Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

Comunque colgo di nuovo l'occasione per constatare che è veramente fica!!

Mi è piaciuta cosi tanto quella forca che ho ordinato su ebay la cazzo di pellicola che usano i tamarri sulle auto per farmi anch'io l'interno degli steli nero!! ;-)

Ahahaha...grande!

Le grafiche, i componenti, il reggisella integrato, i colori..........cazzo.

BOMBA ERIBOMBA CHERIMBOMBA! Complimenti!

Grazie mille!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io l'ho letto tutto il tema ;)

Complimenti per il mezzo e per le rotture di coglioni sopportate... Non ti resta che macinar km

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella beo pezzo... so anche io xome ci si sente ad aspettare la chiamata del carrozziere! Ci si vede per le buche di torino... :)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha bene vedo che vetta ha preso spunto da mielec per fare questi fantastici forcellini , un carro posteriore da oskar hahahah

 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL
premesso che è una bomba, per pura curiosità scientifica vorrei sapere cos'è che non ti piaceva della resa di una forca con rake 43 (mi pare) tanto da prenderne una con un rake di 30mm

 

yo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL

premesso che è una bomba, per pura curiosità scientifica vorrei sapere cos'è che non ti piaceva della resa di una forca con rake 43 (mi pare) tanto da prenderne una con un rake di 30mm

 

yo!

Premetto che non sono molto pratico e che in confronto ad altri utenti del forum pedalo poco!

Però le cose che non mi piacciono dell'altra forca (3t Funda Pro con rake 43) sono:

1. La sentivo poco maneggevole, diciamo troppo sdraiata. So che può sembrare esagerato come termine per una forca di rake 43, ma non saprei come altro spiegarlo.

Con il rake 30 la sento molto più reattiva, voi penserete "grazie al cazzo, sono 15mm di differenza!"

Avevo paura dell'overlap ma per fortuna l'ho scampata, certo leggermente overlappa, ma pochissimo e non rischio nulla.

2. Livello estetico, come si dice? "Anche l'occhio vuole la sua parte"...

 

Questi due punti mi hanno fatto decidere di acquistare l'Alpina!

Non me ne pento, la 3t la monterò sul corsa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoOL

premesso che è una bomba, per pura curiosità scientifica vorrei sapere cos'è che non ti piaceva della resa di una forca con rake 43 (mi pare) tanto da prenderne una con un rake di 30mm

yo!

Premetto che non sono molto pratico e che in confronto ad altri utenti del forum pedalo poco!

Però le cose che non mi piacciono dell'altra forca (3t Funda Pro con rake 43) sono:

1. La sentivo poco maneggevole, diciamo troppo sdraiata. So che può sembrare esagerato come termine per una forca di rake 43, ma non saprei come altro spiegarlo.

Con il rake 30 la sento molto più reattiva, voi penserete "grazie al cazzo, sono 15mm di differenza!"

Avevo paura dell'overlap ma per fortuna l'ho scampata, certo leggermente overlappa, ma pochissimo e non rischio nulla.

2. Livello estetico, come si dice? "Anche l'occhio vuole la sua parte"...

Questi due punti mi hanno fatto decidere di acquistare l'Alpina!

Non me ne pento, la 3t la monterò sul corsa! :) Capito! Ottima scelta comunque l'alpina! La monto anche io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la storia, mi incuriosisce una cosa: se hai pagato il bastardo di un verniciatore per un dato servizio, e lui ne ha fatto un'altro, per quale motivo non gliel'hai riportata indietro? Avevi paura ti facesse aspettare altri 25 giorni?

La bici è molto bella, bellissime geometrie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@PoOL

premesso che è una bomba, per pura curiosità scientifica vorrei sapere cos'è che non ti piaceva della resa di una forca con rake 43 (mi pare) tanto da prenderne una con un rake di 30mm

yo!

Premetto che non sono molto pratico e che in confronto ad altri utenti del forum pedalo poco!

Però le cose che non mi piacciono dell'altra forca (3t Funda Pro con rake 43) sono:

1. La sentivo poco maneggevole, diciamo troppo sdraiata. So che può sembrare esagerato come termine per una forca di rake 43, ma non saprei come altro spiegarlo.

Con il rake 30 la sento molto più reattiva, voi penserete "grazie al cazzo, sono 15mm di differenza!"

Avevo paura dell'overlap ma per fortuna l'ho scampata, certo leggermente overlappa, ma pochissimo e non rischio nulla.

2. Livello estetico, come si dice? "Anche l'occhio vuole la sua parte"...

Questi due punti mi hanno fatto decidere di acquistare l'Alpina!

Non me ne pento, la 3t la monterò sul corsa! :) Capito! Ottima scelta comunque l'alpina! La monto anche io!

 

Lo so, la tua bici me la sono vista e rivista 1000 volte :)

Dobbiamo organizzare un giorno un bel raduno Vetta XD

 

 

Ho letto tutta la storia, mi incuriosisce una cosa: se hai pagato il bastardo di un verniciatore per un dato servizio, e lui ne ha fatto un'altro, per quale motivo non gliel'hai riportata indietro? Avevi paura ti facesse aspettare altri 25 giorni?

La bici è molto bella, bellissime geometrie.

 

Non ho rimandato indietro la bici perchè avrei dovuto rispedire la bici indietro e aspettare altri giorni (sono di Torino e il verniciatore è in veneto, non ricordo in che comune, comunque vicino a Padova).

Mi stupisce (come ho già detto più volte) che nonostante Vetta sia stato informato di tutto non mi abbia detto nulla, facendo finta di nulla! Va beh...ormai è andata e la bici mi piace, doveva andare così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono spiegato male..incassa e reagisci era inteso come, notati bene le geo che vorresti cambiare e il prossimo telaio lo fai definitivo!!! Te che hai i soldi...io commento e sbavo!!! Per ora ho un Vetta in acciaio ma in futuro spero di farmi una bella lattina!

Avevo una lattina Vetta che ho rotto e sono passato ad un Vetta in acciaio che da corsa è passato pista e ceppo montato Dura Ace 10 v. Vetta è una sicurezza

Inviato con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusami mi sono spiegato male..incassa e reagisci era inteso come, notati bene le geo che vorresti cambiare e il prossimo telaio lo fai definitivo!!! Te che hai i soldi...io commento e sbavo!!! Per ora ho un Vetta in acciaio ma in futuro spero di farmi una bella lattina!

Avevo una lattina Vetta che ho rotto e sono passato ad un Vetta in acciaio che da corsa è passato pista e ceppo montato Dura Ace 10 v. Vetta è una sicurezza

Inviato con Tapatalk 2

 

L'importante è rimanere in "famiglia" ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

Grazie mille!

L'importante è poterla pedalare! E per ora la sto usando tutti i giorni!

Anche oggi che minaccia temporale, tornerò a casa nuotando!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio stupendo, anche la verniciatura è una bomba.!

mi spiace x tutti i disguidi e l'amarezza di trovarsi a casa un telaio sognato e sudato senza che corrisponda in pieno alle tue aspettative....(ne so qualcosa)

Nonostante l'alpina ci sta da dio è un peccato anche che tu abbia dovuto sostituire la sua forca originale!

cmq goditela che è uno spettacolo!

Grazie mille!

L'importante è poterla pedalare! E per ora la sto usando tutti i giorni!

Anche oggi che minaccia temporale, tornerò a casa nuotando!

Kway del decathlon is the way.Ne ho presi numerosi di diluvi e non ha mai fatto una piega.

L'importante è avere uno zaino/messenger perfettamente impermeabile!! Per i vestiti poi fa nulla, quando arrivi a casa ti cambi.

Poi è una figata pedalare sotto il diluvio!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .