Vai al contenuto

Fissa da 100€


sanago1
 Share

Recommended Posts

Guarda secondo me ce la fai, la mia mi è costata 80 euro, è un cadavere ma cominci a divertirti...

Ti scrivo in dettaglio i costi:

~50 spedite da ebay una coppia di ruote gommate con mozzo flip flop usate.

~guarnitura con pedivelle e pedali a 25 euro usate

~5 euro di catena bbbblu

~telaio,manubrio ecc ecc ce l'avevo già a casa.

Poi se hai una bici a casa usi tutto il resto di quella e vendi il cambio e tutto e ammortizzi un po' le spese.

Con 100 € secondo me puoi riuscirci anche partendo da zero .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da nonsonocapace (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda secondo me ce la fai, la mia mi è costata 80 euro, è un cadavere ma cominci a divertirti...

Ti scrivo in dettaglio i costi:

~50 spedite da ebay una coppia di ruote gommate con mozzo flip flop usate.

~guarnitura con pedivelle e pedali a 25 euro usate

~5 euro di catena bbbblu

~telaio,manubrio ecc ecc c'è l'avevo già a casa.

Poi se hai una bici a casa usi tutto il resto di quella e vendi il cambio e tutto e ammortizzi un po' le spese.

Con 100 € secondo me puoi riuscirci anche partendo da zero .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa ma......grazie al cazzo; se 3/4 delle cose le avevi già a casa non vale
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma anche andando a prendere una bici del cazzo allo sfasciacarrozze secondo me ci stai o sfori di poco poco, io ho preso due ruote ma volendo può prenderne anche una e risparmiare ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile secondo voi assemblare una fissa con pezzi nuovi nn di alta qualità a 100€?

Vorrei una bici carina ma da battaglia, una di quelle bici da lasciare in giro la notte o attaccata alle rastrelliere delle stazioni.

Premetto che non saprei da dove cominciare; quindi mi servirebbe nome del pezzo con relativo prezzo.

 

Grazie in anticipo

 

no, non è possibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da un telaio random che hai in garage e lasciandogli attaccato quello che puoi lasciare attaccato la spesa è di:

A) una ruota post fixye (possibilmente fluo) da 80€ su un sito di merda qualsiasi (pignone e copertoncini colorati te li tirano dietro)

B) una ruota mozzo flip/flop (le più "comuni" come ruote nel panorama ape) 40€ everywhere

C) il fixnlockdahub! Na roba con delle viti che, usando la ruota che hai attaccata alla bici, staccando il pacco pignoni, si accrocchia sto affare con delle viti. 20€??? Non lo so in realtá quanto costa... Ma c'è e qualcuno te lo saprá dire.

D) na ruota post sul mercatino mozzo pista la vende a 25 + prezzo pignone @andrea90 e ce ne saranno altre Mmmmmmille a meno.

La spesa è quella. Una ruota e un pignone incollato sulla stessa ruota.

Se hai del velcro e voglia ti fai un paio di straps.

Ma non mi sembra tu venga da Genova quindi altri 11€ per un paio di straps blb (che fa molto cool) li puoi spendere.

Straps blb 11euro ??? Ti prego dimmi dove!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile secondo voi assemblare una fissa con pezzi nuovi nn di alta qualità a 100€?

Vorrei una bici carina ma da battaglia, una di quelle bici da lasciare in giro la notte o attaccata alle rastrelliere delle stazioni.

Premetto che non saprei da dove cominciare; quindi mi servirebbe nome del pezzo con relativo prezzo.

 

Grazie in anticipo

 

E' possibile, basta sbattersi a cercare i pezzi al loro prezzo senza comprare la prima cosa che capita.

 

A parte questo non capisco perché fare i salti mortali per stare dentro i 100 euro. Col mercato in flessione bastano 150 euro per farsi una bomba montata pure Campagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mercatino vendo un telaio a 40€! È da passeggio è un po' usato ma neanche tanto, è solido è già verniciato, ci butti su una guarnitura una mighty che costa non più di 50€ una catena che costa 8€, le ruote le trovi in giro e sei a posto

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .