Vai al contenuto

quotazione pezzi campagnolo cinquantesimo anniversario


squarenoise
 Share

Recommended Posts

salve ragaz mi sapete dire quanto possono valere i pedali e la guarnitura Campagnolo cinquantesimo anniversario?

sono nuovi mai montati .

penso 30€ pedali..50€ la guarnitura

peccato sono nuovi,usati aumenta il valore

come i francobolli...se hanno viaggiato e timbrati valgono una cifra

hihihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

le quotazioni dell'intero kit già le conoscevo è più difficile trovare info su quelle dei singoli pezzi

cmq oggi vado a ritirare sti pezzi e trattare il prezzo tenete conto che sto vecchietto mi ha già venduto un reggi sella camp.chorus nuovo in scatola a 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

le quotazioni dell'intero kit già le conoscevo è più difficile trovare info su quelle dei singoli pezzi

cmq oggi vado a ritirare sti pezzi e trattare il prezzo tenete conto che sto vecchietto mi ha già venduto un reggi sella camp.chorus nuovo in scatola a 10 euro

beh ne varrà 20 il reggisella

Link al commento
Condividi su altri siti

a tra l'altro pogliaghi sto vecio ha un colnago tutto montato con la serie del 50thesimo camp. accompagnata da un certificato. mi ha chiesto se gli do una mano a venderla oggi faccio un pò di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

le quotazioni dell'intero kit già le conoscevo è più difficile trovare info su quelle dei singoli pezzi

cmq oggi vado a ritirare sti pezzi e trattare il prezzo tenete conto che sto vecchietto mi ha già venduto un reggi sella camp.chorus nuovo in scatola a 10 euro

portaci pure me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la colnago nn se muove . ci sono 2 telai artigianali moltoo interessanti tutti e due montano il kit dell'anniversario

e in più ho trovato un bel pò di pezzi interessanti tutto campagnolo mozzi cambi deragliatori e pedali adesso cerco di organizzare le foto e posto tutto in sezione mercatino. e alcune cose penso andranno su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

le quotazioni dell'intero kit già le conoscevo è più difficile trovare info su quelle dei singoli pezzi

cmq oggi vado a ritirare sti pezzi e trattare il prezzo tenete conto che sto vecchietto mi ha già venduto un reggi sella camp.chorus nuovo in scatola a 10 euro

beh ne varrà 20 il reggisella

sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la colnago nn se muove . ci sono 2 telai artigianali moltoo interessanti tutti e due montano il kit dell'anniversario

e in più ho trovato un bel pò di pezzi interessanti tutto campagnolo mozzi cambi deragliatori e pedali adesso cerco di organizzare le foto e posto tutto in sezione mercatino. e alcune cose penso andranno su ebay.

telai artigianali con il cinquantenario ???

sono due gran telai sicuramente...fotine

sei stato veloce, bravo bel colpaccio

ricordati degli amici !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noo non ci lucro un tubo sopra aiuto un vecchio amico che non ha tanta dimestichezza con internet a vendere un pò di robe.

le due bighe vanno via per 3000-3500 una è nuova mai fatto un km. solo vetrina. fatta dipingere da Carlo Dossena .

i pedali li ho presi io alla fine....

per voi tutti vi è un telaio da pista nuovo mai montato con forccellini campagnolo tutto cromato a 450 euro info al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .