Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Phil6 ha scritto:

una Dodici Gara, la vuoi? Faccio un ottimo prezzo

Eccooooloooooooooooooooooo!!!!!!! Vai @riky76 fai sentire il peso del moderatore!

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Phil6 ha scritto:

una Dodici Gara, la vuoi? Faccio un ottimo prezzo

 

18 minuti fa, Phil6 ha scritto:

Ma non riesco a capire cosa pensate la gente faccia se per mettere un'inserzione bisogna pubblicare 50 messaggi...

Aspetto che si riattivi da sola magicamente una discussione chiusa da 3 anni? Ci sono altre regole della polizia del forum su come e ogni quanto commentare? 

prima ero sullo scherzoso, e mi hai dato fiducia, rispondendo anche tu in tono scherzoso... 

ma se te ne esci con "vendo Dodici gara" così a cazzo, allora fa indispettire anche me che non mi incazzo dal 2011...

 

non ci sono regole di polizia ma, ad esempio, mi è sfuggito se ti sei presentato nell'apposita sezione, se ci hai raccontato qualcosa, se, infine, desideri far parte di questa comunità o una volta venduto il dodici gara, tanti saluti e grazie.

Ebbene in quest'ultimo caso ti assicuro che tra subito ed ebay farai sicuramente un affare migliore, diversamente, benvenuto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Phil6 ha scritto:

Mi hai dato fiducia? Serve il benestare di qualcuno in particolare per partecipare a questo forum o bisogna seguire un regolamento?
Io seguo il regolamento e prima di fare un'inserzione faccio i miei 50 commenti su cose che mi interessano (come ad esempio la via del sale). Mi sono anche presentato nell'apposita sezione. Da bravo discepolo. 

Io, da nuovo commentatore (ma iscritto al forum dal 2016), non ho una bella sensazione quando qualcuno screenshotta ogni mio messaggio e lo pubblica in una conversazione pubblica. Mi sembra di essere controllato, proprio come dalla polizia. 

Se il vostro obiettivo con questo forum è quello di chattare tra di voi e non includere nuove persone beh direi di continuare così perché ce la state facendo. 

vah che, ripeto, a me ha dato fastidio solo leggere "vendo Dodici", mica altro...quindi rispondimi in merito al messaggio che hai postato qui 2 ore fa, solo a quello... e se noti ho finito il precedente con "benvenuto", non farmi cambiare idea dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Phil6 ha scritto:

Si mi confermi che bisogna avere il benestare di qualcuno per far parte di questo forum e non basta seguire un regolamento.

Io non devo giustificarmi con nessuno, soprattutto su un forum dove si parla di bici... assurdo. Mi devo giustificare dicendo che devo vendere una bici? Togliete il mercatino se non volete che gente nuova venda qualcosa. 

Fa abbastanza ridere anche che scrivi" non farmi cambiare idea dai". Ma idea di cosa? Perché ho scritto 5 messaggi su un forum hai idea di cosa? Ripeto, triste e imbarazzante il sistema che regola questo forum. 

Mi dispiace cancellare l'account perché ce l'ho da tanto tempo. 

Fidati che fa più ridere buttar lì "vendo Dodici" in un thread della galleria dove il buon @PoOL presenta la sua bici, è come andar a casa sua la prima volta e scorreggiare a cena, la figura ce la fai tu non "il sistema" della buona educazione di sto cazzo di mondo che magari chiede di evitare certi comportamenti in certi contesti. Tutto qui.

Non essendo al bar, io ma soprattutto chiunque legga, si fa un'opinione di chi scrive e ti assicuro che ci vuol poco a formare un'opinione nella testa delle persone che poi è durissima da far cambiare, come nella vita reale del resto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Phil6 ha scritto:

 

Il mio commento fatto sopra è vero, ma allo stesso tempo ironico. Cosa devo rispondere a gente che se sei attivo ti punta il dito contro perché devi vendere qualcosa, e quindi? 
Io ho risposto questo thread di @PoOL commentando la bici e basta. Se non sbaglio sei tu che hai commentato a cazzo mettendo un schreenshot dei miei messaggi. Il tuo messaggio è coerente al thread? Oppure quello di @KrudoIntegrale dove mi dice cosa vendo risulta essere coerente con il thread? 

Concordo pienamente quando dici che chi legge si fa un'idea. E molti vedranno incoerenza in quello che scrivi. 

Fa caldo e ti capisco, ma un minimo di autoironia aiuta ti assicuro che tira giù la temperatura di parecchi gradi centigradi.
 

 

3 ore fa, Phil6 ha scritto:

una Dodici Gara, la vuoi? Faccio un ottimo prezzo

Ma quindi vendi davvero e stai inserendo messaggi a random per arrivare a 50 ?

Non fai prima a venderlo su Subito o ebay ?

Anche perchè qui son tutti dei perditempo, tiratardi squattrinati che ti chiederanno il super sconto, mi sa che fai mica tanti affari qui 😅

Comunque in bocca la Lupo per la vendita del Dodici Gara 💪

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Phil6 ha scritto:

Messaggi a random proprio no. Commento le cose che mi piacciono e ho aperto una discussione sui viaggi in bici, perché mi interessa. 

Mi dispiace che vengo messo alla gogna perché sono attivo. Poi devo vendere anche una bici, mi sembra che si possa fare su questo forum. Però a molti da fastidio questa cosa e allora userò altri canali. E non userò più nemmeno questo forum per i contenuti che mi interessano.

Bah a me non da mica fastidio se vuoi vendere la bici, ci mancherebbe, mi da fastidio che ci sia chi scrive solo per arrivare a quota 50 o che si lamenti perché non può semplicemente iscriversi e fruire solo del mercatino.

Non voglio farmi i fatti tuoi, ma siamo iscritti più o meno dallo stesso periodo, io ho più di 800 messaggi e zero inserzioni di vendita, al netto delle stupidate che scrivo avrò ben dato di più alla comunità rispetto a te che in tutti questi anni ti ricordi del Forum guarda un po' proprio quando devi vendere la bici ? Il limite dei 50 c'è proprio per questo, evitare che ci si iscriva solo per usare il mercatino e poi sparire, non che ci sia qualcosa di male nel vendere, ma qui si predilige incentivare la condivisione di idee, esperienze, domande... ben venga quindi il tuo post sulla via del Sale!

Poi ribadisco, senza polemica, il mercatino qui è la cosa meno importante ed utile, sicuramente vendi prima e meglio su subito o eBay.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Phil6 ha scritto:

Questo è un modo utile e coscienzioso di esprimere la visione del forum. 

Non come è stato fatto nei commenti precedenti con me. 

Io la visione del forum l'ho intesa così e sono contento che la mia esposizione possa esserti utile, non sono nella testa degli altri, ma al netto di quanto ci si possa intendere poco quando ci si esprime tramite una tastiera, penso che più o meno questo sia il pensiero della maggioranza degli utenti attivi. Purtroppo qui c'è gente che ha "lottato" con i soliti furbetti che sanno tutto, non dico che sia il tuo caso, ma capirai che quando si affaccia qualcuno che anche lontanamente sembra fare il furbo, gli animi si attizzano, però il mio consiglio resta lo stesso: stai qui e scrivi pure delle tue passioni (come la via del Sale) e critica quello che non ti piace con motivazioni, poi metti l'inserzione di Subito ed eBay, probabilmente venderai la bici prima di arrivare a 50 qui sul forum, ma avrai preso due piccioni con una fava, venduta la bici e trovato un posto dove, anche se frequentata da gente arteriosclerotica ed  incapace di fare foto come il sottoscritto, trovi chi ama la bici e a cui piace condividere ed aiutare sull'argomento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .