Vai al contenuto

oggi ci lascia il piccolo spitfire.


SnodHokusai
 Share

Recommended Posts

oggi alle 11 di stamani ci ha lasciato il piccolo ale, aka SPITFIRE, ragazzino di mostruoso talento nel mondo del breakin.

 

per chi non conoscesse i fatti: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Nel ragazzo hanno riscontrato un trauma cranico e operato d'urgenza per il drenaggio del sangue che comprimeva il cervello nella scatola cranica.

purtroppo.....non c'è l'ha fatta.

Io non lo conoscevo personalmente ma lo vedevo alle jams e ai contest.

 

ora le parole servono a poco.

 

volevo rendervi partecipi di questo incidente perche era in bici.......

 

grazie per l'attenzione.

 

 

ciao ale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

 

 

Ciao piccolo :(
 

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Non ci sono parole. O se ci sono non è il momento di spenderle, un pensiero alla famiglia e porcoddio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

 

 

Ciao piccolo :(

 

 

"Le condizioni per installare due velox fissi ci sono quasi tutte. Manca la volontà di affrontare il tema"

manca la volontà di ridurre gli incidenti, insomma.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

Ciao piccolo :(

"Le condizioni per installare due velox fissi ci sono quasi tutte. Manca la volontà di affrontare il tema"

manca la volontà di ridurre gli incidenti, insomma.

Non c'è bisogno di autovelox, anche perché dovrebbero essere ogni 10 metri in tutte le strada d'Italia non solo dove accadono gli incidenti, purtroppo viviamo in una società e in un modo di vivere che ci porta ad avere in frenesia, ansia e fretta, dovremmo prima cambiare il nostro modo di vivere ..........

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

Ciao piccolo :(

"Le condizioni per installare due velox fissi ci sono quasi tutte. Manca la volontà di affrontare il tema"

manca la volontà di ridurre gli incidenti, insomma. Non c'è bisogno di autovelox, anche perché dovrebbero essere ogni 10 metri in tutte le strada d'Italia non solo dove accadono gli incidenti, purtroppo viviamo in una società e in un modo di vivere che ci porta ad avere in frenesia, ansia e fretta, dovremmo prima cambiare il nostro modo di vivere ..........

Ah si. Colpa della società.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

Ciao piccolo :(

"Le condizioni per installare due velox fissi ci sono quasi tutte. Manca la volontà di affrontare il tema"

manca la volontà di ridurre gli incidenti, insomma. Non c'è bisogno di autovelox, anche perché dovrebbero essere ogni 10 metri in tutte le strada d'Italia non solo dove accadono gli incidenti, purtroppo viviamo in una società e in un modo di vivere che ci porta ad avere in frenesia, ansia e fretta, dovremmo prima cambiare il nostro modo di vivere ..........

Ah si. Colpa della società.

 

beh, stizzy, non è un'analisi cosi' fuori dal mondo...

 

effettivamente avrebbe un costo spropositato implantare velox in ogni strada... ci vorrebbe semplicemente un po' di educazione in piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

"E subito divampa la polemica. «Poco importa - accusa Giulio Bazzocchi, capogruppo consiliare Darsena - se l'incidente sia avvenuto fuori o sulle strisce pedonali. Il punto è che in quel tratto le auto e le moto corrono troppo"

POLEMICA?!

Ciao piccolo :(

"Le condizioni per installare due velox fissi ci sono quasi tutte. Manca la volontà di affrontare il tema"

manca la volontà di ridurre gli incidenti, insomma.Non c'è bisogno di autovelox, anche perché dovrebbero essere ogni 10 metri in tutte le strada d'Italia non solo dove accadono gli incidenti, purtroppo viviamo in una società e in un modo di vivere che ci porta ad avere in frenesia, ansia e fretta, dovremmo prima cambiare il nostro modo di vivere .......... Ah si. Colpa della società.

beh, stizzy, non è un'analisi cosi' fuori dal mondo...

effettivamente avrebbe un costo spropositato implantare velox in ogni strada... ci vorrebbe semplicemente un po' di educazione in piu'...

Secondo me abbiamo tutti fretta dove dobbiamo andare con 2 minuti di anticipo ........ volevo dire questo nient'altro ........ mi dispiace per il bimbo sono di Ravenna e oggi tutti ne parlano ....... anche nel suo piccolo ha avuto fretta di attraversare una strada dove c'è il limite dei 70 a due corsie senza guardare e senza passare sulle strisce che erano a poche decina di metri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, stizzy, non è un'analisi cosi' fuori dal mondo...

 

effettivamente avrebbe un costo spropositato implantare velox in ogni strada... ci vorrebbe semplicemente un po' di educazione in piu'...

 

 

Costa, infatti, molto meno educare la gente, almeno provando ad educarla....perchè da soli proprio non ci arrivano. 

Ma zero proprio, c'è da resettargli il cervello.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ragazzino di due metri e vi garantisco che le macchine non si fermano e sono visibile, nemmeno in pieno giorno e ripeto io sono visibile... e bene...

un mesetto fa una tizia con una golf panna e tetto rosso (di cui ricordo la faccia ed ho anche rivisto in giro ma ho evitato di fare scenate perchè ero col bimbo in macchina) davanti a casa dei miei genitori, non solo non si è fermata, non ha rallentato ma ha invaso l'altra corsia pur di non fermarsi... il fatto è che io sono un minimo sveglio e agile e mi sono scansato per evitare di farmi prendere ma ad una persona anziana cosa sarebbe successo? mia nonna la prendeva di sicuro o minimo la faceva cadere...

ho scritto al sindaco, ma niente, ho scritto al sindaco dicendo che io quella strada l'avrei attraversata sempre con un bullone in mano e il primo che avesse cercato di centrarmi se lo sarebbe ritovato conficcato nel parabrezza, sperando in una risposta, sperando che alzando i toni qualcosa sarebbe successo... ma niente... anche a sto giro nessuna risposta.

 

La gente è stupida, maleducata, prepotente, non rispetta niente e nessuno e la politica è fatta di gente. Che ci volete fare?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un autista per lavoro prima di fare il ciclista ........ ammetto di avere il piede pesante ma a volte anche i pedoni se la cercano ....... non vuol dire che se sei sulle strisce pedonali abbiano tutto il diritto di passare senza guardare ....... più di una volta mi è capitato di essere a 50 metri da una striscia pedonale dove non c'è nessuno e quando arrivi a 2 metri c'è qualcuno che si butta, gente che passeggia sul marciapiede e tutta a

un tratto si buttano sulla strada per attraversare, a cazzo pensi guarda ne va della tua salute ..... bisognerebbe capire la differenza tra strada, pista ciclabile e marciapiede ...... quante volte ho il verde e passano i pedoni che hanno il rosso ....... e in quel caso chi si deve fermare ??? io altrimenti ti stiro e sono dalla parte del torto ...... ci sono degli autisti incivili come i pedoni e i ciclisti .........

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, quando si attraversa la strada lo si deve fare con il cervello acceso, io lo uso, e mi incazzo pure parecchio quando non si fermano... di solito sono calmo e pacifico però in quei momenti mi si chiude la vena, e cazzo, fermati fammi passare e poi riparti, perderai 3 secondi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio,
I pedoni hanno tutto il diritto di attraversare sulle strisce come e quando cazzo gli pare. È responsabilita e obbligo dell automobilista rallentare in presenza delle strisce proprio per assicurarsi che non ci sia nessuno che attraversa.
Sei su un fottuto campo minato amico.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile che ancora non entri in testaa, a ciclisti poi, che la gerarchia stradale DEVE ESSERE pedoni->bici->macchine dove i pedoni sono i padroni perche i piu deboli.

Non è difficile basta guidare con gli occhi ai lati della strada e pensare ai limiti di velocita come limiti estremi e non come velocita minima da tenere.

Cazzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .