Vai al contenuto

Da MTB a Scatto Fisso (sbagliato candeggio)


MrHard
 Share

Recommended Posts

se ti metti in gioco è ovvio che puoi andare incontro a critiche come a complimenti quello sta alla persona saperle incassare o meno.

 

grazie per il fanculo non sei ne il primo ne l'ultimo che mi ci manda (faccio riscossione crediti più o meno tutti i giorni qualcuno mi ci manda)

 

il prezzo è onesto non lo decido io ma chi compra

 

e per il fottermi non sei il mio tipo preferisco la fessa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendovi mi sono fatto un'idea della filosofia di questo foro:

"cambia quella sella di merda"

" 'sta bici mi fa cagare liquido "

" ...è un cancello "

ok, se avessi cercato formalità sarei andato sul forum di notai.org.

"Pane al pane, vino al vino", fanculo, la bici mi piace ma mi va stretta, il prezzo è onesto e non sono qui per fottervi (non prima di aver visto una foto almeno)

Prima compri le bici e poi ti accorgi che sono strette, prima ti iscrivi ai forum e poi ti accorgi che ti stanno stretti, sei il re dell'imprevisto piuttosto prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi state sparando sulla croce rossa.

Non credo di esser il primo ad essermi iscritto al foro ed essermi accorto di aver cannato taglia.

Nel caso lo fossi, voglio il mio fottuto premio!

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso e volentieri il trattamento riservato a chi posta bici in gallery, da parte di utenti più o meno anziani, con tanti o pochi messaggi, a me sta molto sul cazzo. Da sempre.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

spesso e volentieri il trattamento riservato a chi posta bici in gallery, da parte di utenti più o meno anziani, con tanti o pochi messaggi, a me sta molto sul cazzo. Da sempre.

Chiedo scusa se ho trattato male qualcuno puoi fare ciò che vuoi della tua bici (non è stata presentata in gallery e il commento sarebbe statp lo stesso del primo post ...cambia i pedali ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso e volentieri il trattamento riservato a chi posta bici in gallery, da parte di utenti più o meno anziani, con tanti o pochi messaggi, a me sta molto sul cazzo. Da sempre.

Ma in questo caso si parla di una persona che arriva e fa ehi raga bella biga sono dei vostri ah no la vendo non sono più dei vostri: sentirsi presi in giro mi pare normale.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà pensavo di venderla per prendere qualcosa di più calzante.

Surfando la rete, sotto vostro suggerimento mi sono imbattuto nel sito di Dodici.

La Special mi ha sedotto, e sembra ci sia della mia taglia.

A voi come sembra?

Rapporto qualità prezzo?

spesso e volentieri il trattamento riservato a chi posta bici in gallery, da parte di utenti più o meno anziani, con tanti o pochi messaggi, a me sta molto sul cazzo. Da sempre.

Ma in questo caso si parla di una persona che arriva e fa ehi raga bella biga sono dei vostri ah no la vendo non sono più dei vostri: sentirsi presi in giro mi pare normale.

Quindi la vostra era solo "sindrome dell'abbandono"? Sono lusingato. Davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me la bici non piace, ma francamente mi pare si sia esagerato a dare addosso a questo ragazzo. Se ti sta piccola fai benissimo a venderla e a trovare qualcosa di più consono. Sul Dodici penso che ci siano un po' di persone sul forum che possono dirti la loro. MI raccomando, non prendertela troppo per le critiche, è che spesso sono passati di qua dei personaggi che hanno cercato di fare i furbetti.

Ciao e buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora è diversa, cambiata guarnitura, attacco più lungo, ruote full carbon, reggisella e sella cambiati... però la sostanza è quella... mi ci trovo molto bene, però non è una bici comoda da usare per fare casa/ufficio e magari rientrare con due buste della spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però direi che avevo ragione quando dicevo che si parla di una persona che arriva e fa ehi raga bella biga sono dei vostri ah no la vendo non sono più dei vostri ah no invece sono dei vostri surfando in rete ho visto dodici chi ce l'ha? ah no non mi frega non sono più dei vostri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamarsi Lamorte e fare l'anestesista

chiamarsi Chiavone e fare il prete

chiamarsi Lucrezia e fare la cuoca

chiamarsi Zappaterra e fare il contabile

chiamarsi Ercole e fare il dentista

...

chiamarsi Diesel e vendere bici

...

fare All Mountain e pedalare sulla sabbia

...

 

 

MrHard.....sei per me molto stimonalte da un punto di vista cognitivo. Ti seguirò attentamente.

 

 

 

(pollici in su per la cultura NO OIL e CM! Benvenuto sul forum)

Io devo ancora capire se sei filosofo o strizzacervelli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiamarsi Lamorte e fare l'anestesista

chiamarsi Chiavone e fare il prete

chiamarsi Lucrezia e fare la cuoca

chiamarsi Zappaterra e fare il contabile

chiamarsi Ercole e fare il dentista

...

chiamarsi Diesel e vendere bici

...

fare All Mountain e pedalare sulla sabbia

...

 

 

MrHard.....sei per me molto stimonalte da un punto di vista cognitivo. Ti seguirò attentamente.

 

 

 

(pollici in su per la cultura NO OIL e CM! Benvenuto sul forum)

Io devo ancora capire se sei filosofo o strizzacervelli

 

 

Sai Alvise, alcune esperienze mi hanno portato a capire che i confini tra le cose tendono a dissolversi mentre tu ti avvicini a loro, e più ti avvicini più i confini sfuggono. Allora tu pensi di non essere abbastanza vicino e fai un altro passo avanti, e invece loro diventano ancor più nebulosi; le parti che da lontano sembravano separate da una linea netta tendono a contaminarsi e cosi, il nostro passare da una forma ad un'altra diventa un processo liquido, anzi, più che un passaggio è proprio un diffondersi, come le cose fossero (e noi stessi fossimo) gas.

 

Tuttavia, visto che i vari ministeri, agenzie delle entrate e borghesie autoritarie di varia natura non amano la logica "fuzzy" io mi trovo a dovermi dichiarare all'ordine, alle istituzioni ed al fisco come "psicologo". Professione ordinistica e miseramente inflazionata.

 

 

questa mia qualifica mi impedisce di poter assurgere a importanti cariche tipo:

presidente del consiglio

presidente di un'associazione calcistica dilettantistica

tesoriere di associazioni no-profit

moderatore di forum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .