando le cose costano 10 volte tanto è perché ci sono i ricarichi e le tasse di noi italiani ......... sono un grossista e importo dalla Cina ........ non raccontiamoci che il Made in china ha prodotti scadenti perché costano poco ........ se lo trovate negli scaffali con uno 0 ( zero ) in più non vuol dire che è di qualità ....... arriva tutto da la

Ni... ho una maglia cinese manica corta e non la uso mai in estate perchè è caldissima! Cazzo me ne faccio di una maglia estiva che in estate non metto mai? Non è che non la puoi usare ma guarda caso se sono pulite uso sempre le altre. Pagata poco ma le magliette decathlon da running valgono il doppio e le paghi la metà.

Un'altra come tessuto è buona ma ho pigliato una M e dopo 10 lavaggi è diventata L, se ho le tasche piene mi strozza. Anche lei sempre nell'armadio.

Preferisco comprare in saldo e continuare a consumare quello che ho. Ho una Sportful invernale da una vita ed è ancora della mia taglia, non è di spyderman ed è un po' fuorimoda ma fa il suo. Compro 1 capo all'anno ma lo voglio tecnico non finto altrimenti meglio decathlon.

anche questo è vero ..... anche io mi affido a dechatlon

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiggle ha i saldi, dateci una occhiata prima di mettervi tessuti e fondelli di merda in zona intima.

ci sono i saldi anche da planetx.

 

cmq, è vero che arriva tutto dalla cina, ma è vero anche che NON è tutto della stessa qualità. dai ragazzi, non esiste.

quei guantini a poco saranno buoni qualità-prezzo, ma non saranno mai come i miei GORE (fantastici), tanto per fare un esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wiggle ha i saldi, dateci una occhiata prima di mettervi tessuti e fondelli di merda in zona intima.

ci sono i saldi anche da planetx.

 

cmq, è vero che arriva tutto dalla cina, ma è vero anche che NON è tutto della stessa qualità. dai ragazzi, non esiste.

quei guantini a poco saranno buoni qualità-prezzo, ma non saranno mai come i miei GORE (fantastici), tanto per fare un esempio...

 

 

Si chiaro, ma chiaro anche che i Gore costano troppo. Secondo me c'è una "terra di mezzo" di marchi poco conosciuti che producono ottima roba a prezzi tutto sommato abbordabili. Una maglia Hicary linea pro vale una Santini linea pro ma costa la metà, però costa il triplo rispetto al primo prezzo cinese. Decathlon fa guantini da 10 euro con palmo in plastica e guantini da 30 euro con palmo in vera pelle di ottima qualità, secondo me i top Decathlon valgono i Gore, ma quelli super eco sono orrendi in confronto. Comunque anche se guardi la componentistica o i telai vedrai che dalla Cina arrivano full carbon che pesano come macigni a 400 euro e magari lo steso produttore cinese ha in catalogo telai da 800/1000 euro. Magari quello da 800/1000 euro viene poi rimarchiato e rivenduto a 2000 e allora se lo compri non marchiato fai l'affare e porti a casa una bomba. Se punti al "primo prezzo" pure in Cina ti danno roba di scarsa qualità, Babbo Natale non mi risulta che abbia gli occhi a mandorla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma...

come mai vi piace così tanto mettervi la pubblicità addosso?

 

 

no perche la dhb di wiggle fa roba dignitosissima a prezzi onesti, solo che non c'ha scritto "sky" sopra..

oppure spesso ha gore in offerta, stesso dicasi per amazon dove ho preso una maglia a maniche lunghe gore a 40 euro molto bella e coi colori giustissimini.

 

Comunque @Berga se vuoi provare a prendere quei capi che dicevi all inizio su amazon vai tranquillo che se non ti piacciono li restituisci senza problemi, dici che sono difettati o che non corrispondono alle aspettative e loro ti mandano il corriere a casa a riprenderseli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma...

come mai vi piace così tanto mettervi la pubblicità addosso?

 

 

no perche la dhb di wiggle fa roba dignitosissima a prezzi onesti, solo che non c'ha scritto "sky" sopra..

oppure spesso ha gore in offerta, stesso dicasi per amazon dove ho preso una maglia a maniche lunghe gore a 40 euro molto bella e coi colori giustissimini.

 

Comunque @Berga se vuoi provare a prendere quei capi che dicevi all inizio su amazon vai tranquillo che se non ti piacciono li restituisci senza problemi, dici che sono difettati o che non corrispondono alle aspettative e loro ti mandano il corriere a casa a riprenderseli.

Effettivamente grazie della segnalazione. Comunque non è che voglio quello per fare pubblicità alla sky (anzi...) è che seguo il ciclismo professionistico e mi piace quel momento naif di quando sei in bici e ti senti Froome, anche perché hai la stessa maglietta.

Per la stessa ragione da ragazzino avevo la maglia di Bierhoff  che campione mamma mia ragazzi quei colpi di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...

come mai vi piace così tanto mettervi la pubblicità addosso?

no perche la dhb di wiggle fa roba dignitosissima a prezzi onesti, solo che non c'ha scritto "sky" sopra..

oppure spesso ha gore in offerta, stesso dicasi per amazon dove ho preso una maglia a maniche lunghe gore a 40 euro molto bella e coi colori giustissimini.

Comunque @Berga se vuoi provare a prendere quei capi che dicevi all inizio su amazon vai tranquillo che se non ti piacciono li restituisci senza problemi, dici che sono difettati o che non corrispondono alle aspettative e loro ti mandano il corriere a casa a riprenderseli.

Ho tre Jersey:

RHC

Team Radioshack

Campagnolo Nera con 2 strisce argento.

Poi che abbia pagato tutti e tre i Jersey la fame è un dettaglio.

L'ultima è la mia preferita in assoluto credo proprio per il fatto che non abbia pubblicità et similia.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma...

come mai vi piace così tanto mettervi la pubblicità addosso?

no perche la dhb di wiggle fa roba dignitosissima a prezzi onesti, solo che non c'ha scritto "sky" sopra..

oppure spesso ha gore in offerta, stesso dicasi per amazon dove ho preso una maglia a maniche lunghe gore a 40 euro molto bella e coi colori giustissimini.

Comunque @Berga se vuoi provare a prendere quei capi che dicevi all inizio su amazon vai tranquillo che se non ti piacciono li restituisci senza problemi, dici che sono difettati o che non corrispondono alle aspettative e loro ti mandano il corriere a casa a riprenderseli.

Effettivamente grazie della segnalazione. Comunque non è che voglio quello per fare pubblicità alla sky (anzi...) è che seguo il ciclismo professionistico e mi piace quel momento naif di quando sei in bici e ti senti Froome, anche perché hai la stessa maglietta.

Per la stessa ragione da ragazzino avevo la maglia di Bierhoff che campione mamma mia ragazzi quei colpi di testa...

Mentre salivo a Langan con il mio 48/17 e Froome mi ha passato ai 30 ( 30 su una pendenza quasi dell'8% bio parco!!) non mi sarei sentito lui nemmeno con la divisa Sky ufficiale :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma...

come mai vi piace così tanto mettervi la pubblicità addosso?

 

 

no perche la dhb di wiggle fa roba dignitosissima a prezzi onesti, solo che non c'ha scritto "sky" sopra..

oppure spesso ha gore in offerta, stesso dicasi per amazon dove ho preso una maglia a maniche lunghe gore a 40 euro molto bella e coi colori giustissimini.

 

Comunque @Berga se vuoi provare a prendere quei capi che dicevi all inizio su amazon vai tranquillo che se non ti piacciono li restituisci senza problemi, dici che sono difettati o che non corrispondono alle aspettative e loro ti mandano il corriere a casa a riprenderseli.

Effettivamente grazie della segnalazione. Comunque non è che voglio quello per fare pubblicità alla sky (anzi...) è che seguo il ciclismo professionistico e mi piace quel momento naif di quando sei in bici e ti senti Froome, anche perché hai la stessa maglietta.

Per la stessa ragione da ragazzino avevo la maglia di Bierhoff  che campione mamma mia ragazzi quei colpi di testa...

 

Bellissimo andare a giocare a calcetto con la maglietta di Sheva comprata nel 98.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ieri a me è arrivato il completino... purtroppo non posso provarlo perché sono ingessato...

queste le foto

3ahuburu.jpg

gyzy8yte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato la scorsa settimana quello Sky.

Ci sono uscito in una giornata di mega sole e umidità e si è comportato bene.

Il fondello ben imbottito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .