Vai al contenuto

Consigli telaio LORDGUN


coto#17
 Share

Recommended Posts

Cerco consigli su questo telaio trovato su lordgun mi piacerebbe sapere se qualcuno lo abbia mai montato... Devo montare una fissa economica e mi interessava il prezzo di questo telaio...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

geometrie rilassatissime e forcellini troppo sottili per i miei gusti .... per poco di più vai sul sito di sardi oppure fai una convertita

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a bussare alle porte di ogni ciclomeccanico della tua zona, qualcosa troverai, basta cercare tra la polvere!

io per 50€ ho trovato questa (gran botta di culo),

ho dovuto raggiare il posteriore e preso alcuni componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, per me è una cioffeca.. certo, costa poco, ma vale anche poco. con gli stessi soldi (o anche meno) e un po' di pazienza, cerchi e trovi un bel telaio da corsa anni 70/80 da convertire e ti dà sicuramente più soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco consigli su questo telaio trovato su lordgun mi piacerebbe sapere se qualcuno lo abbia mai montato... Devo montare una fissa economica e mi interessava il prezzo di questo telaio...

Loggati per vedere il contenuto

l'ho avuto e ti dico lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, per me è una cioffeca.. certo, costa poco, ma vale anche poco. con gli stessi soldi (o anche meno) e un po' di pazienza, cerchi e trovi un bel telaio da corsa anni 70/80 da convertire e ti dà sicuramente più soddisfazioni

quoto!

 

però con meno di 60 euro devi proprio avere culo a trovare un telaio decente e in buone condizioni

secondo me hanno ragione tutti quelli che ti hanno risposto, ma ridimensionerei, i direi:

con pazienza e 80/100 euro trovi un bel telaio da corsa (anni 80/90) da convertire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah, per me è una cioffeca.. certo, costa poco, ma vale anche poco. con gli stessi soldi (o anche meno) e un po' di pazienza, cerchi e trovi un bel telaio da corsa anni 70/80 da convertire e ti dà sicuramente più soddisfazioni

quoto!

 

però con meno di 60 euro devi proprio avere culo a trovare un telaio decente e in buone condizioni

secondo me hanno ragione tutti quelli che ti hanno risposto, ma ridimensionerei, i direi:

con pazienza e 80/100 euro trovi un bel telaio da corsa (anni 80/90) da convertire

 

 

è vero, ci vuole anche un pò di deretano, ma ... e corrisponde pure alla misura che c'è nel link (se non è casuale..) @coto#17

 

 ;-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sardi cicli vende praticamente gli stessi telai di lordgun so che sono telai cinesi che non valgono niente... E di telai in garage ne ho diversi

Una bianchi sport contropedale, un mtb fisso preso dal forum, una passeggiona completa single speed, un telaio corsa con reggisella bloccato e un telaio corsa convertito da passeggio(non da me) e riverniciato(a bomboletta non da me)... Questo telaio era per testarlo e farci una fissa da palo/aperitivo ma volevo dei pareri a riguardo... Magari vederlo montato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La misura è casuale andrei su un over 56 io sono alto 1.92... Oppure trovare un telaio pista economico...

 

ecco, "telaio pista economico" è un classico esempio di ossimoro... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qui al sud il ciclismo e sempre stato un tabu... E trovare un telaio pista vero qui é un miracolo...come ho tempo libero devo passare dal velodromo di Barletta per vedere se trovo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che qui al sud il ciclismo e sempre stato un tabu... E trovare un telaio pista vero qui é un miracolo...come ho tempo libero devo passare dal velodromo di Barletta per vedere se trovo qualcosa

Trovare un telaio pista è praticamente impossibile un po per tutta la penisola, salvo rare eccezioni (Veneto ad esempio).

Telai pista dei velodromi direi che se ne sono andati da anni ormai (se li è comprati tutti BLB :-) ).

Invece un bel telaio corsa con geometrie belle tirate quasi da pista lo trovi un po dovunque, basta girare un po di officine di quelle storiche (ovvio che quelle aperte da poco non hanno nulla) e vedrai che con massimo 80€ te lo porti a casa!!

Quello li che hai postato tu è proprio uno schifo:oltre ad essere di pessima qualità è anche inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardi cicli vende praticamente gli stessi telai di lordgun so che sono telai cinesi che non valgono niente... E di telai in garage ne ho diversi

Una bianchi sport contropedale, un mtb fisso preso dal forum, una passeggiona completa single speed, un telaio corsa con reggisella bloccato e un telaio corsa convertito da passeggio(non da me) e riverniciato(a bomboletta non da me)... Questo telaio era per testarlo e farci una fissa da palo/aperitivo ma volevo dei pareri a riguardo... Magari vederlo montato...

però perdonami... hai già un parco bici che ospita ben 4 passeggione... perchè te ne vuoi fare un'altra????

partendo dal presupposto generico che le bici sono belle tutte... ma entrando nello specifico mi sembra di capire che hai già 4 bici che gravitano attorno all'idea di bici senza pretese, pratica, comoda, simpatica, etc... e vuoi fartene un'altra? (cioè telaio low cost, bici palo/aperitivo?)

secondo me ti conviene vendere qualcosa, mettere da parte un po' e fare un salto di qualità... piuttosto che collezionare biciclette "via di mezzo"

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sardi cicli vende praticamente gli stessi telai di lordgun so che sono telai cinesi che non valgono niente... E di telai in garage ne ho diversi

Una bianchi sport contropedale, un mtb fisso preso dal forum, una passeggiona completa single speed, un telaio corsa con reggisella bloccato e un telaio corsa convertito da passeggio(non da me) e riverniciato(a bomboletta non da me)... Questo telaio era per testarlo e farci una fissa da palo/aperitivo ma volevo dei pareri a riguardo... Magari vederlo montato...

però perdonami... hai già un parco bici che ospita ben 4 passeggione... perchè te ne vuoi fare un'altra????

partendo dal presupposto generico che le bici sono belle tutte... ma entrando nello specifico mi sembra di capire che hai già 4 bici che gravitano attorno all'idea di bici senza pretese, pratica, comoda, simpatica, etc... e vuoi fartene un'altra? (cioè telaio low cost, bici palo/aperitivo?)

secondo me ti conviene vendere qualcosa, mettere da parte un po' e fare un salto di qualità... piuttosto che collezionare biciclette "via di mezzo"

Non hai tutti i torti... E che non sono molto pratico di telai pista... Ma in generale tendo a comprare telai e assemblare ma mai a vendere sono sentimentale... Pero quasi quasi qualcosa dovrei venderla magari anche qualche mountain bike che ho inutilizzate pendoci nella garage in campagna ho ben 9 bici piu quattro qui in cittá quasi quadi mi appro un negozietto...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .