Vai al contenuto

Dove fare JERSEY personalizzati?


ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

No, non ho intenzione di pedalare seriamente, però inizia a pulsare la vena del jersey di squadra.

Solo jersey, no fondello;
Quantità circa una decina, forse qualcosa meno, forse qualcosa di più;
Grafica super iper mega personalizzata;

Tecnicità dal decente in su quindi almeno una tasca dietro;

Fica-magnetica;

 

Per ora non abbiamo ancora una grafica in mano quindi oltre ad una bozza che butteremmo giù noi ci piacerebbe avere qualcuno che ci possa seguire abbastanza passo passo con creatività nel progetto dato che vogliamo fare una cosa bellina che ci duri parecchio.

Nomi di aziende?
Pareri su come buttar giù la grafica?
Discorso sponsor? E' fattibile che qualche negozio/marchio ci dia una banconotina in cambio del nome sulla manica?

Scrivete quello che volete, anche offese ai parenti acquisiti, che alla fine non son proprio parenti.
Yo

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qui sopra il po ci siam rivolti a  bi-bike. ottimi prezzi e ottima disponibilità. ma local is bettah, credo.

 

sui prezzi non mi pronuncio ma abbiamo preventivi parecchio inferiori a quello che riporti tu. 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un paio di amici abbiamo preso tre maglie del decathlon e sempre da loro abbiamo fatto mettere la scritta ....... spesa 9€ la maglia 5€ la scritta .........

Link al commento
Condividi su altri siti

si Ste che tanto lo sappiamo tutti che volete farvi il jersey con sopra scritto "my other bike is a Laser"

 

P.S. @Cecio ha rotto il cazzo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

qui sopra il po ci siam rivolti a  bi-bike. ottimi prezzi e ottima disponibilità. ma local is bettah, credo.

 

sui prezzi non mi pronuncio ma abbiamo preventivi parecchio inferiori a quello che riporti tu. 

Ho editato il messaggio iniziale togliendo il prezzo e il nome dato che in 4-5 risposte qua sotto e in privato ho visto progetti davvero validi a meno di metà della cifra che ci proponevano, intanto ti ringrazio, se vuoi raccontarmi la tua esperienza in privato te ne sarei grato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si Ste che tanto lo sappiamo tutti che volete farvi il jersey con sopra scritto "my other bike is a Laser"

P.S. @Cecio ha rotto il cazzo

con l'unica differenze che l'altra loro bici è realmente un laser,no come quelli che avevano l'adesivo "my other car is a porche" sulla 126 bis

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho intenzione di pedalare seriamente, però inizia a pulsare la vena del jersey di squadra.

Solo jersey, no fondello;

Quantità circa una decina, forse qualcosa meno, forse qualcosa di più;

Grafica super iper mega personalizzata;

Tecnicità dal decente in su quindi almeno una tasca dietro;

Fica-magnetica;

 

Per ora non abbiamo ancora una grafica in mano quindi oltre ad una bozza che butteremmo giù noi ci piacerebbe avere qualcuno che ci possa seguire abbastanza passo passo con creatività nel progetto dato che vogliamo fare una cosa bellina che ci duri parecchio.

Nomi di aziende?

Pareri su come buttar giù la grafica?

Discorso sponsor? E' fattibile che qualche negozio/marchio ci dia una banconotina in cambio del nome sulla manica?

Scrivete quello che volete, anche offese ai parenti acquisiti, che alla fine non son proprio parenti.

Yo

ste se poi sai qualcosa girami le info che servirebbe anche ai compagni livornesi

Link al commento
Condividi su altri siti

@ste.ferrara anche io ti consiglio vivamente bibike.Allo stesso prezzo dei concorrenti ti offrono gia la gamma medio alta,mentre gli altri ti danno la maglia di merda relaxed fit senza tasche.Se vuoi ti mando listino prezzi e prodotti via mail.E due dritte sulla personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco loro:

Loggati per vedere il contenuto

Abbiamo fatto dei completi da loro, linea pro, sono costosetti ma le maglie sono davvero davvero ottime, calzoncino così così. La maglia da la merda pure a Santini ma vietato ingrassare sono praticamente da crono, sono confortevolissime, reggono i lavaggi e non si macchiano. Però ripeto è pitturata addosso vietato ingrassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .