Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

tutti gli sbatti che ti sei fatto ne valevano la pena, puoi stare sicuro.

 

 

p.s. apprezzo il fatto che sia un po' pursuit

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi oltre a farci le grafiche, le foto e farla montare in officina la pedali anche? :P

 

 

Molto bella, Per me sta anche meglio con la forca nera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che croccanti quei mozzi.

 

però minchia potevi smontare le placchette d'acciaio dei forcellini dietro prima di mandarla dal verniciatore? che cazzo!!

 

concordo con chi dice cerchi neri, sono la morte sua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

belli i forcellini (averlo saputo glieli avrei chiesti anche io che quelli di taverna standard so' proprio bruttini) ma le placchette verniciate proprio no. Confermo, no freno, preferivo forca originale da progetto originale, si a valsoia. 

Porterei un po' in su anche la piega... 

vabbe basta

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, sono veramente contento che vi piaccia!

Dopo tutti sti problemi e "sbattoni" è una vera soddisfazione!

Ora rispondo a tutti...

 

Dopo tutta quella sofferenza e penso anche un botto di soldi, è ora di pedalarla fino a distruggerla ............

 

In realtà la spesa non è stata così esosa come sembra!

Il telaio è sato preso in offerta, reggisella, sella, guarnitura sono stati comprati usati (usati per modo dire visto che il reggisella e la sella avevano ancora l'etichetta attaccata e la guarnitura non era mai stata montata).

Tutti gli altri pezzi, se pur nuovi, sono stati acquistati su internet in vari siti con "megasconti"!

L'unica spesa "importante" sono stati i mozzi! Ma ne è valsa la pena :)

 

Letto tutto!

come ti trovi con quella sella?è morbida?

 

Come è stato detto precedentemente in diversi post, la sella è una cosa moooolto personale!

Io devo dire che non la cambierei mai! E' comodissima, se pur leggera e con poca imbottitura.

La consiglio vivamente!

Vorrei trovarne un'altra per montarla sul corsa.

Sulla fissa la uso senza fondello, e anche vero che non faccio tantissimi km, ma dopo mesi che non pedalavo non ho nemmeno avuto male al sedere! Immagina con un fondello! :)

 

Che parto plurimo.

 

Però è bellissima!  Colorazione spettacolo. (dai ma veramente il verniciatore ha detto "per me è più bella così!"???)

 

Si! Magari fosse una battuta! Ho dovuto aspettare altri 3 giorni per colpa di quel coglione! Che poi potrei capire se avendo fatto tutto tramite mail ci fossero state delle incomprensioni.

Ma cacchio sono andato li di persona, con il progetto cartaceo e con il codice RAL, nel progetto era tutto scritto!

C'era anche lo schema di dove fare le grafiche!! -.-

In più questo "verniciatore" non è un "pivello" alle prime armi, ma è un'azienda che fa solo quello e lavora per marchi importanti come: Pinarello, Bottecchia, ecc...

Lasciamo stare...per fortuna conosco gente competente che è riuscita a "riparare" il danno!

Mi ha deluso solo il fatto che Vetta non mi abbia nemmeno risposto alla mail di lamentela, prima mi rispondeva per qualsiasi cosa, mi aveva mandato una mail per sapere se fossi andato nel posto da lui consigliato per visitare Padova, gli ho anche chiesto che uso avrebbe fatto il verniciatore dei soldi da me dati per avere una verniciatura diversa! (sia per le grafiche che per l'interno forca lasciato grezzo che la verniciatura dei forcellini e dell'interno del reggisella...errori che può fare un ragazzo alle prime esperienze).

 

Secondo me con l'orizzontale così alto ci stava meglio un medio profilo, però la bici resta comunque una bomba tranquillo ;) complimenti

 

 

Stupeda!! Magari io avrei montato dei cerchi medio profilo neri, ma son gusti ;)

 

Arrivo da una coppia di Ambrosio con profilo 35mm, ruote molto buone e valide, ma oltre al livello estetico in città non servono praticamente a nulla.

Ho preferito una ruota leggera e resistente agli urti (motivo dei 32 fori), visto le innumerevoli buche e "crateri" che ci sono a Torino!

Avevo pensato di prendere gli Open Pro neri, ma non ero convintissimo, e ora sono contento di non aver fatto quella scelta!

Poi chissà...

 

ci starebbe anche il set up serio con la coppia di 50 mm carbon con meno raggi! :D

 

la vedo al finale di stagione dell'off topic o devo cercarti in giro per torino?

 

Ma ora la moda è il bassoprofiloooo!!11! :)

Scherzi a parte, so che sei ironico, ma anche a me piacerebbe fare il "mega tarro" con profili assurdi, ma poi sarebbe più scomoda e più fragile, quelle ruote vanno bene per chi corre le Crit (non sempre)! E' non è il mio caso! Per ora...

Comunque se non lavoro sicuramente la porto alla finale ;)

 

lacrima.
:')

 

Nuuuuu non piangere, dai che oggi pomeriggio ti do il lecca lecca!!

 

tumblr_lm6os0snPo1qez3s1o1_500.gif

 

Non so che sbatti ho avuto di leggere tutta la presentazione ma comunque è bellissima.. Non apprezzo lo stem positivo e il freno ma complimenti bel mezzo

 

Lo stem non è positivo! in realtà da catalogo lo danno come 0°...

Per la questione freno dico solo che preferisco togliere qualcosa all'estetica piuttosto di dare qualcosa a ortopedico e dentista!

A Torino in mezzo al traffico non sai mai chi ti becchi (T-Max che spuntano ovunque, vero @Sickboy ?); il freno aiuta a rallentare a volte ti salva da una prognosi di giorni e giorni!

Abitassi in una città con strade a 4 corsie dove le macchine rispettano la segnaletica, andrei senza dubbio brakeless, ma non siamo in america, per cui...(parere del tutto personale, non incominciamo ad alzare polveroni inutili che poi devo chiamare ammiocuggggiiiinoooooo!!!!111!!!)

 

dnqfBbi.gif

 

rocco-siffredi_25493126.jpg

 

Bellissima!! Le ruote sono una vera bomba!! Peccato per la forca, grigia con l'interno dei foderi nero era veramente da sbavo...:-(

 

In realtà preferisco di gran lunga questa forca!

E' più reattiva e anche esteticamente mi piace di più!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .