Vai al contenuto

Nuovi Telai Pista Planet-X


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

 

Sono tubolari te la devi prendere con Tufo ;-)

 

 

 

@Jombe in effetti spostare la scritta su un tubolare è roba che ci risce solo Dynamo

 

visto il prezzo, non so, con pochi euro in più ti prendi la Canyon montata con mozzi, guarnitura e mc Dura Ace, mentre sulla Planet-X hai prodotti di fascia più bassa. Fermo restando che io, due bici del genere, non avendo velodromi a distanza decente (e questo mi scoccia non poco perchè in inverno ci starei ad ore) potrei usarle solo per strada, ed è una cosa che ha poco senso...

 

Chiedo venia, pensavo fossero copertoncini. Allora scrivo a Tufo e gli insegno a far il loro lavoro! Hehehe!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile montato a circa 1500 euro

 

CBPXSPTOR_P1.jpg

 

certo che per fotografarlo potevano buttare la ruota posteriore a battuta forcellini..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jombe in effetti spostare la scritta su un tubolare è roba che ci risce solo Dynamo

 

visto il prezzo, non so, con pochi euro in più ti prendi la Canyon montata con mozzi, guarnitura e mc Dura Ace, mentre sulla Planet-X hai prodotti di fascia più bassa. Fermo restando che io, due bici del genere, non avendo velodromi a distanza decente (e questo mi scoccia non poco perchè in inverno ci starei ad ore) potrei usarle solo per strada, ed è una cosa che ha poco senso...

 

Secondo me i due montaggi sono equivalenti, con la Planet porti a casa due ruote carbo per tubolare sulla Canyon porti a casa della bella componentistica ma i cerchi sono una tristezza, 42mm allu per copertoncino, meglio i Dodici a sto punto. Alla fine comunque il segmento di mercato è quello, diciamo che Canyon ha puntato più sulla polivalenza in pista mentre Planet-x avendo già un'ottimo telaio da keirin e velocità ha spinto un po' di più verso geo per discipline endurance o TT. 

Quanto all'utilizzo su strada perchè no? Meglio questo telaio del Pro Carbon secondo me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso una marea di roba per finire il Dolan, prendono l'indirizzo della mia vecchia casa di quasi 10 anni prima, un rimasuglio di info rimasto sulla postepay. Ho dovuto appostarmi e perdere 3 giorni. Arriva il pacco ben chiuso, dentro tutto buttato senza criterio, bastava agitare il pacco per sentire materiali che si colpivano a vicenda.

Ho risparmiato, ma mai più.

 

abbiamo appena fatto un ordine Simo

non avevo mai letto prima questo post

 

 

 

 

 

sperin ben

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Preso una marea di roba per finire il Dolan, prendono l'indirizzo della mia vecchia casa di quasi 10 anni prima, un rimasuglio di info rimasto sulla postepay. Ho dovuto appostarmi e perdere 3 giorni. Arriva il pacco ben chiuso, dentro tutto buttato senza criterio, bastava agitare il pacco per sentire materiali che si colpivano a vicenda.

Ho risparmiato, ma mai più.

 

abbiamo appena fatto un ordine Simo

non avevo mai letto prima questo post

 

 

 

 

 

sperin ben

 

diamo un'altra scians

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno alzato le spese di spedizione... Se ordini due copertoni e un nastro ora ti chiedono 18 euro :-/

ma sopra le 60 sterline è aggratis...tanto vale spendere o trovare qualche amico che acquisti qualcosa con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno alzato le spese di spedizione... Se ordini due copertoni e un nastro ora ti chiedono 18 euro :-/

Io per abbigliamento ho speso 6 euro, poco tempo fa.

 

 

 

non è ancora arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

rega, io ve lo ribadisco, o si son sbagliati a mettere la geometry chart oppure non valuterei nemmeno l'acquisto di una L o XL 

misure a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .