Vai al contenuto

Nuovi Telai Pista Planet-X


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

eh si... accaduta la stessa cosa con un 3TTT Forge Ahead (stava a 6 euro, ne volevo un paio da tenere in garage perchè ne avevo altri due NOS e volevo usarli per fare un attaccapanni... ) dato in stock, pagato, mi spediscono l'ordine senza quello e contestualmente mi rimborsano i 6 euro. Morale della favola, mi sono sfavato ed ho "preteso e ottenuto" che mi spedissero un altro 3TTT Forge di 1cm più lungo senza pagare le spese di spedizione ma pagando solo l'oggetto... sono un pelo approssimativi ma a volte da loro si compra davvero bene.

tra l'altro una volta effettuato un ordine non puoi cancellarlo, puoi solo aspettare che ti arrivi la roba a casa e rispedirla perdendo due volte le spese di spedizione. Io direi che non solo sono approssimativi ma che hanno anche delle politiche del cazzo veramente.

Poi si, sui prezzi non discuto, sono a volte molto convenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso una marea di roba per finire il Dolan, prendono l'indirizzo della mia vecchia casa di quasi 10 anni prima, un rimasuglio di info rimasto sulla postepay. Ho dovuto appostarmi e perdere 3 giorni. Arriva il pacco ben chiuso, dentro tutto buttato senza criterio, bastava agitare il pacco per sentire materiali che si colpivano a vicenda.

Ho risparmiato, ma mai più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma non ha senso lasciare 199 sterle :|

 

appunto, per quello dico che secondo me ci fanno, così gli fa pubblicità..

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago sempre e solo con paypal e inserisco l'indirizzo al momento del checkout paypal... lì non ci sono storie, se spediscono ad un indirizzo diverso e il pacco va perso per un qualsiasi motivo, rimborso a bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago sempre e solo con paypal e inserisco l'indirizzo al momento del checkout paypal... lì non ci sono storie, se spediscono ad un indirizzo diverso e il pacco va perso per un qualsiasi motivo, rimborso a bomba...

dovrò fare paypal allora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sisi ma non ha senso lasciare 199 sterle :|

 

appunto, per quello dico che secondo me ci fanno, così gli fa pubblicità..

 

ma sarei curioso di sapere se ne hanno mai venduti a 199 :|

cioè a quel prezzo è da prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq spero che 1. 6 kg per il medium sia riferito a forca inclusa altrimenti sto benissimo sul mio alu su misura e 200 gr in piu per un taglia grande

 

Sturt, per curiosità, mi fai un elenco di telai in carbonio da pista (seri) che pesino meno di 1600 grammi senza forca? Perché io non ne ho trovati!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sisi ma non ha senso lasciare 199 sterle :|

 

appunto, per quello dico che secondo me ci fanno, così gli fa pubblicità..

 

ma sarei curioso di sapere se ne hanno mai venduti a 199 :|

cioè a quel prezzo è da prendere

 

 

Secondo me si ma la disponibilità è bassissima io avevo trovato dei tubolari scontati del 70%, disponibilità 2 pezzi. Li ho messi nel carrello stavo pagando ma avevo la carta scarica. L'ho ricaricata ma 2 ore dopo non erano più disponibili. Diciamo che poi si "dimenticano" di aggiornare il sito, ma la disponibilità è aggiornata in tempo reale o quasi.

 

Cmq sto telaio mi piacerebbe vederlo montato, magari bello arrogante con bull prolunghe e ruote altissimo profilo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Disponibile montato a circa 1500 euro

 

CBPXSPTOR_P1.jpg

 

 

LA marca di copertoncini/tubolari non è in corrispondenza della valvola! Vergogna! Il resto ci penso e poi forse mi esprimo...per il momento non saprei se è un vero affare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Disponibile montato a circa 1500 euro

 

CBPXSPTOR_P1.jpg

 

 

LA marca di copertoncini/tubolari non è in corrispondenza della valvola! Vergogna! Il resto ci penso e poi forse mi esprimo...per il momento non saprei se è un vero affare!

 

 

Sono tubolari te la devi prendere con Tufo ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jombe in effetti spostare la scritta su un tubolare è roba che ci risce solo Dynamo

 

visto il prezzo, non so, con pochi euro in più ti prendi la Canyon montata con mozzi, guarnitura e mc Dura Ace, mentre sulla Planet-X hai prodotti di fascia più bassa. Fermo restando che io, due bici del genere, non avendo velodromi a distanza decente (e questo mi scoccia non poco perchè in inverno ci starei ad ore) potrei usarle solo per strada, ed è una cosa che ha poco senso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .