Vai al contenuto

Pinerolo: allenamento/sgambate in anello


H-BES
 Share

Recommended Posts

Domani pome danno pioggia, forse domenica è meglio. In ogni caso entrambi i giorni la donna lavora il pomeriggio, dunque per me è si.

Non sono mai andato oltre gli 80km in fissa, però mi sono iscritto alla gran fondo di strava, dunque proviamoci :lol:

Insomma... fatemi sapere che cambio pignone e monto il freno. A quelle distanze a me viene tipo una fame chimica, dunque mi porterò pure generi di conforto

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Domenica a me va benone. Fossero anche un centinaio di chilometri andrebbe già benissimo ché tanto, dovendo venire e tornare da Pinerolo, ne aggiungerei un'altra sessantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è perfetto, se si unissero anche gli altri ancora meglio.

PS. Parto da Piossasco, ma posso "scendere" dove più comodo, tipo orbassano, beinasco o anche stupinigi. Chissà che non venga anche @andrygroove? @H-BES ti fai trovare a Pine o giù di la? Tu che sei esperto della zona che giro consiglieresti? Tipo verso Saluzzo?

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani proprio non ci sono, primo compleanno di mia figlia e non posso mancare.

Per 100km di base Pinerolo vi consiglio la bassa tea Cavour, Vigone, Villafranca, moretta, pancalieri, virle, cercenasco, scalenghe, airasca, ecc...

Si riesce a girare tranquilli in strade quasi deserte. Andare verso Saluzzo da Pinerolo è un unico stradone stretto e trafficato, io lo sconsiglio. Così come anche andare verso Val pellice o Val chisone che in fissa sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma una cosa in tranquillità, ché devo arrivarci integro a sabato prossimo.

Se mi citi @andrygroove inizio ad intimorirmi.

Ahahahahah

:(

Non ci sono mi spiace, oramai, tra l'altro, sto girando solo in mtb...con sto meteo mi trovo meglio! :)

Buon giro ragzzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma una cosa in tranquillità, ché devo arrivarci integro a sabato prossimo.

Se mi citi @andrygroove inizio ad intimorirmi.

Ahahahahah

:(

Non ci sono mi spiace, oramai, tra l'altro, sto girando solo in mtb...con sto meteo mi trovo meglio! :)

Buon giro ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò Pinkus, per me si può pure rimandare e mi unisco ad un giro della Pinerolo Connection in futuro.

 

Io esco a prescindere, ovviamente se il tempo non fa schifo, perché è un po' che non giro un po' serio, ed oggi mi è pure saltato il velodromo per impegni, quindi in ogni caso giro. Mi piace il giro consigliato da @H-BES, anche se l'ultima volta a Villafranca non è andata benissimo (perso malamente nella campagna), però effettivamente tornare da Cavour/Villafranca per Vigone, Scalenghe, ecc. verso Stupinigi è una figata: stradine in campagna con pochissimo traffico, già sperimentato.

 

Domani mattina esco e spero di fare 40km (piano) con la donna, se domani pomeriggio si facessero anche solo una 90ina di km, ho raggiunto l'obiettivo Gran Fondo di luglio per Strava LOL

 

PS. comunque io NON vado forte. Lo riesco a fare per un tratto breve, poi agonizzo per tutto il resto del tragitto. Ho iniziato a pedalare, se così si può dire, lo scorso autunno, prima non avevo bici, inoltre ho anche una certa età 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus

Io non vado forte, nemmeno per brevi tratti. Faccio distanze abbastanza lunghe e mi piace pedalare, ma con ritmi blandi. E poi se si pedala insieme si trova un ritmo comune e si tiene quello. Dimmi per che ora andrebbe bene a te, considerando che per me è meglio tardi piuttosto che appena dopo pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus

Io non vado forte, nemmeno per brevi tratti. Faccio distanze abbastanza lunghe e mi piace pedalare, ma con ritmi blandi. E poi se si pedala insieme si trova un ritmo comune e si tiene quello. Dimmi per che ora andrebbe bene a te, considerando che per me è meglio tardi piuttosto che appena dopo pranzo.

 

Si si, perfetto, va bene modalità tranzolla, soprattutto se si vogliono fare km. Purtroppo salire a Pinerolo da Piossasco, via la bellissima stradina ciclabile tra i campi, è ormai impraticabile perché sono spariti i ponticelli, causa pioggia. Dunque si può arrivare a Pinerolo via una delle due statali e poi da li scendiamo nella vasta pianura. Tu da che parti di Torino arriveresti?

 

Per l'ora ok, ma tieni conto che dalle 5 danno pioggia in crescendo verso la sera (se ci azzeccano), dunque forse sarebbe meglio fare sul presto.

 

Dimmi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, se andate e passate a Vigone op sarò a casa a sistemate il giardino (tempo permettendo), vi offro una birra fresca o dell'acqua. Nel caso pvt che vi lascio due contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinkus

Io esco da Torino passando per Corso Orbassano. Se vuoi possiamo incontrarci a Piossasco e andare verso la bassa da lì.

Ti mando un mp con il numero di telefono e una proposta per l'ora del ritrovo.

H-BES: non credo che il regalo migliore per la tua figlioletta sia un ciclista maleodorante per casa, abituala bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .