Vai al contenuto

Prezzo e qualità Cinelli Mash Histogram


marcor89
 Share

Recommended Posts

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

 

aaah, pardon!

 

ma allora per il velodromo c'e di moooolto meglio.

Canyon come ti hanno detto, o Fuji o Felt o Dolan o altri se si parla di alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non vorrei intromettermi, però...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e poi come si può paraganarlo a un mash? ...sono diversissimi! inoltre il V costa 500 euro di più!!! (sicuramente li vale... so' comunque soldi!)

 

sono due bici pensate x usi molto diversi, ma il v-drome costa 500 euro in + montato, del mash ti danno solo il telaio...

 

minchia... hai ragione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprerei e gli darei fuoco in pubblica piazza con il cartonato di colombo

 

si ma ce ne vuole per far pigliare l'alluminio..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non vorrei intromettermi, però...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Dici che si può sopravvivere in città su un v-drome?

 

e poi come si può paraganarlo a un mash? ...sono diversissimi! inoltre il V costa 500 euro di più!!! (sicuramente li vale... so' comunque soldi!)

 

Era per farvi capire quanto BIG-C vi stia prelevando i dindi dal portafoglio, in proporzione.

 

in realtà il paragone con canyon va fatto saltando un passaggio commerciale, vendono diretti senza distributore al che hanno molto piu margine, togliete un ricarico distributore a qualsiasi marchio e vedete che tutti poi costano meno...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà il paragone con canyon va fatto saltando un passaggio commerciale, vendono diretti senza distributore al che hanno molto piu margine, togliete un ricarico distributore a qualsiasi marchio e vedete che tutti poi costano meno...

 

Nessuno vieta a nessuno di fare altrettanto, probabilmente il piatto è ancora pieno per molti.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo comprerei e gli darei fuoco in pubblica piazza con il cartonato di colombo

si ma ce ne vuole per far pigliare l'alluminio..

La polvere di alluminio è altamente esplosiva basta grattuggiarlo bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che aveva il Mash-Vetta ero io, stesse geo, sempre columbus airplane i tubi...ma sezioni e spessori diversi. La differenza si sentiva, l'Hysto è più rigido.

Non ho letto tutta la discussione, ho visto che è stato tirato in ballo il V-drome. Provato a Montichiari, niente da dire. Un ottimo telaio per la pista senza considerare che è molto bello e rifinito bene. Non lo userei mai in strada, rigido da far paura, molto più dell'Hysto e con un overlap da paura. In strada con le buche e tutto il resto sarebbe un tormento...

Il Mash non è un telaio semplice da portare, sia in gara che in giri per strada normali, diciamo che perdona poco nell'impostazione di curva. Anche Sergio Trevi che è passato al Parallax lo può confermare, quest'ultimo è più malleabile dell'hysto nella guida al limite.

Il mio consiglio è: se ti piace prenditelo...così potrai provare con mano com'è guidarlo e non solo guardarlo. Nel caso in cui non corrisponda alle tue aspettative potrai sempre rivenderlo senza perderci troppo, perchè nonostante tutto quello che ci possiamo raccontare è uno dei pochi telai che ha ancora un buon mercato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

non so se ci siamo incontrati in giro per livorno, ma il mio consiglio è di usare il throne anche per il velodromo (che poi oh, ma in che velodromo vai? a solvay? perché io non so mai quando e se è aperto) e coi soldi che spenderesti per comprare e montare il mash prenderti una buona coppia di ruote pista tipo le Mavic Ellipse. Così sei a posto e risparmi anche soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

Loggati per vedere il contenuto
 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

non so se ci siamo incontrati in giro per livorno, ma il mio consiglio è di usare il throne anche per il velodromo (che poi oh, ma in che velodromo vai? a solvay? perché io non so mai quando e se è aperto) e coi soldi che spenderesti per comprare e montare il mash prenderti una buona coppia di ruote pista tipo le Mavic Ellipse. Così sei a posto e risparmi anche soldi. si alla fine hai ragione..con quei soldi mi faccio un paio di ellipse e le tengo insieme agli spinergy e poi mi faccio una bella guarnitura paul royal flush..ma che bici hai? forse ci siamo visti davvero.. Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

Loggati per vedere il contenuto
;)

ma come mai quel prezzo?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .