Vai al contenuto

Fixedforum Bimbisaniebelli (infortuni e fastidi)


zinzu
 Share

Recommended Posts

Boh ragazzi! non trovo una sezione adatta quindi la sparo qua: io evito come la peste i forum di medicina, salute, ecc, perchè basta che ne leggi due righe e una diarrea semplicissima ti mette il sospetto di avere un tumore maligno all'ultimo stadio.

 

 

Indi per cui mi rivolgo a voi miei amati cazzoni: è un po' di tempo che come pedalo mi si infiamma la parte esterna della pianta del piede sinistro, zona mediana, indipendentemente dalle scarpe.

 

A cosa potrebbe essere dovuto? ho provato sia a modificare la posizione della sella, che a fare attenzione nel tipo di pedalata... ma boh.

 

 

Dottore mi aiuti...sono incinto?

 
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a mia moglie è successa una cosa simile. anche se a lei fa male quando cammina, ma non quando pedala, potrebbe trattarsi di una fascite plantare. 

forse usi scarpe con la suola troppo piatta (clark, converse, ecc), e come dice capiero puoi provare a mettere una soletta "sportiva" prima che diventi una infiammazione vera e propria  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è lupus.

 

Rash?

 

 

mi sto scassando (ma mi sa che la capiamo in quattro, ora vado a farmi un vicodin....)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non è lupus.

 

Rash?

 

 

mi sto scassando (ma mi sa che la capiamo in quattro, ora vado a farmi un vicodin....)

 

 

 

questa era per intenditori...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi House mi ha assicurato che non è lupus. Il dottore mi ha detto potrebbe essere fascite...comunque per il momento ho provato a mettere una soletta ed oggi c'è stato un miglioramento =)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi House mi ha assicurato che non è lupus. Il dottore mi ha detto potrebbe essere fascite...comunque per il momento ho provato a mettere una soletta ed oggi c'è stato un miglioramento =)

MG fitness dovrebbe essere la soletta definitiva per risolvere questi problemi, e visto quello che costa ci credo.... siamo sui 50 euri  :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi House mi ha assicurato che non è lupus. Il dottore mi ha detto potrebbe essere fascite...comunque per il momento ho provato a mettere una soletta ed oggi c'è stato un miglioramento =)

Allora buona pronta guarigione.;-)

Fascite carogna ritorna nella fogna!

:-DDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fasciste plantare un ottimo esercizio è quello di passare il piede sopra a una pallina (es. Tennis o baseball) decontrae i muscoli e rilassa i tendini. Io che sono un velocista ho spesso questi dolori e per me è un toccasana : )

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .