Vai al contenuto

Rubata bianchi via nirone


 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione per un amico gli hanno rubato la bianchi via nirone, bici da corsa sul treno Como -Milano mentre era fermo alla stazione di Seregno. A detto del mio amico era appoggiata su una carrozza normale e lui la teneva sotto occhio in tempo di due minuti ė sparita...

Riporto le specifiche che abbiamo e chiedo vs aiuto su due cose 1) dove guardare le bici rubate sulla Brianza, siamo di Milano ovviamente sabato prox giriamo bonola e Senigallia...2) un'altro amico ha detto che si può chiedere danni all'assicurazione del treno... Ė vero? Vi ė mai capitato o sapete qualcosa?

Ringrazio in anticipo

Bianchi vi nirone

Anno deve essere 2009 o 2010

Colore nero con righe bianche e rosso

Gruppo ex non tranne guarnitura che fsa

Non abbiamo numero telaio

Non ci sono segni particolari. E' una bici tenuta benissimo nn c'erano graffi n'è niente...

Le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che merde... :-(

Pure sui treni... Clamoroso...

Io ci faccio sempre il viaggio insieme alla bici... Dal valore di 100€...

Mi fumo i paglioni nel vagone bici e mi sdraio sul tavolino del controller...piacerone. Che però fa sempre brutto e scoraggia l'eventuale ladro che al massimo prova a scroccarti una siga. Senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà. :-(

Non e' la prima volta che leggo di un furto di bici sul treno.

Le fs non hanno nessuna responsabilità su danni o furti, negli spazi dedicati al trasporto bici, che vanno SEMPRE chiuse alle rastrelliere, come se si dovessero lasciare in città. Si viaggia più rilassati e ci si può distrarre.

Coraggio, che la ritrovate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate di ritorno da vienna con bici a seguito, ci hanno rubato due ruote anteriori (di infimo valore) sul tratto verona torino.

Le bici erano legate, ruota post e telaio.

Sono andato all'ufficio FS e come giustamente riportava @Capiero loro mi hanno riportato il seguente articolo 

 

9.- Responsabilità.- All'atto del rilascio del biglietto di supplemento il viaggiatore deve sottoscrivere apposita dichiarazione liberatoria.

            Le FS non assumono la custodia delle bici caricate nel treno e non rispondono per eventuali danni che venissero rilevati alle stesse. Le FS, in caso di incidente a loro imputabile, corrispondono, su richiesta del viaggiatore, per la distruzione o lo smarrimento delle bici, € 260,00 a bici, salvo la dimostrazione di un maggior danno. 

 

Le ultime righe raramente vengono prese in considerazione.

 

Spero vivamente che salti fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già successo, salgono in stazione portano giù le bici e ciao

il problema sono magari i controllori complici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio a tutti per i suggerimenti e tutto. Ieri abbiamo girato un po' i mercati ma non abbiamo trovato niente. Ora gli occhi sono su kijiji seconda mano ed ecc.

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .