Vai al contenuto

Rubata bici da corsa marca Cavenaghi - Milano


 Share

Recommended Posts

Ciao,

scusate l'invasione di campo, lo segnalo anche qua.

 

Bici rubata la sera del 12/06 in viale Molise, fuori da Macao. Il fatto che fosse legata con Kryptonite + cavo d'acciaio a pochi metri dall'ingresso evidentemente non è stato sufficiente.

Questa la descrizione della bici al momento del furto:

- Telaio bianco perla (tubi Dedacciai) marchiato "Cavenaghi" in blu scuro
- Montata un po' a caso, il gruppo è un misto di Shimano Dura Ace (freni) e Campagnolo (il resto)
- Piega 3ttt con nastro nero un po' rovinato
- Reggisella nero molto rovinato
- Cerchi Campagnolo medio profilo silver
- Copertoncini molto usurati, anteriore Vittoria Zefir arancione/nero, posteriore nero senza marca
- Sella scanalata Selle Italia
- Qualche segno qua e là sulla vernice

Credo che la bici sia "unica", nel senso che non è un modello di serie ma ha il marchio del negozio del signore da cui l'avevo presa. In ogni caso è decisamente riconosibile.

Perdonerete la foto che più che la bici mostra le mie ben poco sode chiappe ma è l'unica che ho. Qualsiasi aiuto/segnalazione è benvenuto.

Grazie mille.

Nicola

 

329 666 09 65

nicolaferl AT tiscali.it

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da nicolaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

azzo, mi dispiace.. tra l'altro l'ho legata anche io lì davanti più di una volta

la foto dell'ex krypto è un po' buia, ma da quel che si vede, mi pare che abbiano segato nel punto dove si innesta l'arco nel corpo centrale.. ci avranno messo un bel po', ma cmq non pensavo fosse così a portata, mannaggia.. siamo tutti in mutande.. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, tagliato l'arco dal lato della serratura, appena dopo il punto in cui finisce il rivestimento di plastica.

Immagino ci fosse gente lì fuori e la bici era veramente dall'altro lato della corsia per cui devono esser stati molto rapidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se adesso anche i Krypto (e intendo proprio quelli di marca...perché quello lo era giusto?) li fanno fuori come il burro possiamo pure smettere di andare in bici...che paese di merda...

 

Ma con che cosa pensi che sia stato tranciato?

 

Mi spiace cazzo :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Kryptonite (anche se il series 2 grigio, non il mini), durava dal 2008.

Data la velocità del tutto azzarderei un flessibile a batteria (e con quello mi sa che non è che cambia molto tra i vari modelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho tranciato con martello e pinza un cavo d'acciaio perché la mia morosa aveva perso le chiavi. Sono stato li 40 min e nessuno mi ha detto nulla...... Questo è il problema.

Condoglianze so bene cosa si prova :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiaciuto e onestamente molto preoccupato.. sono passato davanti a macao questa mattina mentre andavo a prendere il passante e il tuo kripto era ancora lì.

 

abito in zona ho segnato il tuo numero e tengo gli occhi aperti. Cmq mi sembra tranciato con un metodo a pressione sicuramente nn segato.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

 

L'altra sera tra il buio e lo scazzo ho fatto una foto ma poi ho lasciato tutto lì.

 

Mi è anche venuto in mente che per terra accanto al lucchetto ho trovato un bullone, onestamente poteva esser lì pure da prima però magari era un pezzo di qualcosa che hanno usato.

 

Comunque che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .