Vai al contenuto

Pinerolo: allenamento/sgambate in anello


H-BES
 Share

Recommended Posts

Bel giretto, con buon ritmo a tratti, tranquillissimo in altri e qualche pausa di ristoro.

Peccato per la doccia sul finale, ci eravamo quasi salvati

apepyne8.jpg

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro ad andatura accettabile.

Scoperti finalmente nuovi paesi nella piana Pinerolese.

Magari si organizza di nuovo dopo l'estate. 

 

PS: io mi sono asciugato scannando in corso Orbassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygrooveRoma-Salerno ( )e un po' anche per il viaggio in Africa della settimana successiva.

Mi ero perso la notifica!!!

Che figata bel giro, soprattutto poi il salto del mediterraneo...aggiornaci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Appena farà bello, quindi mai, volevo fare un giro pine-cavour, forse saluzzo, e poi ritornare su tra i campi verso carignano, rientrando poi da stupinigi, insomma... tipo lo scorso giro, provando ad allungare sui 130km.

Vale tutto, fissa, mtb, bdc, graziella

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena farà bello, quindi mai, volevo fare un giro pine-cavour, forse saluzzo, e poi ritornare su tra i campi verso carignano, rientrando poi da stupinigi, insomma... tipo lo scorso giro, provando ad allungare sui 130km.

Vale tutto, fissa, mtb, bdc, graziella

 

Domenica 3 Agosto c'è una Randonnée che parte e arriva a Cavour, poco più di 130 km tra Saluzzo e Pinerolo, ci sono però due salite, la colletta di Paesana per prima e poi fino ad Angrogna (tra Luserna e Torre Pellice), quindi per i comuni mortali il cambio ci va a tutti i costi.

Io pensavo di andarci meteo permettendo, i vari amici pian piano paccano ma volentieri ci vado con gente nuove o altrimenti da solo piangendo, tanto magari piove e le lacrime saran nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena farà bello, quindi mai, volevo fare un giro pine-cavour, forse saluzzo, e poi ritornare su tra i campi verso carignano, rientrando poi da stupinigi, insomma... tipo lo scorso giro, provando ad allungare sui 130km.

Vale tutto, fissa, mtb, bdc, graziella

 

Domenica 3 Agosto c'è una Randonnée che parte e arriva a Cavour, poco più di 130 km tra Saluzzo e Pinerolo, ci sono però due salite, la colletta di Paesana per prima e poi fino ad Angrogna (tra Luserna e Torre Pellice), quindi per i comuni mortali il cambio ci va a tutti i costi.

Io pensavo di andarci meteo permettendo, i vari amici pian piano paccano ma volentieri ci vado con gente nuove o altrimenti da solo piangendo, tanto magari piove e le lacrime saran nascoste.

 

 

130km ok, ma con la salita direi di no, a meno di non montare un 20 (se esiste un miche da 20), che poi forse manco basta (per me), e fare così la pianura come un criceto. Una randonnée tutta pianura volentieri invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...io son sega e una di quelle salite l'ho fatta per certi pezzi col 34/23 se non peggio, con un 48/20 ci van due belle gambe!

 

Guarda, gira il cazzo per sto meteo, io sono praticamente più di due settimane che non pedalo, passando pure 4 giorni con 38 e più di febbre post giro in bici prendendo un botto di freddo, altrimenti a quest'ora un giretto lo si sarebbe già organizzato. Magari entro metà agosto ce la facciamo. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sabato mattina, possibilmente non tardi, stiamo ipotizzando un giretto pianeggiante nel Pinerolese. Roba nell'intorno degli 80 km, più o meno. Percorso ancora da stabilire. Ritmo non esagerato.

Al momento saremmo:

- io

- @Wulpi

- amico fuori forum

Altri? @H-BES? @Revo? @riky76? @andrygroove? Sono ovviamente benvenuti tutti, con fissa o meno

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina, possibilmente non tardi, stiamo ipotizzando un giretto pianeggiante nel Pinerolese. Roba nell'intorno degli 80 km, più o meno. Percorso ancora da stabilire. Ritmo non esagerato.

Al momento saremmo:

- io

- @Wulpi

- amico fuori forum

Altri? @H-BES? @Revo? @riky76? @andrygroove? Sono ovviamente benvenuti tutti, con fissa o meno

 

Magari, io avevo in piano un giro lungo sto sabato, ma domenica scorsa scendendo a cannone causa arrivo del buio dal colle di sampeyre mi sa che mi sono fottuto un braccio, ho ancora le dita di una mano che formicolano e dolori ad un gomito. Tutto sopportabilissimo ma ho paura che pedalandoci ancora sopra peggiori. Tra oggi e domani gitarella dal medico, e vediamo se è una compressione del nervo stupida o peggio del previsto.

Se il dottore mi da speranze magari ci sono, ma la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sabato mattina, possibilmente non tardi, stiamo ipotizzando un giretto pianeggiante nel Pinerolese. Roba nell'intorno degli 80 km, più o meno. Percorso ancora da stabilire. Ritmo non esagerato.

Al momento saremmo:

- io

- @Wulpi

- amico fuori forum

Altri? @H-BES? @Revo? @riky76? @andrygroove? Sono ovviamente benvenuti tutti, con fissa o meno

 

Magari, io avevo in piano un giro lungo sto sabato, ma domenica scorsa scendendo a cannone causa arrivo del buio dal colle di sampeyre mi sa che mi sono fottuto un braccio, ho ancora le dita di una mano che formicolano e dolori ad un gomito. Tutto sopportabilissimo ma ho paura che pedalandoci ancora sopra peggiori. Tra oggi e domani gitarella dal medico, e vediamo se è una compressione del nervo stupida o peggio del previsto.

Se il dottore mi da speranze magari ci sono, ma la vedo dura.

 

 

Ma si dai che passa, sono settimane ormai che ho dolori e fatico a fare sforzi con il polso sinistro (secondo me è l'effetto pista, che ha la pendenza sempre nelle stesso senso), ma me ne frego, idem del mal di schiena cazzuto.

 

Su su... cerca di venire :)

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina, possibilmente non tardi, stiamo ipotizzando un giretto pianeggiante nel Pinerolese. Roba nell'intorno degli 80 km, più o meno. Percorso ancora da stabilire. Ritmo non esagerato.

Al momento saremmo:

- io

- @Wulpi

- amico fuori forum

Altri? @H-BES? @Revo? @riky76? @andrygroove? Sono ovviamente benvenuti tutti, con fissa o meno

Porco Zeus forse lavoro e poi ore 12:30 ho un impegno

In caso mi dessi morto sul lavoro, orario partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina, possibilmente non tardi, stiamo ipotizzando un giretto pianeggiante nel Pinerolese. Roba nell'intorno degli 80 km, più o meno. Percorso ancora da stabilire. Ritmo non esagerato.

Al momento saremmo:

- io

- @Wulpi

- amico fuori forum

Altri? @H-BES? @Revo? @riky76? @andrygroove? Sono ovviamente benvenuti tutti, con fissa o meno

Porco Zeus forse lavoro e poi ore 12:30 ho un impegno

In caso mi dessi morto sul lavoro, orario partenza? Minchia, ma sempre che lavori? Ma smettila che paghi solo tasse e contributi [emoji12]

Comunque ritengo sia fattibile una partenza da Torino attorno alle 9, dunque da Piossasco diciamo attorno le 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi, io ho ancora problemi al braccio e per ora vado avanti ad oki, ma mi tentate a fare un girettino. Andiamo fino a Carmagnola che c'è la festa del peperone e tra i varti banchetti ci sono sempre un po' di birrifici artigianali? Birrettina e si torna indietro. Vista la mia menomazione sto pensando ad un giro in cui io riesca ad attaccarmi macinando un numero ridotto di km per non rischiare di essere un peso per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Carmagnola mi attira, ma non vorrei che il giro diventasse impegnativo come chilometraggio e tasso alcolico al ritorno (inoltre mi sa che bisogna portarsi dietro un u-lock). Tu conosci qualche strada bellina per arrivare a Carmagnola, magari qualche SP secondaria in mezzo ai campi?

 

In ogni caso penso che passeremo dalle parti di Vigone/Villafranca, in qualche modo, dal momento che si trova più o meno al centro di tutti i percorsi sensati 

 

EDIT: ho verificato su maps, Carmagnola mi pare assolutamente fattibile, la mia ignoranza in geografia me la faceva mettere molto più a sud-est di dove è effettivamente. Verifico solo il chilometraggio complessivo, ma ci può stare ad occhio

 

si-puo-fare.jpg

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .