Vai al contenuto

Walter Dosi pista


giuse_freud
 Share

Recommended Posts

Davvero bella. Non sto a dire ancora del montaggio visto che mi pare sia già piaciuto a molti, ma logo/grafica/livrea mi han lasciato senza parole, tutto stupendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manca questo

AFD1587E-F45A-4507-925C-FB0EE9FA9532.jpe

hai ragione, ma tralasciando la difficoltà che ci sarebbe nel trovarla, questa forcella è tagliata molto corta e quindi nn penso che la 7500 si riesca a montare. Considera che la 7600 montata è una delle ss più basse mai prodotte e ci sta a filo.

Altrimenti avrei montato una 7200 ax njs che già ho, e sarebbe stata xfetta x coerenza storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la regali per Natale? Anche solo il telaio, dai non fare l'egoista, tutta per te, a Natale puoi, sei più buono anche tu, un gesto caritatevole così andrai in Paradiso, e prima di andarci avrai tutte le donne che vuoi e tanta birra per toglierti la sete, il capo ti aumenterà lo stipendio e per Pasqua avrai la macchina nuova...un piccolo regalino dai...  :)

 

...un minuto di silenzio...

 

P.s. Vi confesso che stamattina ho rivisto le foto, non ho resistito: STUPENDA

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me la regali per Natale? Anche solo il telaio, dai non fare l'egoista, tutta per te, a natale puoi, sei più buono anche tu, un gesto caritatevole così andraii in Paradiso, e prima di andarci avrai tutte le donne che vuoi e tanta birra per toglierti la sete, il capo ti aumenterà lo stipendio e per Pasqua avrai la macchina nuova...un piccolo regalino dai...  :)

 

...un minuto di silenzio...

certo che te la regalo!!! Viste le prospettive sarei uno scemo a nn farlo, però al posto della macchina nuova vorrei un telaio nuovo fatto da mr@Aldo e montato cn i controcazzi. Verso il 15/16 Dicembre mandami l'indirizzo per la spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

@giuse_freud  sto telaio spettava a me ahahah

 

 

non mi stancherò mi di guardarlo e poi non so se sia già uscito il fatto che abbia lo scasso sul piantone: P O R N

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .