Vai al contenuto

consiglio per snowboard


Barriketta
 Share

Recommended Posts

visto che molti nel forum fanno anche snowboard, volevo un consiglio per la tavola nuova.

 

arrivo da una K2 zeppelin che ho crepato giu da un rail..gli attacchi sono drake, quindi eviterei la tavola burton a meno di non trovare un affarissimo

 

volevo una all mountain, ho trovato una nitro team gullwing scontata del 50, taglia 157

 

sono 183 x 78 kg

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto le banane e non ne uscirò mai più, ergo ti consiglierei una di quelle.

Ho una Gnu Carbon Credit che in fresca è una cannonata, in pista tiene decentemente (anche se non ti permette i piegoni mano in terra se come me non hai la tecnica giusta...) ed è bella corta e giocherellosa.

Altrimenti mi stan dicendo tutti gran bene delle Funky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra bo io vado con gli sci ma i miei amici sono capita addicted... Penso che siano tra le top, sia per innovazione che costruzione, fatte in austria ma ne so zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che molti nel forum fanno anche snowboard, volevo un consiglio per la tavola nuova.

arrivo da una K2 zeppelin che ho crepato giu da un rail..gli attacchi sono drake, quindi eviterei la tavola burton a meno di non trovare un affarissimo

volevo una all mountain, ho trovato una nitro team gullwing scontata del 50, taglia 157

sono 183 x 78 kg

Lascia perdere la nitro team, lascia perdere le sbananate...Vacci di camber 0 durezza media:in pista passi gli sciatori, in fresca basta che hai un po di gamba (e se vai in bici i quadricipiti li hai) e la sollevi senza fatica, in park gira un po lenta ed è un po ingombrante ma se nom vuoi chiudere cose assurde va bene.

Tavola che mi sento di consigliarti? Assolutamente Apo Selekta, la miglior tavola che io abbia mai provato. Poi ovvio se passi il 90% in fresca ti consiglierei altro, bisognerebbe avere tre tavole diverse nel quiver.Ma ecco se ne dovessi scegliere una sola sceglierei la Selekta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Barriketta inoltre 157 è veramente piccola per te!! Quella misura li la usi solo in park poi!!

Alto come te ci darei di 160.

Che numero hai di piede?

 

io ho una ultrafear fk 155 e sono quanto barriketta -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Barriketta inoltre 157 è veramente piccola per te!! Quella misura li la usi solo in park poi!!

Alto come te ci darei di 160.

Che numero hai di piede?

io ho una ultrafear fk 155 e sono quanto barriketta -.-"

Dipende cosa ci devi fare.Se ci devi fare solo park va bene piccola, se ci vuoi fare tutto no.Poi il fatto che tu abbia una tavola piccola non vuol dire vada bene.Se no io che sono 1.72 cosa mi dovrei prendere, un 145 da bambino???

Pensa che sono 1.72 per 67kg e ho una 156mw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo una Nitro Naturals. Una putrella ma ci andavi ovunque: da paura in powder e carvavo in pista come se fossi stato sui binari. Non per il park, a meno che non giri grossissimo.

Montavo i Drake SS. Se vuoi te la presto.

Ora sono tornato agli sci (da sci alpinismo e pallettoni da FR)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende cosa ci devi fare certo...ma secondo me è molto più importante il peso nella scelta di una tavola.

Poi  Apo selekta è una tavola da Jibbing e non mi sembra proprio all mountain.

Io ti direi di restare su K2 se con la tua ti sei trovato bene , tipo la Raygun!

Modificato da die (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa ci devi fare certo...ma secondo me è molto più importante il peso nella scelta di una tavola.

Poi Apo selekta è una tavola da Jibbing e non mi sembra proprio all mountain.

Io ti direi di restare su K2 se con la tua ti sei trovato bene , tipo la Raygun!

Hai mai provato la Selekta? Da jibbing proprio no, visto che è piuottosto rigida.Gliela consiglio perche ce l'ho e so come è fatta:medio-rigida, tutta lamina essendo camber 0.

Nasce come tavola da park ma da girare grosso, freestyle serio,non minchiatine.

Ti invito a venire una volta con me ti faccio vedere quanto tiene in pista.E quanto galleggia in fresca se hai un minimo di gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .