Vai al contenuto

Pedali Crankbrothers egg beater.


marcor89
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi.Recentemente voglio abbandonare gli straps e montare sulla mia fissa un paio di spd...anche perché è proprio un altro mondo dopo averli provati.Cosa ne pensate degli egg beater della Crankbrothers? e poi, vorrei comprare un paio di calzature da utilizzare tutti i giorni dall'aspetto semplice e casual..cosa mi consigliate? non so proprio dove potrei acquistare le scarpe..grazie a tutti in anticipo

ps:sono brakeless e questo è importante, perché i pedali a questo punto sono fondamentali.

ps2:indi non bado a spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi.Recentemente voglio abbandonare gli straps e montare sulla mia fissa un paio di spd...anche perché è proprio un altro mondo dopo averli provati.Cosa ne pensate degli egg beater della Crankbrothers? e poi, vorrei comprare un paio di calzature da utilizzare tutti i giorni dall'aspetto semplice e casual..cosa mi consigliate? non so proprio dove potrei acquistare le scarpe..grazie a tutti in anticipo

ps:sono brakeless e questo è importante, perché i pedali a questo punto sono fondamentali.

ps2:indi non bado a spese

 

gli egg ottimi, ma io in città preferisco i candy che hanno un po' di appoggio in più, usati da molti, molto validi, io mi ci trovo stra bene, ho le scarpe che ti hanno indicato qui sotto, bombe.

 

per le scarpe dai un occhio qua

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi.Recentemente voglio abbandonare gli straps e montare sulla mia fissa un paio di spd...anche perché è proprio un altro mondo dopo averli provati.Cosa ne pensate degli egg beater della Crankbrothers? e poi, vorrei comprare un paio di calzature da utilizzare tutti i giorni dall'aspetto semplice e casual..cosa mi consigliate? non so proprio dove potrei acquistare le scarpe..grazie a tutti in anticipo

ps:sono brakeless e questo è importante, perché i pedali a questo punto sono fondamentali.

ps2:indi non bado a spese

gli egg ottimi, ma io in città preferisco i candy che hanno un po' di appoggio in più, usati da molti, molto validi, io mi ci trovo stra bene, ho le scarpe che ti hanno indicato qui sotto, bombe.

per le scarpe dai un occhio qua

Loggati per vedere il contenuto

ma in italia nessun rivenditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per time atac (io uso xc4, ma come molti qui!) e passa la paura!

secondo te dove potrei acquistare calzature in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 non ti consiglio di cercare nei negozi le calzature,i prezzi schizzano alle stelle!!

Siti italiani mmmmm non penso ce ne siano.

 

In ogni caso ti consiglio delle scarpe un po piu tecniche,tipo Mavic Alpine,saranno un pò più bruttine delle Chrome (che poi a me le Chrome non piacciono proprio) ma sono sicuramente molto più comode per pedalare e anche per camminare sono molto molto comode.Ad un prezzo decisamente più basso.

 

Per i pedali: bhe chiedi a @Coidda , secondo me ti dirà solo Time ;-)

Li altri non li ho mai provati,ma con tutti i pareri che ho sentito brakeless mi sento sicuro solo con i Time.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 io uso delle Mavic come detto da @simosurfer però altro modello , cioè le crossmax , si non saranno il top da sfoggiare in città, ma devo dirti che sono veramente molto comode anche per camminare. inoltre ti dico che personalmente gli sbatti uova sono una bomba magari i candy hanno più appoggio ma esteticamente , a mio parere, non li battono =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 non ti consiglio di cercare nei negozi le calzature,i prezzi schizzano alle stelle!!

Siti italiani mmmmm non penso ce ne siano.

In ogni caso ti consiglio delle scarpe un po piu tecniche,tipo Mavic Alpine,saranno un pò più bruttine delle Chrome (che poi a me le Chrome non piacciono proprio) ma sono sicuramente molto più comode per pedalare e anche per camminare sono molto molto comode.Ad un prezzo decisamente più basso.

Per i pedali: bhe chiedi a @Coidda , secondo me ti dirà solo Time ;-)

Li altri non li ho mai provati,ma con tutti i pareri che ho sentito brakeless mi sento sicuro solo con i Time.

alla fine ho preso ieri da un mio amico rivenditore un paio di egg beater. .ora mancano le scarpe.Quelle che hai proposto te non mi fanno impazzire. .ho visto su chainreaction qualcosa di caruccio e dal prezzo abbastanza contenuto non troppo oltre i 100..in ogni caso grazie del tuo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 io uso delle Mavic come detto da @simosurfer però altro modello , cioè le crossmax , si non saranno il top da sfoggiare in città, ma devo dirti che sono veramente molto comode anche per camminare. inoltre ti dico che personalmente gli sbatti uova sono una bomba magari i candy hanno più appoggio ma esteticamente , a mio parere, non li battono =)

gli egg beater spaccano di brutto!! per le scarpe penso che prenderò delle semplici vans da usare per tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

@marcor89 si ma con le vans non hai attacco spd purtroppo. prova le chrome come ha detto @bingo sono un po' meno cedevoli .

grazie per il prezioso consiglio!

Ride Hard

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .