Vai al contenuto

Taglia da scegliere per la mia prima fissa


uppo87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho intenzione di farmi la mia prima fissa!!! Sono alto 1.82 che taglia dovrei cercare?!?!? Grazie per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non sarò come google ma direi che io partirei da un 56 e poi valuterei..io sono 1.78 e uso una m di una bici e una l di un altra quindi 54 e 56...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se guardi il primo dei post evidenziati nella sezione "consigli tecnici" in cui hai posto la domanda troverai le risposte di cui hai bisogno.

C'è una bella discussione che si chiama

Approfittane

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho intenzione di farmi la mia prima fissa!!! Sono alto 1.82 che taglia dovrei cercare?!?!? Grazie per adesso

Misurati con precisione il cavallo, poi ti dico cosa ti andrebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ne ho una taglia 59 ovvero grande L, e una taglia 51 cioe' piccola contanto che sono 1,80

Le trovo entrambe eccezionali... Ovvio quella piccola e' piu rigida e scattante ....

Sinceramente non so che dire da regola dovrei visto il mio cavallo usare una 54/57... Ma mi trovo bene anche con queste..

Sono proprio ignorante... Ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente la prima si prende grande, molto grande, una 60x60 cercherei data pa tua altezza, dà piu sicurezza grossa.Poi man mano che si va avanti negli anni e si acquista la piena padronanza del mezzo si inizia a scendere di taglie, piu difficili da guidare ma piu divertenti.

I professionisti o semiprofessionisti arrivano a utilizzare telai 49x49.

Io mi sono fermato a 53, piu di cosi non penso di riuscire a migliorarmi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .