Vai al contenuto

Pinerolo: allenamento/sgambate in anello


H-BES
 Share

Recommended Posts

 

 

 

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì? Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro)

Stra-easy che io vengo 46/15 modalità recupero on! Martedì sera spinning alla morte più lavoro de' forza mercoledì mattina! :)

 

 

Per me easy è il 49/15, non perché sono putente, ma perché ho solo il 15 ed il 14. Il 17 è troppo leggero ed il 16 quando lo volevo prendere da Sergio era out of stock, dunque martedì 14 e per mercoledì monto il 15 (e il freno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uei, scusate! Io lancio il sasso e poi sparisco. Ma tra lavoro, famiglia, cazzi (soprattutto cazzi) mi perdo un po'.

 

Mercoledi questo? Butta sfiga che sono per lavoro a Fossano e non torno a Pinerolo, giorno giusto! :D

 

Domani volendo per una pedalata serale ci sono, però ho a portata di mano solo la BDC o la fissa da palo col 46/16 e manco il manubrio nastrato.

Che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì?Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro)Stra-easy che io vengo 46/15 modalità recupero on! Martedì sera spinning alla morte più lavoro de' forza mercoledì mattina! :)

Per me easy è il 49/15, non perché sono putente, ma perché ho solo il 15 ed il 14. Il 17 è troppo leggero ed il 16 quando lo volevo prendere da Sergio era out of stock, dunque martedì 14 e per mercoledì monto il 15 (e il freno...) No dai il freno no, almeno siamo abedue brakeless!

Oi ti confermo mercole mattina eh!

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uei, scusate! Io lancio il sasso e poi sparisco. Ma tra lavoro, famiglia, cazzi (soprattutto cazzi) mi perdo un po'.

 

Mercoledi questo? Butta sfiga che sono per lavoro a Fossano e non torno a Pinerolo, giorno giusto! :D

 

Domani volendo per una pedalata serale ci sono, però ho a portata di mano solo la BDC o la fissa da palo col 46/16 e manco il manubrio nastrato.

Che fate?

 

in generale, per usarlo come variante invernale... come sta messo ad illuminazione? hai avuto modo di passarci rispetto al primo post dove avevi il dubbio?

asfalto buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in generale, per usarlo come variante invernale... come sta messo ad illuminazione? hai avuto modo di passarci rispetto al primo post dove avevi il dubbio?

asfalto buono?

 

 

Asfalto piuttosto buono, c'ho fatto un giro in macchina una sera, in bici in realtà non ci sono ancora andato per problemi di tempo e appena riuscivo a girare post ufficio avendo tempi ristretti punto su qualche salitella.

 

Dall'ispezione in macchina l'asfalto sembra ok e anche le curve non sono problematiche, tutte fattibili senza problemi, alcune anche con vie di fuga.

Ho notato che alcune hanno un po' di sabbietta causa ridotto traffico automobilistico che le tenga pulite, ma nulla di realmente pericoloso.

I lampioni ci sono, ma non so se sono accesi, è che viene buio troppo tardi ora!

 

Che poi a dirlo tra noi, il sopralluogo l'ho fatto pure perchè ho un mezzo gancio mediatico che se ci scappasse l'organizzazione di una garettina notturna un po' abusiva si potrebbe finire su un giornale, ma è una cosa un po' ufficiosa quindi non metto le mani avanti. Vuoi collaborare? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì? Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro) Stra-easy che io vengo 46/15 modalità recupero on! Martedì sera spinning alla morte più lavoro de' forza mercoledì mattina! :) Per me easy è il 49/15, non perché sono putente, ma perché ho solo il 15 ed il 14. Il 17 è troppo leggero ed il 16 quando lo volevo prendere da Sergio era out of stock, dunque martedì 14 e per mercoledì monto il 15 (e il freno...) No dai il freno no, almeno siamo abedue brakeless!

Oi ti confermo mercole mattina eh!

 

 

Ok, io in linea di massima mi segno mercul, sperando anche in un meteo decente (comunque il freno non lo uso, ma lo metto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì?Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro)Stra-easy che io vengo 46/15 modalità recupero on! Martedì sera spinning alla morte più lavoro de' forza mercoledì mattina! :)Per me easy è il 49/15, non perché sono putente, ma perché ho solo il 15 ed il 14. Il 17 è troppo leggero ed il 16 quando lo volevo prendere da Sergio era out of stock, dunque martedì 14 e per mercoledì monto il 15 (e il freno...)No dai il freno no, almeno siamo abedue brakeless!

Oi ti confermo mercole mattina eh!

Ok, io in linea di massima mi segno mercul, sperando anche in un meteo decente (comunque il freno non lo uso, ma lo metto)

:) dai così ci facciamo un paio di giri sul percorso del buon pinerolese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo tanto parlare sono andato a testare il giro, giusto un paio di giri in fretta che ero in ritardo (fretta per modo di dire viste le mie gambe, ovviamente).

 

Ho tirato su un segmento strava dell'anello che ho ipotizzato, praticamente il giro più largo, volendo si possono anche fare delle versioni ridotte.

Qui su Strava:

Loggati per vedere il contenuto

 

Che dire, asfalto ottimo salvo qualche tombino e buchetto qua e la sulla traiettoria più o meno ottimale, ma niente di trascedentale. Dirò che me la immaginavo più sporca, invece il rischio di sabbia che fa scivolare è quasi a zero.

Ci sono parecchie fabbriche e capannoni e in orario pranzo c'è un filo di traffico, niente di che eh, giusto un paio di furgoni e camion che facevano manovre e non ho mai dovuto spostarmi per schivare, sicuramente la sera la situazione sarà ancora più tranquilla.

 

La buonissima notizia è che all'angolo c'è un porcaro, ho preso un panino salsiccia, scamorza a funghi piuttosto buono, costo 4 euro. Ho chiesto e rimangono li fino alle 15 nei giorni lavorativi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo tanto parlare sono andato a testare il giro, giusto un paio di giri in fretta che ero in ritardo (fretta per modo di dire viste le mie gambe, ovviamente).

Ho tirato su un segmento strava dell'anello che ho ipotizzato, praticamente il giro più largo, volendo si possono anche fare delle versioni ridotte.

Qui su Strava:

Loggati per vedere il contenuto

Che dire, asfalto ottimo salvo qualche tombino e buchetto qua e la sulla traiettoria più o meno ottimale, ma niente di trascedentale. Dirò che me la immaginavo più sporca, invece il rischio di sabbia che fa scivolare è quasi a zero.

Ci sono parecchie fabbriche e capannoni e in orario pranzo c'è un filo di traffico, niente di che eh, giusto un paio di furgoni e camion che facevano manovre e non ho mai dovuto spostarmi per schivare, sicuramente la sera la situazione sarà ancora più tranquilla.

La buonissima notizia è che all'angolo c'è un porcaro, ho preso un panino salsiccia, scamorza a funghi piuttosto buono, costo 4 euro. Ho chiesto e rimangono li fino alle 15 nei giorni lavorativi.

Cazzo il porcaro bordo tracciato nemmeno nei migliori dei miei sogni!

@riky76 altro che il caat!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male il circuito, ottimissimo il porcaro, peccato che alle 15 vada via... 

 

Ma alla fine stasera? Si fa qualcosa? Il meteo non sembra promettere un gran che... ci aggiorniamo verso le 15?

 

Il 15T l'ho montato, manca il freno e la bici è pronta per andare su strada

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cazzo il porcaro bordo tracciato nemmeno nei migliori dei miei sogni!

@riky76 altro che il caat!!!

 

 

Tizia rumena e presumo marito italiano, facciamo una crit e proponiamo di venire la sera come fornitori ufficiali, se gli garantiamo qualche birra o panino vengono di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo il porcaro bordo tracciato nemmeno nei migliori dei miei sogni!

@riky76 altro che il caat!!!

Tizia rumena e presumo marito italiano, facciamo una crit e proponiamo di venire la sera come fornitori ufficiali, se gli garantiamo qualche birra o panino vengono di sicuro :).

Cazzo siiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... ieri alla fine ero stanco e mi sono detto "vebbè, vado domani". Si, come no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... ieri alla fine ero stanco e mi sono detto "vebbè, vado domani". Si, come no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Io oggi sono uscito in piena tempesta boreale...ma in mtb! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .