Vai al contenuto

Verniciatura e scelte hot


Johnny
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premesso che voglio farmi una fixed con i pezzi che ho in casa e cercando di spendere io meno possibile, creo questa discussione circa il fatto se verniciare o meno il telaio di questa bici, inoltre volevo dei consigli sulle ruote da metterci, io le voglio col profilo alto e colorato, ma che colore? Rosse, verdi,blu,bianche, nere?? AIUTATEMI , la bici é quasi tutta smontata, in foto era ancora integra.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi spendere poco e vuoi cambiare i cerchi?!?!?già con quelli ti partono 100 euro tra cerchi, raggi, raggiatura ecc
senza considerare il fatto che immagino tu vorrai cerchi da corsa (da 28 pollici) e sulla mtb non ci stanno...

Cambia base da cui partire...una mtb anni 90 di bassa gamma non è di certo l'ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo telaio l'unica cosa che puoi fare è una bici da polo.

Cercati un telaio da corsa da convertire se vuoi farti la bici fissa.

 

Ah sì, qua non sono viste di buon occhio i cerchi colorati a profilo alto…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

invece va bene!

su una mtb se vuoi puoi farla brakeless(di solito i 28 ci stanno.

80€ di ruote sul mercatino ,una catena ed hai gia una fissa che peserà 15kg e senza freni.

poi appena ti rompi cambi telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, ho omesso il fatto che i cerchi me li regalerebbe un mio amico che ne ha a bizzeffe e di tutti i colori, poi, lo so che il telaio é diverso e la bici che ne uscirebbe avrebbe 1000+ motivi per non essere apprezzata al punto giusto, ma se si riuscisse a farla cosi con quel telaio a me andrebbe bene, anche perche non ne ho una necessita estrema, poi magari, appassionandomi al mondo della fisse mi comprerò n telaio serio, ma fino ad allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare una MTB scrausa a scatto fisso è come fare downhill con un condorino anni 70....non lo apprezzeresti.

La raggiatura sai farla da solo?se vai da un ciclista ci vogliono 30-35 euro a ruota

Poi se il tuo problema è il colore dei cerchi.....hai sbagliato forum perchè qui non sono apprezzate le fixie fluo supercolorate

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati lascia perdere.. anche io ne feci una partendo da una mtb simile a queste.. tempo e soldi buttati.. cercati il telaio corsa piu economico del mondo e il risultato sara mille volte meglio sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', io la faccio, cerchi profilo alto bianco, più avanti comprerò un telaio piu serio e ci metterò i pezzi che metto su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .