Vai al contenuto

Prezzo e qualità Cinelli Mash Histogram


marcor89
 Share

Recommended Posts

alla fine per me sarebbe da assemblare e da appendere finché morte non ci separi:) grazie per il consiglio

 

 

Dai, stai scherzando, vero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla fine per me sarebbe da assemblare e da appendere finché morte non ci separi:) grazie per il consiglio

 

 

Dai, stai scherzando, vero?

 

Vedi l'ironia delle cose? C'è chi ha (per casus belli) bici di merda e ci pedala abbastanza (tipo il sottoscritto) e chi fa esattamente il contrario.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi l'ironia delle cose? C'è chi ha (per casus belli) bici di merda e ci pedala abbastanza (tipo il sottoscritto) e chi fa esattamente il contrario.

 

 

 

tralasciando il fatto che le bici appese mi stanno sui maroni mi fa un po andare in bestia come uno viene qui, chiede un consiglio su un argomento stramegatrattato e sempre foriero di discussioni che non portano a nulla, la gente propina consigli utili riuscendo a non cadere nel trappolone mash e lui che fa? dice che lo appenderebbe..

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così, ti vendo il viner, è vintage, più bling bling e sicuramente più bello da vedere di un alluminio industriale 

 

 

in cambio mi compri un parallax 

 

 

 

grazie.

 

 

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas sono d'accordo anche se ho l'eccezione. ho un vicini pista che prima o poi appenderò perchè mi è piccolo.

mi ci sono sposato l'anno scorso e non posso neanche darlo via per prenderne uno della mia misura, ormai è un ricordo che voglio tenere con me. chissà, forse lo tirerà giù dal muro mio figlio quando crescerà abbastanza.. si può chiamare "letargo" magari? :)

 

p.s.

sull'altro discorso di prima, si sa che la gente che scanna lo fa spesso sui cancelli, era così anche quando andavo in bmx e vale in tutto (snowboard, etc). quelli con le bici fighe solitamente sono delle pippe (io mi includo nella seconda categoria ovviamente)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas sono d'accordo anche se ho l'eccezione. ho un vicini pista che prima o poi appenderò perchè mi è piccolo.

mi ci sono sposato l'anno scorso e non posso neanche darlo via per prenderne uno della mia misura, ormai è un ricordo che voglio tenere con me. chissà, forse lo tirerà giù dal muro mio figlio quando crescerà abbastanza.. si può chiamare "letargo" magari? :)

 

Guarda, io tra un paio di settimane, forse prima, appenderò veramente un telaio al muro, una mia cara bdc del 1998 comprata con uno dei primissimi stipendi di quando sono diventato impiegato.

Dopo perlopiù 40-50.000km in 15 anni e mezzo, direi che se lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas sono d'accordo anche se ho l'eccezione. ho un vicini pista che prima o poi appenderò perchè mi è piccolo.

mi ci sono sposato l'anno scorso e non posso neanche darlo via per prenderne uno della mia misura, ormai è un ricordo che voglio tenere con me. chissà, forse lo tirerà giù dal muro mio figlio quando crescerà abbastanza.. si può chiamare "letargo" magari? :)

p.s.

sull'altro discorso di prima, si sa che la gente che scanna lo fa spesso sui cancelli, era così anche quando andavo in bmx e vale in tutto (snowboard, etc). quelli con le bici fighe solitamente sono delle pippe (io mi includo nella seconda categoria ovviamente)

Cerchi un figlio gia cresciuto in adozione?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha ma ho già un'altra bici fissa che scanno ogni giorno per le alley e andare e tornare da lavoro..12 km e mi ci alleno pure per quel poco che ne capisco e lo faccio per puro divertimento...quando intendo che "prenderei il mash e lo appenderei" voglio dire che ho intenzione di usare quella bici esclusivamente in velodromo senza toccare asfalto cittadino. .per quello c'è già il mio throne

Mmm solo per velodromo allora magari spenderei qualcosina meno per il telaio e investirei su delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per velodromo a cosa serve l'Histogram?

Prenderei un telaio pensato per la pista tipo il dolan track champion

Vedi che il V-Drome che dicevo prima calza a pennello per questo tipo? :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo per velodromo a cosa serve l'Histogram?

Prenderei un telaio pensato per la pista tipo il dolan track champion

Vedi che il V-Drome che dicevo prima calza a pennello per questo tipo? :D

 

Sì sarebbe perfetto se si potesse comprare solo telaio

Il fatto di dover spendere 1200€ a scatola chiusa e poi magari vuoi ruote migliori o devi cambiarci attacco, piega, reggisella, per adattarlo a te....blocca un po' dall'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Solo per velodromo a cosa serve l'Histogram?

Prenderei un telaio pensato per la pista tipo il dolan track champion

Vedi che il V-Drome che dicevo prima calza a pennello per questo tipo? :D

 

Sì sarebbe perfetto se si potesse comprare solo telaio

Il fatto di dover spendere 1200€ a scatola chiusa e poi magari vuoi ruote migliori o devi cambiarci attacco, piega, reggisella, per adattarlo a te....blocca un po' dall'acquisto

 

In effetti alcune politiche del non vendere alcuni frameset di Canyon non le capisco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fuor di polemica io credo che il suo valore si potrebbe realisticamente attestare sui 500 euro.

è un buon telaio, un po' grezzo nelle rifiniture, made in china, senza possibilità di alcuna customizzazione, ma con una sua storia, bello, belle livree, geometrie intelligenti, tubi columbus airplane.

il problema è che a meno di 650 euro non si trova... e credo sia davvero troppo se paragonato ad altri telai:

dolan costa mooooolto meno, meno accattivante esteticamente ma è un ottimo telaio.

mielec costa molto meno è puoi customizzare. (e fartelo fare con saldature rifinite e tubi airplane).

vetta costa un po' meno e hai almeno pari qualità, rifiniture ottime, tubi airplane, e puoi customizzare.

faggin velomatic, costa uguale ma hai un telaio bellissimo, con possibilità di customizzare.

cosa intendi per customizzazione? modifiche dirette sul telaio?

 

custom vuol dire che puoi fartelo fare della tua misura esatta (tubo orizzontale e verticale), che (parzialmente) puoi pianificare con il telaista geometrie, tipologia sezione e diametro dei tubi, colorazione, decals...

ho continuato a leggere la tua discussione.. se davvero ti serve una bici solo per il velodromo vai davvero di canyon.

oppure ti prendi un dolan e con i soldi che risparmi ti compri delle ruote  top di gamma che fanno la differenza di brutto (forse anche più del telaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .