Vai al contenuto

Collezionismo? SI, NO, e fino a che punto?


Mork
 Share

Recommended Posts

due anni fa ho trovato una Cinelli mod.B anni 60 conservata

ho deciso di venderla..e così è stato..non avevo ancora esperienza su bici d'epoca

è volata a Brooklyn da un collezionista che se la tira.

chiaramente ho commesso un errore...un pirla..

fotoaky

Loggati per vedere il contenuto

Ti sono vicino nel tuo dolore......

Anch'io ho commesso alcune stronzate col senno di poi!!! (e non solo con le bici...ma sarei stato sfrattato da casa altrimenti,sob!)

Link al commento
Condividi su altri siti

due anni fa ho trovato una Cinelli mod.B anni 60 conservata

ho deciso di venderla..e così è stato..non avevo ancora esperienza su bici d'epoca

è volata a Brooklyn da un collezionista che se la tira.

chiaramente ho commesso un errore...un pirla..

fotoaky

Loggati per vedere il contenuto

Ti sono vicino nel tuo dolore......

Anch'io ho commesso alcune stronzate col senno di poi!!! (e non solo con le bici...ma sarei stato sfrattato da casa altrimenti,sob!)

se parliamo di quello ho praticamente regalato ad estranei (perchè per gli amici ci sta), nell'ordine:

- pedali c-record strada completi con gabbiette e cinghietti...23 euro (volati in usa)

- pignone campagnolo 15 denti pista...7 euro (ad un milanese con i rasta, vicino bollate...)

- borraccia areo campagnolo con gabbietta dedicata....12 euro....

e vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che continuo ad aggiungere foto e descrizioni qui:

Loggati per vedere il contenuto

Un opinione o parere è gradito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso out topic: fra 2 settimane la signorina Campagnolo si sposa ed una mia amica è invitata... magari come segnaposti mette dei mozzi placcati argento che fomenterebbero le collezioni! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di quello ho praticamente regalato ad estranei (perchè per gli amici ci sta), nell'ordine:

- pedali c-record strada completi con gabbiette e cinghietti...23 euro (volati in usa)

- pignone campagnolo 15 denti pista...7 euro (ad un milanese con i rasta, vicino bollate...)

- borraccia areo campagnolo con gabbietta dedicata....12 euro....

e vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....Gios C.Record.....a però riky

.....robba fina

sì, ne sono molto fiero...l'ha guidata anche fra78 è ne è rimasto contento...

è questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi su non siate timidi mostrate e condividete la vostra collezione con noi...

io continuo il lavoro di catalogazione e cerco tutte le informazioni necessarie a divulgare la conoscenza ma mi sa che sono l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....Gios C.Record.....a però riky

.....robba fina

sì, ne sono molto fiero...l'ha guidata anche fra78 è ne è rimasto contento...

è questa

Loggati per vedere il contenuto

èh già spettacolo! soprattutto il rapportino agile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....Gios C.Record.....a però riky

.....robba fina

sì, ne sono molto fiero...l'ha guidata anche fra78 è ne è rimasto contento...

è questa

Loggati per vedere il contenuto

èh già spettacolo! soprattutto il rapportino agile ;-)

ulta OT, ma sulla bici bona da salita c'è su un confortante 34-26 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa c'era un pool su sto forum su "quante bici avete?".

io ho risposto un pò velenoso dicendo che avere più di 2 bici è da poser. e continuo ad essere dell'idea.

se mi piace andare in bici, non ho bisogno di avere 200 bici. basta una "holland" per pedalare :)

Ah, sì, sì...come mi stan sul culo quelli.....insopportabili quelli che devono avere la bici da cronostrada, quella da scalatore per le gran fondo, la super vintage per l'Eroica.....e poi c'hanno la pista da sprint, il pursuit col bullhorn 51'151, la fissa da città col raiser fighetto per fare freestyle......e poi la Bianchi del '53 a bacchetta da sciuretto per le passeggiate domenicali e la graziellina pieghevole per quando sbarcano dalla barca nei porti di Croazia.....e non riuscendo a contenersi sta mania l'attaccano anche alla fidanzata, a cui oltre all'olandese per andare al lavoro le fanno la campagnola a contropedale per le gite fuoriporta, la fissa da donna.......poi alla fine non contenti e non soddisfatti di una ventina di bici in due, che occupano 100 metri quadrati di cantina, si fanno fare pure il tandem, come se le rispettive bici non fossero sufficienti per andare a spasso assieme.....ma come mi stan sul culo, ma come mi stan sul culo quelli.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pare quasi frustazione ragazzi....dai su ognuno si gode e fa le cose come vuole!

c'è chi vuole solo pedalare e c'è chi ama farsi un giro pedalando su un mezzo cattivo e reattivo che permette certe cose che uno scassone non farà mai fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .