Vai al contenuto

Pinerolo: allenamento/sgambate in anello


H-BES
 Share

Recommended Posts

Giusto per non pedalare sempre da solo la butto li.

 

Essendomi spostato di recente a lavorare a Pinerolo mi capita di fare qualche giro in BDC a pranzo (di 30-60 minuti max) o la sera post 18:30/19 (e qui il max diventa 1h 1/2 altrimenti la signora si lamenta) salendo sulle colline attorno Pinerolo, per fare giri più comodi da mollare quando si deve andar via senza trovarsi a 20 km dall'auto pensavo di iniziare a girare nell'area industriale Porporata, dove il traffico è pressochè assente e dovrebbe essere anche illuminato (i lampioni ci sono ma essendoci passato sempre di giorno non posso garantire, dovrò passare a verificare al buio).

 

Girarci con la convertita da palo non ha senso, quindi inizialmente BDC e probabilmente a breve dovrei recuperare una pista dal padre di un amico che colleziona bici.

 

Metto le mani avanti che ho gambe e fiato che fan cagare, quindi più scarsi siete meglio è, così magari tra gente della zona non si deve andare fino a torino per pedalare in compagnia.

 

Per la precisione l'anello è questo (poco meno di 2km):

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

e non questo:

Loggati per vedere il contenuto

se cercavate quest'altro tipo di anello siete nel posto sbagliato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare, come orario (serale) ci sto dentro, al limite torno a casa sulla statale con lucine (e rosario in mano).

 

Un po' una palla girare in anello, velodromo a parte, però perché no: capito spesso da quelle parti nei miei giri abituali (Pinerolo è tappa fissa per abbeveramento in piazza del mercato).

 

Venire su a Porporata sono 20 minuti da Piossasco (allegri), si gira e poi altri 20 a tornare (discesa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena o pranzo?

Altrimenti chi arriva primo offre pranzo da eataly che è li a due pedalate.

 

Solo cena, durante il giorno sono a Torino, poi la sera mi tocca tornare nella valle di lacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' una palla girare in anello, velodromo a parte, però perché no: capito spesso da quelle parti nei miei giri abituali (Pinerolo è tappa fissa per abbeveramento in piazza del mercato).

 

Sulla palla concordo, in compagnia magari un po' meno, è che risulta relativamente comodo per tirare e smettere quando sei cotto, cosa che quando fai dei giri di solito sei cotto e devi ancora ritornare a casa.

Poi vabbè, tu ci devi comunque ritornare a casa, io solitamente sono in macchina perchè compatibilmente al lavoro a Pinerolo (15 km da casa) ho iniziato a dover portare la pargola all'asilo nido la mattina e non riesco con gli orari a farmi anche quei 15km per arrivare in orario al lavoro. Oddio, se riesco a farli molto sotto i 30 minuti si, ma invece sto sopra :D

 

Sfrutto il weekend per informarmi per la bici pista a scrocco, dovrò giusto cambiargli qualche componente (tipo ha un 54 campagnolo che col pene che faccio girare) e poi dovrei essere pronto, se non mi vuoi in bdc, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo cena, durante il giorno sono a Torino, poi la sera mi tocca tornare nella valle di lacrime

 

dai, poi cmq ci si becca anche per una birra senza altri cazzi, visto che tra qui, strava, ecc... si parla sempre ma non ci si incrocia mai. cazzarola.

 

[GAY MODE]

Ma rimanendo ot, io un po' di pedalate ho bisogno di farle e di amici che propongono e paccano ne ho ormai troppi, quindi quale posto migliore di fixedforum per cercare compagni.

[/GAY MODE]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un po' una palla girare in anello, velodromo a parte, però perché no: capito spesso da quelle parti nei miei giri abituali (Pinerolo è tappa fissa per abbeveramento in piazza del mercato).

 

Sulla palla concordo, in compagnia magari un po' meno, è che risulta relativamente comodo per tirare e smettere quando sei cotto, cosa che quando fai dei giri di solito sei cotto e devi ancora ritornare a casa.

Poi vabbè, tu ci devi comunque ritornare a casa, io solitamente sono in macchina perchè compatibilmente al lavoro a Pinerolo (15 km da casa) ho iniziato a dover portare la pargola all'asilo nido la mattina e non riesco con gli orari a farmi anche quei 15km per arrivare in orario al lavoro. Oddio, se riesco a farli molto sotto i 30 minuti si, ma invece sto sopra :D

 

Sfrutto il weekend per informarmi per la bici pista a scrocco, dovrò giusto cambiargli qualche componente (tipo ha un 54 campagnolo che col pene che faccio girare) e poi dovrei essere pronto, se non mi vuoi in bdc, ovviamente.

 

 

Io giro con tutti, fisse, mtb, bdc... frega sega.

Personalmente ho solo la fissa, anzi... due, ma una è inutilizzata ormai.

 

Se ti fai il pista serio, ovviamente ti costringerò a venire in velodromo tutti i sabati. Il martedì ti grazio, visto che tieni famiglia :)

 

PS. comunque sono pippa anch'io sui pedali, ho iniziato da pochissimo ad andare in bici, però mi ci dedico, soprattutto attorno a Pinerolo ci sono un sacco di percorsi interessanti per la fissa: in piano e poco battuti da auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io vivo nella grande bassa pinerolese, piena di campi di mais che in piena estate sembra di pedalare come gli x-wing nei tunnel della morte nera.

poi ogni tanto salta fuori qualcuno da dietro una curva che cerca di investirti, ma tant'è... ora è ancora bassa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì?

 

 

Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera si parlava con

@andrygroove di farsi un giro un tardo pomeriggio/sera qui nel pinerolese (dove e quando esattamente si vedrà).

Se ti vuoi unire...

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

E e e...mercoledì?

Mercoledì ok, martedì pista, mercoledì girozzo stradale (chiaramente rimetto il 15T, altrimenti muoro)

Stra-easy che io vengo 46/15 modalità recupero on! Martedì sera spinning alla morte più lavoro de' forza mercoledì mattina! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .