Vai al contenuto

negozi - ciclofficine


ducacontebarambani
 Share

Recommended Posts

amici ad agosto sarò due settimane a londra,

avete da consigliarmi dei negozi o delle ciclofficine in città? non devo fare niente di che, giusto farmi un giro qualche pomeriggio ...

 

ho visto che esistono già discussioni simili ma vecchie e un pò morte; Nel caso, mod, unite pure.

 

thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono discussioni vecchie ma la maggior parte dei negozi e ciclofficine indicati sono ancora attivi. Al limite se ne sono aggiunti altri. Da parte mia ho cercato di segnalare la fine dell'esperienza di una ciclofficina quando ne ero a conoscenza.

avevo riportato qualche informazione. Andrebbe integrata perché ormai non sto a Londra da quasi quattro anni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Londra è una merda.

 

http://www.fixedforum.it/forum/forum/85-londra-london/

 

Detto questo parla con quel poco eterosessuale di @FoRzen che è ancora giovane e infoiato di bici, soprattutto di quelle con il tubo sella lungo ma senza sella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

amici ad agosto sarò due settimane a londra,

avete da consigliarmi dei negozi o delle ciclofficine in città? non devo fare niente di che, giusto farmi un giro qualche pomeriggio ...

 

ho visto che esistono già discussioni simili ma vecchie e un pò morte; Nel caso, mod, unite pure.

 

thanx

Ciao, se devi stare solo due settimane e farti qualche giretto non serve una ciclofficina. In tutta Londra puoi trovare dei punti "Barclays Hires Bicycle" dove puoi affittare la bici (sia chiaro super pesante, non ti aspettare un Faggin Pista) per £2 al giorno.

 

Questi punti non sono in tutta Londra e coprono soltanto fino alla zona 4 mi pare. Non mi ricordo dovresti guardare su 

Loggati per vedere il contenuto
tfl.gov.uk/

 

Spero di averti aiutato !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .