Vai al contenuto

Favore: outlet X- Bionic a Noventa di Piave


7even
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto di un paio di capi d'abbigliamento X-Bionic. Per contenere un po' i costi, pensavo di rivolgermi all'outlet di Noventa di Piave. Siccome disto 200 km, e il negozio nel punto outlet non risponde a richieste telefoniche, chiedo cortesemente se qualcuno vi sia recentemente recato e se conosca gli sconti applicati e prezzi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato varie volte, però solo in periodo di svendite, e ho comprato roba al 50% mi pare... Di solito credo che vadano dal 10 al 30 ma non ne sono assolutamente certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alvuz!

Al 50% è un bel comprare, a -15% su trovano anche online. Sul sito outlet parlano dal 30 al 70% ma dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe mia intenzione con questo topic discutere della cosa.

Ho una maglia e la differenza rispetto ad ogni altra è abissale.

poi ognuno è libero di decidere quanto vale in termini economici riuscire ridurre i fastidi (da caldo, da freddo, da sudore, da vibrazioni, ecc).

Li hai mai provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato prima davanti, passo in macchina (velocemente) davanti all'outlet per andare a lavoro.

Mio cugino ha lavorato in quel posto per quasi un anno.

I prodotti che vendono non sono gli stessi che trovi nei negozi, saldature/cuciture fatte così così,e capi non di prima scelta.

Non mi stupirei se facessero produzioni proprio per target outlet come fanno altri (vedi armani).

Per i saldi devi aspettare agosto o fine luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Lelegab, allora eviterei, una "cucitura" che non tiene o che gratta, di un capo così, a compressione, non l'accetterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi dimmi cosa devo cercarti che se (prima o poi) passo dentro all'outlet vedo di trovarti i prezzi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Sarei interessato a maglia ciclismo maniche corte "Effektor" (quella colore lime) taglia L e relativa salopette corta.

Oppure se non ci fosse, maglia e salopette "the trick" (colora arancio, sempre maniche corte) ma in tal caso taglia M.

Grazie ancora

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato prima al volo.

Non tengono i codici che chiedevi,troppo nuovi.

Hanno vecchi prodotti. (può essere una maglia "standard" a 90€?)

Non hanno molta roba da ciclismo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 davvero! Sei stato gentilissimo!

Sono in debito... Posso ricambiare in qualche modo? Da un occhio a quanto regalo nel mercatino, potrei offrirti le spedizioni...

Certo che sono proprio tristi...

Qua a Mantova c'è MOA-Nalini, allo spaccio aziendale di riesce a risparmiare.

X-Bionic, invece, sempre di Mantova, non hanno lo spaccio ed il loro outlet a 250 km dall'azienda tiene solo rimanenze e vecchie produzioni... In più i rivenditori difficilmente fanno sconto sui prezzi di listino.

Peccato...

Comunque grazie ancora e valuta l'offerta per sdebitarmi del tuo favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ci sono passato anche per vedere di altre cose.(matrimonio in vista ed ero in cerca di una cravatta)

Comunque hanno veramente poca roba per la bici :(

Il commesso del negozio simpaticamente mi ha detto che gli stavo chiedendo degli articoli troppo nuovi....

Una roba analoga mi era successa (sempre all'outlet) al negozio della Levi's quando gli avevo chiesto se avevano i jeans da messenger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .