Vai al contenuto

Ciao da Torino..nuovo Rookie


Garrett85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio ho 28 anni e sono di Borgaro (torino),  per caso ho comprato una bici a scatto fisso...!!!!!!!! ero intenzionato a comprare un MTB da usare casa lavoro circa 10km... ma alla fine dopo mille indecisioni sono uscito dal negozio con una fissa ;) (quando si dice avere le idee chiare)... successivamente ho scoperto questo forum...!!! La uso principalmente da Borgaro (fuori torino) fino a lavoro in zona università nuova /cimitero nord, appunto per circa 10km... ma devo dire che ho scorperto questo "nuovo" mezzo di trasporto e la sto usando anche per fare commissioni in centro dopo lavoro o nel weekend...!

Vi chiedo un chiarimento... le bici a scatto fisso sono quelle appunto con un rapporto fisso...  la mia domanda è: come si definiscono le bici che frenano contropedale ma hanno la ruota libera in senso di marcia?

Grazieee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio ho 28 anni e sono di Borgaro (torino),  per caso ho comprato una bici a scatto fisso...!!!!!!!! ero intenzionato a comprare un MTB da usare casa lavoro circa 10km... ma alla fine dopo mille indecisioni sono uscito dal negozio con una fissa ;) (quando si dice avere le idee chiare)... successivamente ho scoperto questo forum...!!! La uso principalmente da Borgaro (fuori torino) fino a lavoro in zona università nuova /cimitero nord, appunto per circa 10km... ma devo dire che ho scorperto questo "nuovo" mezzo di trasporto e la sto usando anche per fare commissioni in centro dopo lavoro o nel weekend...!

Vi chiedo un chiarimento... le bici a scatto fisso sono quelle appunto con un rapporto fisso...  la mia domanda è: come si definiscono le bici che frenano contropedale ma hanno la ruota libera in senso di marcia?

Grazieee!

 

ciao e benvenuto! 

mi raccomando che questo weekend c'è bike republic e non pui faorti sfuggire l'evento!

 

Presenta la bici in gallery appena puoi, aspettati critiche ma prendi le frecciatine con umorismo e ascolta con attenzione i consigli!

 

 

PS: le bici a contropedale si chiamano contropedale, e qui fanno cacare a tutti, essenzialmente ;)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo.... era proprio il mio intento!! scherzi a parte... come scritto sopra... sono un superneofita...e mi è stata consigliata questa opzione per la "facilità"! quindi per pasasre a una fissa al 100% bisogna cambiare solo il mozzo o tutto il cerchio?

 

Si ho letto il bike repubblic... sicurametne sabato farò un giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Sei passato al The Bike Republic?!

Comunque finalmente un uomo!! Solitamente a torino in fissa ci vanno i quindicenni!!

Scherzo!

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .