Vai al contenuto

Valore telaio vicini da acquistare


ka39
 Share

Recommended Posts

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli albori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli albori

 

quoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli albori

quoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in più

se trovassi un bel vicini pista lo prenderei al volo ....... sono i cosiddetti pochi di cui parlavi, ahahahah a novembre dello scorso anno ho comprato direttamente a Cesena da loro un telaio grezzo doppia canna per pochi euri .........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli albori quoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in più

se trovassi un bel vicini pista lo prenderei al volo ....... sono i cosiddetti pochi di cui parlavi, ahahahah a novembre dello scorso anno ho comprato direttamente a Cesena da loro un telaio grezzo doppia canna per pochi euri .........

 

no son tanti  ma tanti tanti, e di quei tanti tanti di rifiniti(panto tubi sl slx o comunque cyclex) ce ne sono pochi ma pochi pochi pochi :) io un tempo ne avevo uno con dei throne oversize maggiorati nella sezione da sboro che ho venduto anni fa sul forum era davvero bello ma piccolo purtroppo... grezzo doppia canna? cos è un fucile?

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli alboriquoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in più se trovassi un bel vicini pista lo prenderei al volo ....... sono i cosiddetti pochi di cui parlavi, ahahahah a novembre dello scorso anno ho comprato direttamente a Cesena da loro un telaio grezzo doppia canna per pochi euri .........

no son tanti ma tanti tanti, e di quei tanti tanti di rifiniti ce ne sono pochi ma pochi pochi pochi :) grezzo doppia canna? cos è un fucile?

ahahahah ti giro una foto ....... dalle mie parti questo telaio negli anni 80/90 è stato molto comune non so altrove, e fin da quando ero piccolo l'ho sempre sentito chiamare "doppia canna" anche perché qua in Romagna il tubo orrizontale si chiama "cannone" ........ ti giro anche una foto della bici finita ....... purtroppo è una contropedale perché i forcellini non sono rinforzati e non potevo farla fissa, altrimenti alla prima skiddata li aprivo come una cozza

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli albori quoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in più se trovassi un bel vicini pista lo prenderei al volo ....... sono i cosiddetti pochi di cui parlavi, ahahahah a novembre dello scorso anno ho comprato direttamente a Cesena da loro un telaio grezzo doppia canna per pochi euri ......... no son tanti ma tanti tanti, e di quei tanti tanti di rifiniti ce ne sono pochi ma pochi pochi pochi :) grezzo doppia canna? cos è un fucile?

ahahahah ti giro una foto ....... dalle mie parti questo telaio negli anni 80/90 è stato molto comune non so altrove, e fin da quando ero piccolo l'ho sempre sentito chiamare "doppia canna" anche perché qua in Romagna il tubo orrizontale si chiama "cannone" ........ ti giro anche una foto della bici finita ....... purtroppo è una contropedale perché i forcellini non sono rinforzati e non potevo farla fissa, altrimenti alla prima skiddata li aprivo come una cozza

 

era una gag beh mi pare chiaro credo si dica così in tutta italia. è che ero curioso di sapere cosa fosse, anche un bititan carbitubo dual e compagnia bella li chiamo doppia canna, magari la vicini aveva fatto un telaio simile :)) ahimè non è così

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per acquistare questo telaio, prima di prendermi un inculata, voi quanto dareste per questo telaio?

così come lo vedo massimo 50€ ....... vicini non è un telaio pregiato poi non è al massimo degli alboriquoto bongio, anche se dire vicini non è un telaio pregiato è come dire, tutti i colnago sono buoni, di vicini ci sono i buoni(pochi e rifiniti) e gli "onesti"(parecchi) questo non mi sembra faccia parte dei primi. dalla foto comunque non si capisce granchè anche è davvero molto vecchio, passacavi a fascetta è sicuro precedente al 75 ma non esistendo cataloghi si fa molta fatica a dire se sia buono o no in ogni caso la valutazione mi pare giusta considerate anche le condizioni. più che altro chiedi al proprietario se il reggisella si cava, con tutta quella ruggine non ci metterei la mano sul fuoco.considera che sul forum si trovano telai messi molto molto meglio per 20 euro in piùse trovassi un bel vicini pista lo prenderei al volo ....... sono i cosiddetti pochi di cui parlavi, ahahahah a novembre dello scorso anno ho comprato direttamente a Cesena da loro un telaio grezzo doppia canna per pochi euri .........no son tanti ma tanti tanti, e di quei tanti tanti di rifiniti ce ne sono pochi ma pochi pochi pochi :) grezzo doppia canna? cos è un fucile? ahahahah ti giro una foto ....... dalle mie parti questo telaio negli anni 80/90 è stato molto comune non so altrove, e fin da quando ero piccolo l'ho sempre sentito chiamare "doppia canna" anche perché qua in Romagna il tubo orrizontale si chiama "cannone" ........ ti giro anche una foto della bici finita ....... purtroppo è una contropedale perché i forcellini non sono rinforzati e non potevo farla fissa, altrimenti alla prima skiddata li aprivo come una cozza

era una gag beh mi pare chiaro credo si dica così in tutta italia. è che ero curioso di sapere cosa fosse, anche un bititan carbitubo dual e compagnia bella li chiamo doppia canna, magari la vicini aveva fatto un telaio simile :)) ahimè non è così

Te lo sai cosa vuol dire "cannone" parlando di bici perché sei comunque della zona .......... ma parlando con altri utenti di altre zone d'Italia non lo chiamano così e quando mi viene da pronunciarlo, non sanno di cosa stia parlando anzi pensano a tutt'altro ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .