Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti


AM_Kn2
 Share

Recommended Posts

@AndBike sai cosa? Non vorrei me la fregassero...conosci Torino, conosci il centro, sai sicuramente quanti furti di biciclette avvengono ogni giorno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike sai cosa? Non vorrei me la fregassero...conosci Torino, conosci il centro, sai sicuramente quanti furti di biciclette avvengono ogni giorno... :(

si la conosco molto bene...proprio per questo ti dico che meglio 2 abus mini al prezzo di un kripto... 

l'abus funziona bene tanto quanto il kripto ma costa la metà...comprando due abus o un abus e un altra catena, a parer mio sei più sicuro...

 

ah io sto parlando del kripto mini non del NY o altri modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike avevo adocchiato

Loggati per vedere il contenuto
io...che dici?

NO! da quello che so io, quello non è il top della kripto... ma non ne sono espertissimo...pensavo intendessi questo

Loggati per vedere il contenuto

che credo sia migliore di quello che hai messo te... 

 

(nella sezione furti c'è una discussione sui lucchetti...dai un'occhiata li)

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike allora ci butto un occhio! ;) Tu cosa usi? Essendo di Torino potrei adeguarmi...

1 abus mini comprato da decatlhon appunto... questo.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike grazie mille! Allora ci faccio una pensata! Ovviamente catena in aggiunta.

Se vai al deca come catena mi han consigliato quella in fibra d'acciaio... Ma comunque se vogliono fottertela non c'è rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma scusate cosa volete limare, in alluminio completa con cerchi ambrosio c'è poco da limare, ce l'hai pure vicino a casa... io la prenderei (non credere di poter spendere molto meno per una fissa che non sia un cancello) e se non ti piace la rivendio allo stesso prezzo.

Non la farei single speed, ma questa è una mia opinione...

bhe così il prezzo è onesto, limando un po' diventa un prezzo ottimo

 

poi uno ci prova sempre ahahahah

 

 

Sì è sicuramente il solito breda, infatti a me personalmente non dice nulla, ma è una buona occasione per avere una fissa completa e leggera. Per provare è un treno che prenderei, però ripeto: occhio alla taglia!

 

ho un breda anche io @AM_Kn2 e non vorrei dirti una cazzata ma quel telaio mi embra tanto piccolo, ad occhio e croce un 48/50 se è tanto un 52! prova a sentire il venditore che sicuramente lo sa e poi ti misuri...visto che poi ti abita vicino una pedalatina di prova ti conviene farla giusto per capire se è una cosa che ti può ispirare e piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @alberto92 ! Quindi ne hai uno anche tu? Come ti trovi? Ma soprattutto...quanto sei alto? :) Il giretto me lo faccio sicuro...sicuramente non prendo alla cieca...considera però che non ne ho mai provata una quindi ci sarà da divertirsi...soprattutto per chi me la vende! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @alberto92 ! Quindi ne hai uno anche tu? Come ti trovi? Ma soprattutto...quanto sei alto? :) Il giretto me lo faccio sicuro...sicuramente non prendo alla cieca...considera però che non ne ho mai provata una quindi ci sarà da divertirsi...soprattutto per chi me la vende! ;)

una volta che ti abitui alla fissa e impari non vorrai mai tornare indietro!!! io ho un 56, e sono alto 185, non ho tutta questa esperienza di bici ma ci ho fatto abbastanza km e mi trovo bn

Link al commento
Condividi su altri siti

@alberto92 Allora direi che un 54 andrà più che bene...sperando che quello lo sia...tanto andrò a provarlo domattina o al massimo domenica mattina...se interessa vi faccio sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@alberto92 Allora direi che un 54 andrà più che bene...sperando che quello lo sia...tanto andrò a provarlo domattina o al massimo domenica mattina...se interessa vi faccio sapere! :)

dalle saldature dello sterzo mi sembra più piccolo, direi massimo 52 poi però sei tu a provarla e magari ti trovi stra bene! sempre meglio leggermente più piccola che più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il prezzo è molto buono, se riesci a tirare giù qualcosa tanto meglio ma secondo me è un occasione! se ti gusta poi facci sapere

 

e se diventa tua cambia catena, piega negativa e metti gli straps o gabbiette prima che ti sbranino gli squali del forum;)

Modificato da alberto92 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .