Vai al contenuto

Spesa a NY


Romafix
 Share

Recommended Posts

per il prossimo mese, sarò a New York - non ve ne frega un cazzo lo so - e siccome non m i porterò altro che un paio di pantaloncini e sneakers farò grosse spese nella grande mela. Devo comprare, un'altra messenger bags - sono orientato su una mission Rummy ma se trovo qualcos'altro simile e con il roll top non bado al marchio - ed un po' di frocetterie varie per chi come me è più commuter urbano che rider da pista.

Avete suggerimenti, consigli o conoscete luoghi dove spendere?

 

THX a tutti e chi mi risponderà chiaramente doppio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi dove spendere per bici o in generale? Sono stato due volte a NY e l'ho girata abbastanza, però per acquisti simili non ho trovato niente che mi abbia fatto gridare di gioia... Se ti servono info su dove mangiare, cosa fare, vedere, evitare etc etc se vuoi ti dico in mp....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per il prossimo mese, sarò a New York - non ve ne frega un cazzo lo so - e siccome non m i porterò altro che un paio di pantaloncini e sneakers farò grosse spese nella grande mela. Devo comprare, un'altra messenger bags - sono orientato su una mission Rummy ma se trovo qualcos'altro simile e con il roll top non bado al marchio - ed un po' di frocetterie varie per chi come me è più commuter urbano che rider da pista.

Avete suggerimenti, consigli o conoscete luoghi dove spendere?

 

THX a tutti e chi mi risponderà chiaramente doppio!!!

 

cazzo sono stato a ny per le ultime due settimane e sono partito ieri!

 

uff

 

io volevo prendere il

Loggati per vedere il contenuto
e l'ho trovato da nyc velo a 295 dollari (sticazzi) ma poi non l'ho preso mi sembrava una folle spesa hipsterona per me che non son corriere e di zaini ne ho di gia.

 

ti conviene cercare su internet una borsa che ti piace, guardare chi a new york ce l'ha, andarla a vedere e, se ti piace, ordinarla su amazon.com e fartela spedire dove abiti.

 

poi si apre un thread sulle bici a new york che ce ne e' da dire di roba..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram io ho visto qualche negozietto carino, un bel pò di movimento a brooklyn, però negozi da far girare la testa sinceramente no... magari non sono stato nemmeno a cercarli più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram io ho visto qualche negozietto carino, un bel pò di movimento a brooklyn, però negozi da far girare la testa sinceramente no... magari non sono stato nemmeno a cercarli più di tanto

 

neanche io sono stato a cercarli tanto..

 

pero' già che ero li mi sono fatto spedire una corona aarn....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi segnerei di andare a mangiare da Whole foods, Shake shack, 5 Napkins, Zen Sushi, Magnolia Bakery e via dicendo...

Ma whole foods non e' una catena di supermercati?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram non mi dire che non sei mai stato a mangiare da whole foods???? è una catena si, ma hanno dei mega banchi per il self service e la mattina per colazione (una cosa da urlo, con 10$ ti rovini) pranzo e cena, puoi trovare di tutto, farti una fantastica insalata vegana (c'è tofu, seitan etc etc) per finire con la carne, pesce, primi, contorni, tutte cose particolari, anche tante cose asiatiche, insomma, la varietà è tremenda.... poi quello a columbus circle ha anche il banco dei dolci e ti prego @Romafix mangia il "bread pudding" anche per me!!! In più hanno anche il banco del sushi (lo fanno al momento), panini e pizza (che è davvero buona)

 

a colazione mi sfondavo di bacon, pancake, salsiccia, uova strapazzate... poi alla cassa ti pesano il panierino, paghi e poi ti sposti nell'area con i tavoli per mangiare, quello a Union Square ha una vista stupenda sulla piazza e sull'Empire...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram non mi dire che non sei mai stato a mangiare da whole foods???? è una catena si, ma hanno dei mega banchi per il self service e la mattina per colazione (una cosa da urlo, con 10$ ti rovini) pranzo e cena, puoi trovare di tutto, farti una fantastica insalata vegana (c'è tofu, seitan etc etc) per finire con la carne, pesce, primi, contorni, tutte cose particolari, anche tante cose asiatiche, insomma, la varietà è tremenda.... poi quello a columbus circle ha anche il banco dei dolci e ti prego @Romafix mangia il "bread pudding" anche per me!!! In più hanno anche il banco del sushi (lo fanno al momento), panini e pizza (che è davvero buona)

 

a colazione mi sfondavo di bacon, pancake, salsiccia, uova strapazzate... poi alla cassa ti pesano il panierino, paghi e poi ti sposti nell'area con i tavoli per mangiare, quello a Union Square ha una vista stupenda sulla piazza e sull'Empire...

 

si si figurati, in california li ho fatti ricchi, ci facevo la spesa (birre eccellenti) e spesso prendevo il take-away per mangiare in albergo.

 

SOlo che hanno prezzi abbastanza alti.. L'altra sera la mia ragazza era un po sbiancata perche aveva bevuto dopo una giornata di classi di danza, camminate e digiuno e sono andato a prenderle un trancio di pizza a un WF li accanto, 7$ e una qualità non tanto alta..

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando i prezzi di Manhattan io a Whole Foods mi sono sempre trovato bene, non mi sono sembrati affatto alti, 

 

in due, con 25 dollari ci facevamo una cena decente, con bibita, succo di frutta, dolce, bottiglia di acqua... insomma... sono 20 euro, in centro a Roma o a Milano cosa mangi di valido? (per valido intendo farsi una bella insalata con tofu alla piastra, humus, carote, pomodori, guacamole e via dicendo, bread pudding etc etc... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx a tutti

Non vado per mangiare, perché ci ritorno, quindi conosco i posti elencati e sopratutto quello citato Pablo che confermo per il risparmio, vado per gironzolare di shopping, e siccome capita verso il mio compleanno, volevo farmi un bel regalo, una bici, ma poi ho chiamato un amico in dogana che mi ha sconsigliato di fare acquisti che si vedono al rientro, perché dall'inizio dell'anno rompono i cosidetti anche a chi ha una macchina fotografica. Essendo piú conveniente, molti italici andavano, compravano é poi dicevano in frontiera al rientro che erano partiti con quella attrezzatura.............magari era pure un camion!!!! Come al solito gli italici non si regolano.............

Volevo quindi trovare quei negozi che hanno, come le chiamo io, frocetterie da bici per far rosicare gli amici in ufficio insomma. Ho comprato molto su amazon - la laser bike lane per esempio - ed altro, ma credo che una messenger bags con il roll top sia conveniente comprarla direttamente perché oltre a non essercene molte, in Italia, non esiste un mercato fiorente per i commuters in bici come invece esiste negli States! E credo che questo possiate confermarlo un pó tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .