Vai al contenuto

AIUTO.....CHE MARCA È?


ROD
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, anzi tra poco sarà anche buongiorno, volevo chiedervi una cosa che magari per qualcuno sarà una stupidata ma per me è a dir poco impossibile....vi spiego rapidamente.

Da almeno tre anni sono riuscito ad avere la bici che usava mio zio da ragazzino e che ho sempre visto come un sogno, come un qualcosa a cui non sarei mai riuscito ad arrivare. Ovviamente all'inizio è stato tutto bellissimo però subito dopo ho iniziato a fantasticare su come potevo farla diventare un po' più "mia" tra riparazioni varie ma soprattutto per poter avere la bici dei miei sogni convertita in fixed!!!

Mi sono dilungato un po' nella premessa ma ora arrivo al sodo.....finalmente sto iniziando a sistemarla e la devo portare a breve a verniciare, vorrei mantenere il colore originale e successivamente poter comprare stemmi e loghi della marca della mia bici;

Ecco il problema....non riesco a capire la marca della bici, mio zio non se la ricorda e tutte le ricerche che ho fatto non hanno portato a nulla!!!!! Domani vi allego subito le foto ma per ora vi anticipo che è del 1953, monta cambio campagnolo, freni balilla, manubrio grand prix 3ttt e il numero di serie (80618) è punzonato sul telaio all'altezza del tubo verticale dove si inserisce il sellino.

Grazie mille in anticipo del vostro aiuto...spero che mi possiate aiutare!!!

Modificato da ROD (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco già le foto....le ultime due sono di quello che resta degli adesivi!!!

Se ne servono altre per capire meglio ditemi pure!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che qualcuno mi sappia dire la marca perché è da più di tre anni che mi porto dietro questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari c'è la possibilità che ci sia una persona che trovi proprio quell'ago :)

Link al commento
Condividi su altri siti

F50D8EDF-EC76-4753-83E8-EDADB0C4FD4C.jpe

 

Questo è il logo più simile che ho trovato tra i costruttori italiani, tuttavia il nome non corrisponde con i residui di decals, probabilmente: nome del costruttore (terminante con la lettera I/L) "record" (modello del telaio).

Ho cercato anche altrove ma senza risultati, e temo non si possa fare di più :( 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è veramente simile il logo.....intanto grazie mille perché adesso ho già qualcosa in più per poter fare altre ricerche!!!! Se qualcuno ha altre idee scrivete pure!!!!

GRAZIE ANCORA ORDOG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .