Vai al contenuto

super scimmia x la mystic


andrygroove
 Share

Recommended Posts

ebbene si, sto subendo l'estate senza vacanze!

sono per le convertite ma la mystic è proprio bella..

qualcuno riesce a postare una foto con zarrospoke all'anteriore....?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio raggi sulla mystic fidati!

? perchè?...voglio sapere tutto...è rigida? qualè il problema?

aumenta le vibrazioni sulla forca, è rigida e pesa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio raggi sulla mystic fidati!

? perchè?...voglio sapere tutto...è rigida? qualè il problema?

aumenta le vibrazioni sulla forca, è rigida e pesa!!

la zarrospoke è tutto tranne che rigida, flette da paura, non aumenta le vibrazioni, però pesa una tonnellata

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati sulla mystic diventa molto fastidiosa trasmette tutto alla forca tre volte tanto! l'ho provata e mollata...

Boh sul Vigorelli che ha la stessa forca e tubi puù rigidi non trasmetteva vibrazioni, io alla fine l'ho venduta per il peso e perchè fletteva, ma proprio perchè fletteva ammortizzava bene le vibrazioni ... comunque alla fine entrambe l'abbiamo venduta, un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati sulla mystic diventa molto fastidiosa trasmette tutto alla forca tre volte tanto! l'ho provata e mollata...

Boh sul Vigorelli che ha la stessa forca e tubi puù rigidi non trasmetteva vibrazioni, io alla fine l'ho venduta per il peso e perchè fletteva, ma proprio perchè fletteva ammortizzava bene le vibrazioni ... comunque alla fine entrambe l'abbiamo venduta, un motivo ci sarà

Se intendo il tuo flettere credo corrisponda al mio vibrare!! hahahaha, sisi abbasso le zarrospoke...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasso lo zarrospoke allora!!!

avevo provato uno spinergy al posteriore a 4 razze e la sensazione era fantastica!il rilancio della pedalata sembrava "elastico" anzi a molla!!per lo zarrospoke è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasso lo zarrospoke allora!!!

avevo provato uno spinergy al posteriore a 4 razze e la sensazione era fantastica!il rilancio della pedalata sembrava "elastico" anzi a molla!!per lo zarrospoke è così?

La Spinergy è in carbonio, lo Zarro in plastica, le sensazioni sono ben diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

abbasso lo zarrospoke allora!!!

avevo provato uno spinergy al posteriore a 4 razze e la sensazione era fantastica!il rilancio della pedalata sembrava "elastico" anzi a molla!!per lo zarrospoke è così?

La Spinergy è in carbonio, lo Zarro in plastica, le sensazioni sono ben diverse

si appunto! lo zarrospoke sfette e basta? non ha "effetti benefici" (oltre alla vista), come il carbonio degli spinergy?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no! come puoi paragonare plastica con carbonio?? daje su..fatte sta bici e posta le foto così te la smer...amo a palla...hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .