Vai al contenuto

Cestino alluminio


Norifumi
 Share

Recommended Posts

Si, ho trovato rintracciato un pò di news nel mentre..

Più che altro speravo che qualcuno lo avesse da vendere..

dodici lo vendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io ho provato quello di copenaghen parts.

montato, appena ci metti su qualcosa di appena pesante, tipo libri o borsa, il cestino si piega inesorabilmente verso il basso andando a toccare la ruota.

per quanto tu possa stringere l'attacco, il cestino tende a scendere.

se anche inizialmente tiene il peso, alla prima buca o al primo scossone, tende a scendere.

con le vibrazioni della strada, tende a scendere.

avevo scritto a copenaghen parts chiedendo se avessi sbagliato tipo di attacco (usavo un Evol), se consigliavano un attacco particolare, ma mi hanno detto di no.

ho chiesto se avevano già avuto segnalazioni del fatto che il cestino si abbassasse verso la ruota e mi hanno detto di sì...

secondo me potrebbe funzionare solo se manubrio, cestino e attacco fossero un corpo unico, così come è progettato per me è inutilizzabile. dovrebbe essere un incastro e invece è una cerniera.

 

l'ho smontato dopo due ore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso quello di extra quotidianamente ... Mai avuto problemi ci ho pure portato una cassa d'acqua

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi farebbe molto comodo se riuscissi a utilizzarlo, mi diresti che tipo di attacco hai?

oppure hai messo qualcosa in mezzo per fare più presa?

io per quanto abbia stretto non sono riuscito a tenerlo parallelo a terra.

stringendo con molta forza si manteneva per un po' ma appena prendevo qualche buca tendeva a muoversi e quindi a scendere verso la ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se metti anche solo una mezza circonferenza fatta con alluminio di lattina, risolvi.

E se fai i lavori fatti bene non si nota assolutamente.

Se stringi e non fa presa è l'unica soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

E cestini con attacco anche verso il mozzo ruota, oltre che al manubrio, esistono?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ne ho visti anche se ancora non li ho comprati su BLB. Prezzi più umani di quello Copenaghen parts, ed estetica che nei limiti del possibile non è male. A breve ne vorrei provare uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei cestini economici ce ne sono? Ho un piccolo portapacchi anteriore di recupero e ci metterei un cestino dove buttar lo zaino (pieno) per non farmi un lago sulla schiena, e non ho sbatti/competenze/tempo per farmelo da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei cestini economici ce ne sono? Ho un piccolo portapacchi anteriore di recupero e ci metterei un cestino dove buttar lo zaino (pieno) per non farmi un lago sulla schiena, e non ho sbatti/competenze/tempo per farmelo da me.

quello del graziellone con viti e rivetti in acciaio..
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome mi farebbe molto comodo se riuscissi a utilizzarlo, mi diresti che tipo di attacco hai?

oppure hai messo qualcosa in mezzo per fare più presa?

io per quanto abbia stretto non sono riuscito a tenerlo parallelo a terra.

stringendo con molta forza si manteneva per un po' ma appena prendevo qualche buca tendeva a muoversi e quindi a scendere verso la ruota...

fagli dare due punti di saldatura, problema risolto forever.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .