Vai al contenuto

Big apple


zula8484
 Share

Recommended Posts

be' quindi hai limato la forcella e segato il ponticello posteriore per far entrare le ruote che preferivi e cosi' facendo poter portare in giro il tuo cane.che ti strattonera' sicuro sollecitando la tua bicicletta nuova.

io dico solo che tu ti farai male sul serio e non e' una supposizione e' una fottuta certezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio costa 20 e con le manopole non lo si può vedere! Preferisco i calli alla funzionalità

così sincero da essere brutale, per me è un win.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 65 kg forse resiste( il telaio é di una colnago da corsa del '77) confido nel buon vecchio made in italy pre consumismo

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ritiro il mio primo commento positivo a questa bici.

 

Qui è veramente da " Spacco famiglia uccido bottiglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO!

Questo è come quello della fixie creata con un telaio della madonna con il quale il padre ci faceva le gare perché "tanto ne ho altri due di là"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ho usato una colnago? Ne ho un'altra poi, restaurata l'anno scorso è come nuova praticamente

 

ti spiego. altra cosa vista malissimo qua sul forum è il rimaneggiamento di vecchi telai.

noi si preferisce il restauro conservativo.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio é di una colnago da corsa del '77

Mentre leggevo il cuore ha saltato un battito.

Yep, Tapatalk.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 300 euro non li fai con una colnago del 77, quindi ne ho sacrificata una per evitare di spendere altri soldi tra telaio e componenti vari(anche se un po' a malincuore )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .