Vai al contenuto

Completi a prezzi stracciati, puzza di marcio


Berga
 Share

Recommended Posts

Ho il dubbio vestibilità perché con un torace 100 non sapevo se M o L. Al massimo rigiro sul mercatino a 5europei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

idem presi da

Loggati per vedere il contenuto
 un paio di completi e sembrano decenti. cuciture non al top ma tengono

Ma in totale quanto hai pagato compresa spedizione e tasse d'importo? e quanto ci vuole a consegnarli?

 

20 giorni enon paghi nulla di sovrapprezzo perchè sei sotto la soglia minima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il dubbio vestibilità perché con un torace 100 non sapevo se M o L. Al massimo rigiro sul mercatino a 5europei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io ci ho preso un completino......

unico neo la taglia io vesto "L"

beh avrei fatto meglio a chiedere loro "XL" ma per il resto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 completi comprati su ebay , uno invernale e uno estivo, pagati 15€ a completo, vanno più che bene, anzi ti dico di più vanno benone .........

sempre china?

posso chiederti di taglia come stanno?si china un mese per arrivare ......... io ho preso le taglie che cercavo e vanno bene, anzi alcuni rivenditori danno la possibilità di prendere la maglia di una taglia diversa dal pantalone .......... fondello decente decente tipo dechatlon ..... Sì ma il decathlon ha 3 tipi di fondelli. [emoji4] quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 completi comprati su ebay , uno invernale e uno estivo, pagati 15€ a completo, vanno più che bene, anzi ti dico di più vanno benone .........

sempre china?

posso chiederti di taglia come stanno?si china un mese per arrivare ......... io ho preso le taglie che cercavo e vanno bene, anzi alcuni rivenditori danno la possibilità di prendere la maglia di una taglia diversa dal pantalone .......... fondello decente decente tipo dechatlon .....Sì ma il decathlon ha 3 tipi di fondelli. [emoji4] quale?

direi quello intermedio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 completi comprati su ebay , uno invernale e uno estivo, pagati 15€ a completo, vanno più che bene, anzi ti dico di più vanno benone .........

sempre china?

posso chiederti di taglia come stanno?si china un mese per arrivare ......... io ho preso le taglie che cercavo e vanno bene, anzi alcuni rivenditori danno la possibilità di prendere la maglia di una taglia diversa dal pantalone .......... fondello decente decente tipo dechatlon .....Sì ma il decathlon ha 3 tipi di fondelli. [emoji4] quale?direi quello intermedio Bhe dai! 3 ore sulla bici ci stai, non male per quel prezzo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 2 completi comprati su ebay , uno invernale e uno estivo, pagati 15€ a completo, vanno più che bene, anzi ti dico di più vanno benone .........

sempre china?

posso chiederti di taglia come stanno?si china un mese per arrivare ......... io ho preso le taglie che cercavo e vanno bene, anzi alcuni rivenditori danno la possibilità di prendere la maglia di una taglia diversa dal pantalone .......... fondello decente decente tipo dechatlon .....Sì ma il decathlon ha 3 tipi di fondelli. [emoji4] quale?direi quello intermedioBhe dai! 3 ore sulla bici ci stai, non male per quel prezzo no?

io sono soddisfatto per la qualità prezzo e anche perché non devo fare il giro d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece quelli invernali? Qualcuno li ha provati? I prezzi sono veramente ridicoli!! Se qualcuno mi conferma che il tessuto tiene il freddo me ne ordino gia uno assieme a quello estivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ho preso un completo su aliexpres, a parte i 40 giorni per averlo devo dire che non va male se non altro per quanto l'ho pagato.

Il fondello con il gel è molto comodo a patto di non avere una sella troppo imbottita se no si balla un pò, e il tessuto mi sembra uguale uguale a tanti prodotti nostrani, non mi irrita la pelle, non puzza, ha un buon taglio.

Ad essere pignoli forse il silicone sulla coscia è vecchio stile, sottile e la prima senzazione è che stringa un po troppo.

Di fatto il  sito è un portale come amazon o eba,. ci  sono  molte ditte diverse che vendono gli stessi modelli con prezzi diversi quindi magari non sono nemmeno paragonabili tra loro.

Presumo che su aliexpress e su amazon siano comunque gli stessi produttori, però una recensione dice che il fondello è praticamente inesistente, tu che dici?

 

Per me i produttori possono anche essere gli stessi ma al'linterno del sito ce ne sono diversi con modelli simili ma prezzi diversi, infatti se clicchi sul loro sito trovi anche altri prodotti. Esempio il produttore sopra linkato non è quello dove io ho fatto l'ordine

Loggati per vedere il contenuto

. Il fondello è molto buono, sagomato e con imbottitura in gel, molto ben descritto  con foto sul sito  e che corrisponde a quello arrivatomi, è bello pesante nel senso che  pesa proprio, forse dovuto al gel. Il pantaloncino inoltre veste alto sulla pancia come pure le bretelle larghe con i classici scolli ant e post relativamente piccoli. Un po troppo coprente forse in estare ma perfetto nelle mezze stagioni. Sulla maglia niente da dire forse solo le tasche che avrei preferinto un po più profonde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilraffo tu hai fatto l'ordine da quello del link che hai messo?

Gel su bordo pantaloni e bordo jersey?

Guanti li hai provati?

Nessuna spesa aggiuntiva (dogana/spedizione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece quelli invernali? Qualcuno li ha provati? I prezzi sono veramente ridicoli!! Se qualcuno mi conferma che il tessuto tiene il freddo me ne ordino gia uno assieme a quello estivo!!

ti confermo ........ vi do un consiglio, prendeteli da ebay e pagate con Paypal .......... lasciate stare aliexpress

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una ricerca migliore su ebay ...... vado su sito uk poi metto "team" nella ricerca abbigliamento da ciclismo, poi spedizione in tutto il mondo .......... vengono fuori più risultati rispetto a ebay.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una ricerca migliore su ebay ...... vado su sito uk poi metto "team" nella ricerca abbigliamento da ciclismo, poi spedizione in tutto il mondo .......... vengono fuori più risultati rispetto a ebay.it

Su aliexpress non si puo pagare con paypal?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilraffo tu hai fatto l'ordine da quello del link che hai messo?

Gel su bordo pantaloni e bordo jersey?

Guanti li hai provati?

Nessuna spesa aggiuntiva (dogana/spedizione)?

Si da quello linkato,

i bordi sono il elastico siliconato non tanto alto e quello dei pantaloncini strige un po, non sono in gel il fondello ha inserti in gel belli spessi a livello delle ossa ischiatiche e imbottiture di non so che nelle altre zone.

non ho preso altro

nessuna spesa aggiuntiva, è arrivato in una busta e ho firmato quando l'ho ricevuto dal postino, tipo raccomandata.

Dopo che si è fatto l'ordine e pagato arriva la solita email di conferma con riepilogo, n. ordine e di pagamento, poi arriva quella di avvenuta spedizione, poi una con countdown  con ore-min-sec di 40 gg che una volta scaduti e non si è ancora ricevuto la merce non si può più aprire un contenzioso cosa che ovviamente la si può fare prima. Quando arriva la merce di chiedono di confermare il ricevimento e di dare dei feedback, se non lo fai insistono, insomma un lavoraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .