Vai al contenuto

rocky


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

a voi piace?

Loggati per vedere il contenuto

potrebbe essere una mystic in versione meno costosa?cosa ne dite? cosa costerà?

a me non dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella cosa sul toptube e' un qrcode vincono!

pero' la bici personalmente mi fa ampiamente cagare, ammetto pero' di non aver guardato la lista dei componenti.. diciamo che mi vengono in mente un sacco di idee migliori per spendere quei soldi.. ad esempio un telaio custom

Link al commento
Condividi su altri siti

se quella cosa sul toptube e' un qrcode vincono!

pero' la bici personalmente mi fa ampiamente cagare, ammetto pero' di non aver guardato la lista dei componenti.. diciamo che mi vengono in mente un sacco di idee migliori per spendere quei soldi.. ad esempio un telaio custom

eh forse cihai ragione pure tu!!!

però stavo guardando qualche soluzione pronta all'uso tipo mystic...non vorrei ripetere qualche post precendete ma esiste qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di "robe già pronte" secondo me è molto meglio la nuova Olmo, soprattutto a livello di geometrie,

anche se non so quanto costi. Prova a darle un occhio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola, se ne parlava tempo fa, ma costa un botto...o poco +!!

Loggati per vedere il contenuto

grazie l'ho vista, ma non mi acchiappa!! non so perchè ma sceglierei ancora la mystic...soprattutto anche per la differenza di prezzo...1200euro...azz...!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie l'ho vista, ma non mi acchiappa!! non so perchè ma sceglierei ancora la mystic...soprattutto anche per la differenza di prezzo...1200euro...azz...!

a parità di componentistica le Rocky (tutte, non solo le fisse) costano molto di più rispetto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie l'ho vista, ma non mi acchiappa!! non so perchè ma sceglierei ancora la mystic...soprattutto anche per la differenza di prezzo...1200euro...azz...!

a parità di componentistica le Rocky (tutte, non solo le fisse) costano molto di più rispetto alla concorrenza

si, lo so ma la vertex da mtb è una vera bomba e ne vale veramente la pena spendere un po di più. solo che lì il telaio è veramente fondamentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non intendevo quelle due Olmo...

mi riferivo a quelle che hanno fatto nella versione total black e total white...

copiando spudoratamente Cinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .