Vai al contenuto

Sirope Mulamba picchiato da poliziotti


scaraaa
 Share

Recommended Posts

È successo ieri durante un tentativo di dispersione della polizia di alcuni manifestanti a Barcellona, senza parole davanti a tanta inutile violenza.

 

manifestazione per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo ieri durante un tentativo di dispersione della polizia di alcuni manifestanti a Barcellona, senza parole davanti a tanta inutile violenza.

manifestazione per cosa? Se non ho capito male hanno demolito il centro sociale Can Vies
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

È successo ieri durante un tentativo di dispersione della polizia di alcuni manifestanti a Barcellona, senza parole davanti a tanta inutile violenza.

 

manifestazione per cosa? Se non ho capito male hanno demolito il centro sociale Can Vies

 

ah ok, vedendo tutte quelle bici pensavo fosse per una massa critica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica stavo lavorando ad un catering per pagarmi una multa da 200 euro (e 5 punti della patente), ingiustamente datami dai signori qui sopra ( vedi MAIUNAGIOIA). Ad un certo punto uno da un tavolo mi chiama e mi fa: Ragazzo! Portami il vino bianco e muoviti.

Diciamo che non ho detto niente soltanto per non far fare brutte figure al proprietario de catering perchè è mio amico.

Ecco, questo non se lo sarebbe meritato un bel pugno nei denti? in modo che ogni volta che si siede davanti al suo bel piatto di brodo da bere con la cannuccia pensi: Forse è meglio che la prossima volta che apro la bocca per parlare prima penso a quello che dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica stavo lavorando ad un catering per pagarmi una multa da 200 euro (e 5 punti della patente), ingiustamente datami dai signori qui sopra ( vedi MAIUNAGIOIA). Ad un certo punto uno da un tavolo mi chiama e mi fa: Ragazzo! Portami il vino bianco e muoviti.

Diciamo che non ho detto niente soltanto per non far fare brutte figure al proprietario de catering perchè è mio amico.

Ecco, questo non se lo sarebbe meritato un bel pugno nei denti? in modo che ogni volta che si siede davanti al suo bel piatto di brodo da bere con la cannuccia pensi: Forse è meglio che la prossima volta che apro la bocca per parlare prima penso a quello che dico!

Mah!!! Stai pur certo che se quel tipo si comporta sempre così avrà già avuto (o presto avrà) la sua giusta punizione (cameriere che gli piscia nel vino e simili scherzetti)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

multa da 200 euro (e 5 punti della patente) ingiustamente datami

ahahah sfigato del cazzo, e piagnone.

Paga, taci, e vedi di sparecchiare in fretta.

Anche sabato e domenica con 200 euro di vantaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

multa da 200 euro (e 5 punti della patente) ingiustamente datami

ahahah sfigato del cazzo, e piagnone.

Paga, taci, e vedi di sparecchiare in fretta.

Anche sabato e domenica con 200 euro di vantaggi!

 

Si sono sfigato, perchè stavo andando al pronto soccorso e quando sono arrivato dai sintomi pensavano stessi per fare un' infarto.

Le multe erano 2, una per le cinture (che non avevo perchè mi bruciava petto e schiena) e l' altra era il cellulare (ero fermo ad un' incrocio che telefonavo a mia madre che lavora in ospedale per avvisarla che sarei arrivato a minuti). Ho ricevuto minacce di querela perchè evidentemente NON mi sono messo a piangere e  NON stato zitto.

Sono andato dal giudice di pace il quale mi ha tirato via la multa delle cinture, quindi PAGO 200 euro + avvocato.

Con questo non dico che hanno fatto bene a manganellare e che tra di loro non ci siano gli stronzi, dico solo che se ti metti contro di loro devi sapere bene a cosa vai in contro (manganellate, calci, pugni, denunce). Purtroppo questa è la verità.

 

P.S.: sai faccio l' operaiaccio, e il cameriere al momento del bisogno. A fare il cameriere dicono che sono bravino e magari avessi preso 200 per il servizio. Ah, e vengo pagato con i voucher inps (quindi sono "in regola" per le ore che faccio)

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA il tuo commento non l'ho capito. Che me lo spieghi?

Te lo spiego io:

 

Sono uno sfigato poichè non sono stato abbastanza ribelle per fronteggiare i due sbirri...dovevo opporre resitenza...quindi è giusto che vada a lavorare, farmi insultare da una persona a caso, e pagare la mia multa senza fiatare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .