Vai al contenuto

sabbiare a Modena


Nicofixed
 Share

Recommended Posts

scusate conoscete qualcuno che sia in gradi di sabbiare un telaio da corsa in acciaio (possibilmente un lavoro un minimo accurato, senza grattare via metà del telaio) a un prezzo modico?

I ragazzi di iride chiedono 40 euro, chi offre di meno?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per grattare metà telaio ?posso sentire a san cesario ok poi ti dico .

parlo di un intervento invasivo sui tubi, della serie "con la mano pesante vien via tutto e ci si mette di meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti avrei detto iride, magari x sabbiare e verniciare assieme ti fanno un prezzo migliore... Io gli ho portato un telaio e sono rimasto soddisfatto, 70€ solo verniciatura a polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

a rubiera in una ditta che si occupa principalmente di infissi e roba grossa mi han fatto 50 euri sabbiatura + verniciatura a polvere, il lavoro non è venuto per niente male.

 

zona industriale sulla destra, dopo l'Emiro andando verso RE,purtroppo non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

In altro post avevano dato una bella dritta su Reggio
 

Color Sabb, a Reggio Emilia : 35€ sabbiatura e verniciatura a polvere in forno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ho fatto eseguire la sabbiatura da un privato che lavora con la sabbia industriale fine

apperna torno mi occupo della verniciatura, grazie dei consigli...

verniciandola col compressore da me spenderei circa 40-45 euro (vernice bicomponente+catalizzatore, fondo+catalizzatore e una boccia di diluente) ma preferirei farla fare a polvere se si spende meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .