Vai al contenuto

telaio su misura...chino?


servarel
 Share

Recommended Posts

ho avuto modo di mettere le mani su questo telaio,che ho subito girato ad un amico più elastico di me,che ho trovato le misure un po' troppo spinte:

 

H: 50 c-c

 

L: 55.5 c-c

 

tubo sterzo: 11

 

reggisella: 27.2

 

s.s. 1-1/8 tradizionale

 

presumibilmente è far-east,l'unco segno è un numero sotto alla scatola movimento,ma a parte questo neanche il venditore (che lo ha preso in un negozio di Milano) ha saputo dirmi la provenienza...

 

non sembra fatto male,le saldature sono buone,ma le misure troppo strane,che sia un su misura chino?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da servarel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok,il titolo lo cambio,ma non m'interessa farlo valutare,anche perchè non è più in mio possesso,ma solo sapere da dove viene.,anche perchè un mio amico ipotizzò si potesse trattare,ma ne dubitava molto,di un paduano...

 

Devo comunque spostarlo?

Modificato da servarel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no,in realtà non so come cambiare titolo con un più appropriato:"telaio su misura...chino?"

 

smanetto un po,oplà!

Modificato da servarel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ne verrai a capo. Non pare nulla di che e non ci sono nè scritte nè simboli.

 

sul fatto che non sia nulla di che occhèi,ma con ruote e componenti è venuto via a 350 euro,il che lo ha reso mooolto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

però concordo che temo non ne verrò a capo,non c'è una virgola di niente,la cosa più distintiva sono le misure strambe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica cosa vorresti sapere?

 

Quasi certamente è roba cinese, la qual cosa non ci dice ancora molto sulle tubazioni usate....

È lunghino, specie se rapportato al tubo sterzo...

Peso? Appena lo recupero dalle grinfie di Orsoarcubo vedo di dargli una pesata....

Potrebbe essere un "su misura", ma poi bisognerebbe capire com'è finito in un negozio di Milano, dove verosimilmente il mecca lo ha assemblato come 'single speed' con componentistica Miche di modesto valore...

Ci interessa saperlo?

Boh...

 

Se riesco a farmelo andar bene ottimo, altrimenti amen....

Link al commento
Condividi su altri siti

 pare in titanio e pare un litespeed ,paduano non credo proprio,magari se è china è comunque copiato da litespeed che anni fa ne faceva uno identico. valutando anche misura reggisella e forcella pare proprio un vortex di qualche tempo fa (primi 2000) o per lo meno è identico anche se forse i forcellini son diversi, dovrei trovare na foto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 pare in titanio e pare un litespeed ,paduano non credo proprio,magari se è china è comunque copiato da litespeed che anni fa ne faceva uno identico. valutando anche misura reggisella e forcella pare proprio un vortex di qualche tempo fa (primi 2000) o per lo meno è identico anche se forse i forcellini son diversi, dovrei trovare na foto

 

ma la domanda più importante e':

 

Puo questo telajo accompagnare solo?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .