Vai al contenuto

Completi a prezzi stracciati, puzza di marcio


Berga
 Share

Recommended Posts

 

 

vorrei fare un aggiornamento dopo alcuni mesi che uso un completino cinese. Sulla maglia niente da dire se non che le tasche sono un po piccole e poco profonde, al mantellina per la pioggia fatica a star dentro. Il pantaloncino invece mi ha deluso,  il  fondello ha come 2 cuscinetti in silicone nella parte posteriore e uno di questi si è ripiegato su se stesso e non  riesco più a riportarlo in posizione, al tatto senti questa piega e la sente pure il fondoschiena, non crea sfregamenti o dolore ma lo percepisci e ci pensi...

 

Riesci a quantificare più o meno km e lavaggi?

 

ma, 16 uscite da 80/100 e lavato ogni volta a mano e qualche volta per necessità centrifugato a 800 giri, però ho l'impressione che il bordo più sottile dell'inserto in gel si sia ripiegato e incollato non tanto a causa del lavaggio/centrifuga ma durante i giri forse per il movimento e il basculamento sul bordo sella. Sono pittosto spessi tant'è che con una sella imbottita e con il canale centrale (fizik aliante versus) mi sentivo molto instabile tanto.

 

 

Risollevo il topic.

Visto da un collega il fondello di uno stile Castelli Cafe Racer, al tocco non sembra male ma anche quello avrà avuto si e no 3 uscite brevi.

Non so, sui fondelli non mi ispira molto.

 

In compenso ho comprato finalmente un completo anti-pioggia della SOBIKE che mi ispirava molto.

Quando arriva lo testo e vi dico, se si sopravvive ai temporali di valencia si sopravvive a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Direi di no…

attachicon.gifSchermata 2014-06-21 alle 09.15.01 PM.png

Uelcom tu Ciaina!

Ok, non voglio fare quello che se ne sbatte della contraffazione, però mi hanno anche un po' cacato er cazzo quelli che se vuoi il jersey della sky 2 gambe e comunque qualunque jersey originale lo paghi 70 € minimo. 

I prezzi più bassi per dei jersey decenti li aveva Dodici e costavano 50 €, mi sanno molto di lucro tutti questi prezzi.

Insomma sono attratto da un completo a 40 €, anche se avrò problemi morali a metterlo, ma se mi arriva a casa una merda indossabile al massimo lo uso solo in uscite corte.

Pareri? Qualcuno li ha già presi?

 

e allora compra qulli economici. Ma ste polemiche a che servono, ma qualcuno ha idea di cosa ci sia dietro il mantenere una ditta? Il marchio lo vuoi pagare, con tutto quello che gli ruota intorno?

Va prendi le cinserie

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no…

attachicon.gifSchermata 2014-06-21 alle 09.15.01 PM.png

Uelcom tu Ciaina!

Ok, non voglio fare quello che se ne sbatte della contraffazione, però mi hanno anche un po' cacato er cazzo quelli che se vuoi il jersey della sky 2 gambe e comunque qualunque jersey originale lo paghi 70 € minimo.

I prezzi più bassi per dei jersey decenti li aveva Dodici e costavano 50 €, mi sanno molto di lucro tutti questi prezzi.

Insomma sono attratto da un completo a 40 €, anche se avrò problemi morali a metterlo, ma se mi arriva a casa una merda indossabile al massimo lo uso solo in uscite corte.

Pareri? Qualcuno li ha già presi?

e allora compra qulli economici. Ma ste polemiche a che servono, ma qualcuno ha idea di cosa ci sia dietro il mantenere una ditta? Il marchio lo vuoi pagare, con tutto quello che gli ruota intorno?

Va prendi le cinserieScusate l'OT, purtroppo sto aspettando un treno, ma prometto che non mi impegnerò a portarlo avanti.

Ciao Medesimo, noto che la maggior parte dei tuoi interventi sono commenti risentiti a messaggi, anche datati, di altri utenti, generalmente aventi a che fare con il tema della gestione di un'attività commerciale. Spesso ti poni in maniera che non esiterei a definire sgarbata e poco propositiva, e di certo questo non aiuta a considerarti un vero e proprio interlocutore.

Non potresti aprire una discussione ad hoc in cui si discute della figura dell'imprenditore nel terzo millennio e di come bisognerebbe relazionarsi con essa?

Pacatamente tuo,

Revo

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no…

attachicon.gifSchermata 2014-06-21 alle 09.15.01 PM.png

Uelcom tu Ciaina!

Ok, non voglio fare quello che se ne sbatte della contraffazione, però mi hanno anche un po' cacato er cazzo quelli che se vuoi il jersey della sky 2 gambe e comunque qualunque jersey originale lo paghi 70 € minimo.

I prezzi più bassi per dei jersey decenti li aveva Dodici e costavano 50 €, mi sanno molto di lucro tutti questi prezzi.

Insomma sono attratto da un completo a 40 €, anche se avrò problemi morali a metterlo, ma se mi arriva a casa una merda indossabile al massimo lo uso solo in uscite corte.

Pareri? Qualcuno li ha già presi?

e allora compra qulli economici. Ma ste polemiche a che servono, ma qualcuno ha idea di cosa ci sia dietro il mantenere una ditta? Il marchio lo vuoi pagare, con tutto quello che gli ruota intorno?

Va prendi le cinserieScusate l'OT, purtroppo sto aspettando un treno, ma prometto che non mi impegnerò a portarlo avanti.

Ciao Medesimo, noto che la maggior parte dei tuoi interventi sono commenti risentiti a messaggi, anche datati, di altri utenti, generalmente aventi a che fare con il tema della gestione di un'attività commerciale. Spesso ti poni in maniera che non esiterei a definire sgarbata e poco propositiva, e di certo questo non aiuta a considerarti un vero e proprio interlocutore.

Non potresti aprire una discussione ad hoc in cui si discute della figura dell'imprenditore nel terzo millennio e di come bisognerebbe relazionarsi con essa?

Pacatamente tuo,

Revo

volevo scriverlo io.

Parole sante @Revo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ma per le taglie come vi regolate, sono affidabili le tabelle? Ho sentito che Castelli necessita di una taglia in meno rispetto alle misure, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per le taglie come vi regolate, sono affidabili le tabelle? Ho sentito che Castelli necessita di una taglia in meno rispetto alle misure, confermate?

se non si fosse ancora capito, la roba marchiata castelli che compri su aliexpress non è castelli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma per le taglie come vi regolate, sono affidabili le tabelle? Ho sentito che Castelli necessita di una taglia in meno rispetto alle misure, confermate?

se non si fosse ancora capito, la roba marchiata castelli che compri su aliexpress non è castelli

 

 

beh si l'avevo capito, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza di vestibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma per le taglie come vi regolate, sono affidabili le tabelle? Ho sentito che Castelli necessita di una taglia in meno rispetto alle misure, confermate?

se non si fosse ancora capito, la roba marchiata castelli che compri su aliexpress non è castelli

 

 

beh si l'avevo capito, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza di vestibilità

 

come già stato detto, vestono "poco" quindi regolati con una taglia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma per le taglie come vi regolate, sono affidabili le tabelle? Ho sentito che Castelli necessita di una taglia in meno rispetto alle misure, confermate?

se non si fosse ancora capito, la roba marchiata castelli che compri su aliexpress non è castelli

 

 

beh si l'avevo capito, volevo sapere se qualcuno aveva esperienza di vestibilità

 

 

io ne sto aspettando uno, Cineselli, ho preso una L e forse ho esagerato, abbi pazienza qualche giorno che dovrebbe arrivare, non appena è a casa ti posso dire esattamente come veste 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una XL e mi sta ENORME. parlo dei pantaloni, il jersey più o meno ci sta. ho preso una taglia in più come consigliato (dovevo essere L), ma forse era meglio una in meno! castelli cafe mid season =) 
prossimo giro per me probabile L-M..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso una XL e mi sta ENORME. parlo dei pantaloni, il jersey più o meno ci sta. ho preso una taglia in più come consigliato (dovevo essere L), ma forse era meglio una in meno! castelli cafe mid season =) 

prossimo giro per me probabile L-M..

Il mio l'ho ordinato un mese fa, se mai arriva, e se mi sta grande te lo rifilo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho preso una XL e mi sta ENORME. parlo dei pantaloni, il jersey più o meno ci sta. ho preso una taglia in più come consigliato (dovevo essere L), ma forse era meglio una in meno! castelli cafe mid season =) 

prossimo giro per me probabile L-M..

Il mio l'ho ordinato un mese fa, se mai arriva, e se mi sta grande te lo rifilo :D

 

mal che vada ne ordino una m io e te lo mando!

o se qualcuno vuole una XL me lo faccia sapere, prima che mi metta a guardar video tutorial di come si usa la macchina da cucire e provi a far stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho preso una XL e mi sta ENORME. parlo dei pantaloni, il jersey più o meno ci sta. ho preso una taglia in più come consigliato (dovevo essere L), ma forse era meglio una in meno! castelli cafe mid season =) 

prossimo giro per me probabile L-M..

Il mio l'ho ordinato un mese fa, se mai arriva, e se mi sta grande te lo rifilo :D

 

mal che vada ne ordino una m io e te lo mando!

o se qualcuno vuole una XL me lo faccia sapere, prima che mi metta a guardar video tutorial di come si usa la macchina da cucire e provi a far stronzate.

 

te la piazzo subito la XL, mandami il modello per PM che lo giro ad un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso un completo invernale per 35 euri spedito a casa e tiene caldo il fondello è comodo e mi sta pure perfetto!ci ha messo un mese per arrivare però ci sta per quel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .