Vai al contenuto

incentivi, cosa scegliere?


salfix
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... sono indeciso su cosa acquistare: cinelli mystic rats o bianchi pista steel.. Tutte e due, con gli incentivi, costano 500 euro.. Mi dareste un consiglio??? grazie e un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io andrei sulla bianchi, ma solo perchè preferisco i tubi d'acciaio... cmq sono due stili completamente diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo ma leggo il forum da circa un mesetto... quando avevo deciso di comprare e o fissare una biga...

...poi causa mancanza di euro mi sono dovuto rassegnare...

A questo punto volevo cogliere l'occasione al volo e sfruttare gli incentivi per comprarne una nuova.

detto questo come salfix mi sono trovato a spulciare i listini per trovare una fissa abbordabile e come lui ho individuato la binchi steal di quest'anno ... nell'elenco non ho però trovato la cinelly mystic, ma in una discussione precedente ho letto che anche cinelli partecipa algli incentivi...

detto questo da vero ignorante vi chiedo, che differenza c'è la le due bici?

a parte il colore e i freni che son robe che noto anch'io che diffrenza c'è tra il materiale e le geometrie dei due telai?

Contando l'inesperienza quale mi consigliereste?

Grassie in anticipo e ciau!

p.s. sono di milano, se già che ci siete mi date anche un consiglio su dove andare ad acquistare vi sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa decente della Binachi è il telaio, i componenti son di pongo e costa 75 euro in più della Mystic che è sicuramente un mezzo migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, dove posso scaricare il listino dei produttori che aderiscono all'incentivo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incentivo è a iniziativa del ministero dell'ambiente , c'è una news su minambiente.it con il link ad un excel che però a me non funziona, in alternativa puoi trovarlo sul portale del sole 24 ore

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo ma leggo il forum da circa un mesetto... quando avevo deciso di comprare e o fissare una biga...

...poi causa mancanza di euro mi sono dovuto rassegnare...

A questo punto volevo cogliere l'occasione al volo e sfruttare gli incentivi per comprarne una nuova.

detto questo come salfix mi sono trovato a spulciare i listini per trovare una fissa abbordabile e come lui ho individuato la binchi steal di quest'anno ... nell'elenco non ho però trovato la cinelly mystic, ma in una discussione precedente ho letto che anche cinelli partecipa algli incentivi...

detto questo da vero ignorante vi chiedo, che differenza c'è la le due bici?

a parte il colore e i freni che son robe che noto anch'io che diffrenza c'è tra il materiale e le geometrie dei due telai?

Contando l'inesperienza quale mi consigliereste?

Grassie in anticipo e ciau!

p.s. sono di milano, se già che ci siete mi date anche un consiglio su dove andare ad acquistare vi sarei grato...

K&K a Binasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa decente della Binachi è il telaio, i componenti son di pongo e costa 75 euro in più della Mystic che è sicuramente un mezzo migliore

Anch'io andrei più su Cinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa pensate invece della cannondale Capo?

a parte le prestazioni che non sono in grado di valutare... il testo di presentazione è TERRIFICANTE:

"La Capo costituisce l'avanguardia dello stile urbano. Con il carattere e la tempra per essere accettata anche dagli alternativi, la Capo vive e respira lo stile di vita del ruotino fisso. E quando viene il momento di rilassarsi un po', basta girare la ruota per passare al ruotino libero."
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire quando ci si vuole rilassare? se ci si rilassa non si coo0oorre...

Link al commento
Condividi su altri siti

"La Capo costituisce l'avanguardia dello stile urbano. Con il carattere e la tempra per essere accettata anche dagli alternativi, la Capo vive e respira lo stile di vita del ruotino fisso. E quando viene il momento di rilassarsi un po', basta girare la ruota per passare al ruotino libero."

già me li vedo gli EMO in duomo tutti intorno alla capo che dicono da dietro le loro frangette:

"efftmnt kn qst crttr e tmpr nn pss fr alt ke acctrl"

(trad. "effettivamente con questo carattere e cotanta tempra non possiamo fare altro che accettarla")

e poi si mettono tutti a piangere come vitelli tagliandosi i polsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .