Vai al contenuto

The dark side [Pinarello Montello]


briosh
 Share

Recommended Posts

bellissima!

in effetti quando avrai soldi e  tempo regalale una guarnitura (magari con corona da 47) e diventa DE FI NI TIVA

 

46:17 alla lunga è un rapporto un o' leggero... secondo me ti verrà da accorciarlo un po' (47:16 o 49:17)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento che piaccia...

per la guarnitura ne sono cosciente che fa cacà... pero avevo troppa voglia di montarla e quella era l'unica presente in garage...

Appena posso si cambia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Bellissimo telaio!! Ti consiglio 49 come guarnitura,47/17 è un po corta!!

 

47/17 è il rapporto di san seabase quindi è ok... poi dipende sempre da cosa ci devi fare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Bellissimo telaio!! Ti consiglio 49 come guarnitura,47/17 è un po corta!!

47/17 è il rapporto di san seabase quindi è ok... poi dipende sempre da cosa ci devi fare ;)

Bha io 48/17 ci faccio tutto, anche salita, e lo sento giusto.Se dovessi cambiare corona salirei di un dentino invece di scendere di uno.In ogni caso cambia poco, un dentino non ti accorgi quasi della differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

49/17 sarebbe perfetto per me.... infatti punterei a quello...

più che altro per i punti skid...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bellissima! posso chiederti come ti trovi col riser nastrato rispetto a delle normali manopole?

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bellissima! posso chiederti come ti trovi col riser nastrato rispetto a delle normali manopole?

Guarda, la mia è una scelta puramente estetica ma mi trovo decisamente bene...

Di manopole non posso dirti nulla in quanto non le ho mai provate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

componenti migliorabili, come già si è convenuto,

tuttavia molto molto bella !!!

 

un'unica perplessità: la sella mi pare bassa (almeno esteticamente), ti è grande il telaio o è regolata cosi per qualche motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .